Champions League 2014-2015

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Hai ragione Tara, non sono manco tifoso della Juve, ma certe cose proprio vanno al di là del tifo. Sono comportamenti beceri. Non è lo sfottò, con buona pace di Zara, a dare fastidio ma quanto l'essere piccoli avvoltoi ostinati che arrivano a gioire per una champion's vinta da Neymar e Suarez, un tuffatore seriale e un cannibale che non dovrebbe più giocare a pallone per il resto della sua vita. Poi vabbè, del vittimismo imperante e fastidioso di interisti e romanisti, lo abbiamo visto per tutta la stagione. Nulla di nuovo, in effetti, e fiato sprecato.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
mi sembra si stia trascendendo , anche perche proprio te rebbo dici spesso che il tifo non ha logica , ora solo perche te sei del milan e non te ne frega nulla della juve non è che puoi fare il santarellino , se al loro posto c'era l'inter avresti fatto uguale e lo dico proprio perche lo hai già fatto

il calcio è fatto anche di sfotto o di gioie indirette , ognuno ha le sue prima di scagliare la prima pietra o di valutare la grandezza di qualcun'altro come ha fatto taramir ci penserei bene
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
non concordo , ho visto di peggio

Questo non giustifica il fatto in sè. Se hai visto di peggio avrebbero dovuto squalificare pure chi ha fatto di peggio, il fatto che esistono porcate peggiori non è che automaticamente assolve Suarez. Allora ora vado a rapinare una banca, comportamento che va contro delle regole, e poi dal giudice gli dico: eh ma guarda che c'è chi ha fatto peggio, dammi una pacca sulla spalla e lasciami andare (che è poi quello che hanno fatto con Suarez). Non gli hanno fatto niente perchè il Barca non poteva certo perdere i soldi investiti, ripeto fosse stato un altro giocatore lo avrebbero martellato molto di più. Ma dato che è un fenomeno allora tutto è perdonato, comportamento che sinceramente mi sta sul cazzo.

@Zaratustra tu sei un po' infame a farmi questo discorso dopo che me ne sono andato da casa mia proprio per evitare di tifare Bayern nella vostra finale di Champion's per stima tua e del mio coinquilino. Ecco cosa succede a fare favori agli amici :asd: Scherzi a parte, ho già detto che non è lo sfottò, vedi la battuta di morfeo, ma quanto l'accanimento in cui addiritura dire che la Juve non si è meritata la finale dopo che ha sbattuto fuori il Real in semi-finale. Come se l'aver avuto un tabellone semplice sia una colpa. E' davvero cibarsi della carogna di un animale che ha combattuto fieramente e ha perso, se siete contenti così ok, ma a me pare un comportamento perlomeno opinabile.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Tra l'altro Rebbo ha pure dimenticato un morso rispetto ai due che ha citato, quindi fanno 3 morsi in 5 anni. Per quanto Suarez sia un grandissimo attaccante, concordo che non sarebbe dovuto più entrare in un campo. Tre volte, oh e "la terza si bastona" come si dice. :V
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
basterebe farlo giocare col para denti da pugile :looksi:
11407286_430972383739248_3808208576988948225_n.jpg
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Un pò Xavi però ha ragione.
E' stato un pò troppo drastico, ma, restando nel ramo Inter, non sarà mai una squadra storicamente ricordata come l'Inter di Moratti padre, o l'Ajax di Cruiff, il Milan di Sacchi, il Barcellona di Guardiola...quella è una squadra che ha dominato un anno e poi è evaporata, non lasciando niente al calcio in quanto tale (il calcio totale dell'Ajax, il pressing di Sacchi, il tiki taka di Guardiola)
 
Ultima modifica:

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Tralasciando che è sempre stata una caratteristica dell'inter quella di non saper gestire e che qualcun'altro ci ha messo un po del suo perche non accadesse , l'inter del triplete si è letteralmente consumata per raggiungere quell'obiettivo sia economicamente sia come giocatori .. è andata così ma" è meglio aver amato e perso..che non aver mai amato"
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
I campioni nel calcio sono pochi, i signori ancora di meno. Peccato Xavi non faccia parte di entrambe le categorie (frase comunque di Gennaio 2014).

Il Triplete dell'Inter è stato il culmine di un ciclo di 5 anni iniziato da Mancini e finito da Mourinho con una maturazione internazionale impressionante. Una squadra costruita con giocatori "cacciati" da Real, Barcellona, Bayern, giocatori che non sarebbero mai stati titolari nel Barcellona di Xavi, ma che l'hanno sottomesso, e hanno dominato Chelsea e Bayern.
Tutto è svanito l'anno successivo? Certo, perchè era stato un successo legato in modo viscerale a Mourinho, e senza di lui erano rimasti dei 30enni sazi e desiderosi di capitalizzare il successo, e una pessima gestione societaria.
Non sarà ricordata come il Milan di Sacchi o l'Inter di Herrera? Probabilmente, ma nessuno ha avuto la pretesa di dire che questa Inter fosse stata più forte di certe squadre storiche che hanno dominato il calcio per più anni. Sappiamo che non è vero.
Ma il rosiko potente di Xavi gli fa dire due cazzate spaziali:
1) l'Inter ha vinto perchè fortunata AHAHAHAHAAHAH
2) l'Inter non sarà ricordata.
Sarà ricordata eccome invece, così come tutti si ricordano del Porto, del Manchester di Best e così via.
 
Alto