Calciomercato

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
che brutta deriva che ha preso il mercato , ormai trattare prima col giocatore e poi con la società è prassi

sempre piu disilluso da sto sport
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Perchè lo reputo uno dei portieri più sottovalutati e forti in circolazione.
Ancora giovanissimo.

Bel colpo, mi piace da matti.
Imho un pò troppo entusiastico come commento, ma condivido la sostanza: forte, sottovalutato, non vecchio. Buon acquisto sì.
Ma di de Sanctis ora che ve ne fate? Non credo che a quasi 40 anni voglia stare a far panca
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
A Morgan gli hanno fatto un rinnovo di un anno, secondo me, proprio per traghettare quello che sarebbe stato il nuovo portiere della Roma.
E' un portiere bravo ed esperto, che potrebbe rimettersi i guantoni da titolare se quest'esperimento dovesse fallire.

La formula dell'acquisto di Szczesny pare sia di un prestito oneroso di 400 - 500 mila euro con diritto di riscatto a 5 mln.
Scusatemi, ma a queste cifre è un colpo della madonna.

Gli unici aspetti che lasciano un pò interdetti su questo colpo sono la sua eccentricità tecnica, dato che si concede spesso in mattate come dribbling agli attaccanti o filtrantoni pericolosissimi, e quella comportamentale, dato dalla sua vita non proprio casa e chiesa fuori dai campi di allenamento.

Per quanto mi riguarda può pure inalare colla o farsi di Crocodyle, l'importante è che riesca a ripetersi sui livelli del suo primo anno da titolare all'Arsenal.

Rumors dicono che i Gunners se ne siano privati proprio per questioni comportamentali.

Noi c'abbiamo il diritto di acquistarlo e mal che vada, se caga il cazzo, se ne torna a casa.

Questo colpo è la conferma che il mercato di Sabatini è quello dei nomi non detti.
Begovic - Cech - Sirigu - Handanovic che lo davan quasi per certo - Mandanda - Karnezis...e alla fine arriva lui, il coglione polacco.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Quando parli della Roma sei peggio di DSC quando parla di Zeman.
I motivi sono gli stessi di dsc.
La Roma ha fatto l'affronto di cacciare il maestro. Solo che casca un pò peggio, perchè dopo zeman la Roma ha fatto 2 secondi posti, quindi non potendo attaccare sui risultati, attacca sul contorno (acquisti, pettegolezzi, spogliatoio, giocatori, dirigenti, tifosi)
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
:asd:

no ma io parlo con cognizione di causa

secondo voi se era un top portiere ve lo davano gratis?

tanto quest anno torneranno le solite merde da 6 posto.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
A me è sempre parso buono ma non eccellente. Se i tifosi dei Gunners sono contenti dell'arrivo di Cech un motivo ci sarà. :pippotto: Spero per Hanny che riesca a dimostrare il suo valore con costanza.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Mah, secondo me il ragionamento di Hannibal è sensato però. Parliamo di un prestito di 500k euro, senza neanche obbligo di riscatto, con un portiere titolare già in squadra (De Sanctis). E' una scommessa che in caso di costerà un cazzo. Male che va l'anno prossimo devi di nuovo cerca un nuovo portiere.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
ragazzi de santis è un ex portiere

se sczekzsky sgarra non so quanto è sicuro mandare in campo de sancris
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il polacco è un portiere forte, e su questo non si discute perché è così. Non è però una sicurezza assoluta tra i pali, e per una squadra ambiziosa come l'Arsenal evidentemente era diventato un problema, anche perché i fatti comportamentali in Inghilterra li calcano anche più di quanto non facciano qui da noi. Alla Roma per me può fare non bene ma benissimo, anche perché di attacchi come quelli delle top inglesi ce n'è solo uno. Colpo grossissimo secondo me, vista la cifra in ballo. Complimenti a Sabatini.

Mario Suarez alla Fiorentina è un altro bell'affare secondo me.

Kishna alla Lazio pare ormai fatta. In FM lo comprai e si rivelò molto forte, vedremo come se la cava ma a 5 milioni può essere un altro ottimo affare. Milinkovic lo conosco meno ma ne ho sentito parlare benissimo su Radio Sportiva da uno che ne sa ma non ricordo chi fosse.

Il MIlan tiene duro sui 25 milioni per Romagnoli. In assenza di altri nomi forti in difesa io lo vorrei perché invidio tantissimo alla Juventus il "vivaio" di italiani giovani e meno giovani che diventano pilastri portanti della squadra. Dobbiamo anche noi creare qualcosa del genere e non continuare a rincorrere Ibrahimovic che sì, è un fenomeno, ma col suo ingaggio ti condizioni pesantemente e richiede/forza un certo tipo di gioco. Oltretutto in culo alla fesseria dei cinque centrali quello che ci serve è un difensore FORTE, non un altro attaccante. SOno anni che prendiamo goal ridicoli non ne posso più, preferisco pagare troppo un difensore piuttosto che spendere poco per l'ennesimo attaccante di medio livello.
 
Alto