Calciomercato

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Con tutto il rispetto per Quadrado che è molto forte, ma non capisco che c'azzecca in mezzo agli altri nomi. Anche per me è un esterno, e la Juve sta vendendo una mezzala/cc off per un trq/seconda punta.
Per dire il giocatore ideale sarebbe Muller per me
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Galliani non si è sbilanciato su eventuali alternative a Romagnoli come il difensore della Fiorentina Savic. "Vediamo, in quel ruolo numericamente siamo a posto con Alex, Mexes, Paletta Zapata e Ely: 5 centrali è il numero ideale"

@Mikhail Mengsk , hai avuto un brivido freddo lungo la schiena leggendo la lista dei giocatori?
Io si
Siamo a posto per sfiorare l EL intende
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Affare si pero' mancherà il king a centrocampo,speriamo in khedira e a sturaro-pereyra.

E' molto importante vendere possibilmente bene i giocatori a livello mentale "arrivati" e con pochi stimoli questo mi toglie un po' di tristezza.
Penso anche che il prox anno andava in scadenza quindi o rinnovava e chissà a che cifre oppure è stato giusto cederlo.

Ora vediamo di rinvestire bene quella cifra.
 
Ultima modifica:

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
La cifra è buona, penso fosse davvero il massimo che si potesse ottenere... Adesso vanno spesi davvero bene però
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ah ecco. Quella è una cosa che non capisco assolutamente. Ma che cazzo gli dice il cervello a mancini e compari?

Non lo so, non si capisce perché l'abbia voluto e poi ora voglia mandarlo via dato che quel poco che ha giocato ha fatto vedere di non essere un cretino. Alla Juve farebbe comodo secondo me low budget
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Mancini ha chiosato, su di lui e santon, con un "Sono buoni per il campionato inglese".
Cosa cazzo voglia dire non saprei, però mi sa di bocciatura totale.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Dubbio che mi assilla da qualche tempo e che vorrei condividere con voi: la gazzetta è più di un mese che da per iper-certo che l'obiettivo della Roma per il terzino sinistro sia Baba dell'Augsburg, che Sabatini avrebbe già bloccato appunto da un mesetto buono e che dovrebbe costare tra i 16 e 18 milioni circa.
Orbene, esattamente, chi cazzo sarebbe costui? E perché mai dovrebbe costare questa vagonata di soldi?
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
E' stato eletto miglior terzino della Bundes.

Diciamoci comunque ch'è un degno figlio di questo mercato.
Abbiam visto volare Darmian a 20 cannoni, ormai non mi sorprende più nulla.
 
Alto