Calciomercato

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
...e fa la riserva



Ma dai, non mi dire...
IjxiE0Z.jpg

Fa la riserva al bayern monaco allenato da Guardiola. Alla Juve non lo leveresti dal campo nemmeno infortunato. E la finale l ha risolta lui.

ORa, non so se ha avuto un'involuzione clamorosissima nell'ultima stagione, ma stiamo parlando di uno dei migliori 10 nel suo ruolo, mooolto più forte di Vidal che quando gli calano fisico e/o fotta è irriconoscibile. E poi Vidal mi sa che ormai vuole andare via e tenerlo non ha più molto senso. Idem pogba questa stagione o al massimo la prossima.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
No no, ho letto, semplicemente ho riportato la parte saliente.
Anche perchè, detto fra noi, cos'altro avrei dovuto riportare?
Nulla avrebbe cambiato il senso.

Ha segnato al mondiale? sticazzi, entrava dalla panca perchè in campo c'era qualcuno abbastanza meglio di lui.
Ha giocato di merda quest'anno? S'è visto fottere il posto anche dai ragazzini paraplegici? Fatti due domande.

Preferisci parlare di Guardiola come una fighetta dall'alto del fatto abbia, volente o dolente, cambiato la concezione di calcio, ma non ammettere sia un attimino sopravvalutato

Preferisci mettere in discussione Ribery e Robben che credo siano gli esterni di ruolo più forti in circolazione, piuttosto che ammettere siano ancora più decisivi di lui.
Vecchi, storpi e malfamati sono ancora più decisivi di lui.

Al mondiale ha fatto la riserva, l'hai detto tu stesso.
Quindi anche Low è una fighetta, giustamente.

Tra l'altro non ho detto nemmeno sia scarso, ho detto che è un attimino sopravvalutato.
Addosso mi sembra gli abbiano cucito l'aura di golden boy perchè biondino, carino e tedesco.
Magari nel Bayern non gioca ma potrebbe farlo, che cazzo ne so, nell'Arsenal.

Isco imho è più forte di Goetse.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ribery e Robben sono due fuoriclasse di casa al bayern che vanno benissimo negli schemi di Guardiola, Goetze evidentemente no. Se non tieni conto di quello è tutto inutile. Guardiola ha il suo modo di giocare e certi giocatori semplicemente non vanno bene. Dici bene infatti che all'Arsenal potrebbe andare molto meglio, e infatti stiamo parlando di fargli cambiare squadra.

Isco magari è meglio di Goetze, ma non credo cambi il fatto che Goetze in "cambio" di Vidal sarebbe un affarone.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Goetze è come prendere David Silva , fortissimo ma non so perche sta da 30 anni nel city
solo che Goetze è dell 92 e minimo minimo se vuoi li fai il contratto da 5 anni
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Goetze è come prendere David Silva

Mi auguro non li stia paragonando tecnicamente.

Poi eh, scusate, magari non capisco un cazzo di calcio, possibile, ma non riesco a capire perchè lo stiate inserendo, di prepotenza, come sostituto di Vidal.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
il sostituto di vidal è pereira/asamoah

Eh ma infatti.

Teoricamente, per la logica del "esce uno -> entra l'altro", è il sostituto di Pirlo che dovrebbero ingaggiare.

Hanno preso Kedira ed hanno Pereyra, entrambi in grado di surrogare alla partenza del Cileno, quello che non hanno ancora sostituito è il metronomo basso.
Magari cambiano modo di giocare, ritorna l'Allegri de "Il Milan dei mediani" col trequartista puro, però se si deve per forza cercare il sostituto di qualcuno certamente non dobbiamo viaggiare in ottica Vidal, già adeguatamente sostituito, ma di Pirlo.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
ormai gioca in pianta stabile la Marchisio , e credo che lo possa fare anche Khedira per alternarsi
è inutile andare a prendere un pirlo 2 perceh ti servirebbe minimo Verratti
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Vidal al massimo della forma è titolare in ogni squadra d'Europa per me, a parte magari un paio di allenatori al cui gioco non sarebbe funzionale.
È il giocatore più forte della Juve e il centrocampista più forte del campionato italiano (o uno dei 4-5 dipende dai gusti).

Solo che ha 28 anni o lo monetizzi adesso o non lo fai più, rischi un calo di prestazioni con annessi problemi di carattere e stipendio. Giusto scambiarlo per un 92 con caratteristiche che alla Juve servono molto, anche se è vero che sia sopravvalutato, non valeva i 37 milioni pagati e al momento non è certo più forte o incisivo del cileno
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Vabbè hanni quando ti sforzi di fare il ritardato è inutile parlare con te

Isco è più forte? Per me sono lì, ma stai comunque parlando di un giocatore che adoro
Ammesso e non concesso che sia vero che sia ai ferri corti col Real e voglia davvero andare via, e che per questo sia acquistabile a cifre umane, se arrivasse lui e non Götze mi farei ovviamente un grossissimo segone a due mani, ci mancherebbe.
Ma se non è sul mercato, siccome è un fenomeno, è blindato da una clausola di 150 milioni.


Quindi ti ripeto: dimmi 5 pari ruolo suoi, più forti di Götze, che si possano comprare con una cifra diciamo sui 50 milioni, perché già quelli sono tanti e Marmotta di sicuro non spende di più.
Ah e possibilmente giovani pure loro, e magari che in carriera abbiano già giocato una finale di Champions e una dei mondiali.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
io per esempio darei cash vidal e andrei direttissimo su Salah che secondo me a 20 lo danno. e con 15 milioni piu qualcosaltro non saprei che fare

Ma solo perche so che Salah in serie A è perfetto
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Vabbè hanni quando ti sforzi di fare il ritardato è inutile parlare con te

Isco è più forte? Per me sono lì, ma stai comunque parlando di un giocatore che adoro
Ammesso e non concesso che sia vero che sia ai ferri corti col Real e voglia davvero andare via, e che per questo sia acquistabile a cifre umane, se arrivasse lui e non Götze mi farei ovviamente un grossissimo segone a due mani, ci mancherebbe.
Ma se non è sul mercato, siccome è un fenomeno, è blindato da una clausola di 150 milioni.


Quindi ti ripeto: dimmi 5 pari ruolo suoi, più forti di Götze, che si possano comprare con una cifra diciamo sui 50 milioni, perché già quelli sono tanti e Marmotta di sicuro non spende di più.
Ah e possibilmente giovani pure loro, e magari che in carriera abbiano già giocato una finale di Champions e una dei mondiali.

In tutto questo ti ripeto che è un buon giocatore, perchè questo ho detto.
Ho detto che è un buon giocatore.
Non è il fenomeno che ha voluto forzatamente spacciare il Bayern acquistandolo a quasi 40 mln ne il fenomeno che la stampa fotografa mentre si sbaciucchia la sua puttanella.

E' buono, lo ripeto, ma per 50 sacconi te lo liberano Isco imho, tranqillamente.
 
Alto