Calciomercato

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Ancora non mi spiego come la Juve è riuscita a piazzare così bene Ogbonna. Colpo da maestro di Marotta.
Merito del tweet-gaffe di Gold, che aveva dato il benvenuto a Obiang mettendo la foto di Ogbonna... A quel punto s'è sentito in dovere di prendere pure lui :asd:
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Milan pare intenzionato a salire sui 30 con dei bonus opulenti.

O adesso o mai più Walter.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Juve già super coperta con l'ingresso di Khedira e con Pereyra sul quale puntare-

E' il momento giusto per cederlo.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Mha.
Imho Gotse è uber pompatissimo dai media.
La juve ha i soldi per prendere di meglio.

Pare che il Presidente del Corinthias abbia offerto Pato alla Roma per una cifra che oscilla fra i 7 e gli 8.

Non lo so, vado a vedermi qualcosa sul tubo e sulla sue statistiche.

Così, al buio, in un angolo recognito del mio cuore, un pochininoninonino, mi piacerebbe.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Mha.
Imho Gotse è uber pompatissimo dai media.
La juve ha i soldi per prendere di meglio.

Te stai fulminato nel cervello.
Può svariare su entrambe le fasce ma fare anche il trequartista centrale, ha tecnica da vendere, è veloce, ha visione di gioco, e l'anno scorso nonostante abbia avuto una stagione abbastanza merdosa (causa passaggio al Bayern, dove quella fighetta di Guardiola doveva fare tutti i suoi esperimentini tattici del cazzo tipo Lahm centrocampista, e dove Ribery e Robben ti aizzano contro una sommossa popolare se non giocano dove, come e quanto lo dicono loro) s'è comunque presentato al mondiale, Löw l'ha messo in panca pure in finale ma appena entrato l'ha risolta con un gran goal.

Ora tu dimmi, seriamente, almeno 5 giocatori più forti di lui che non costino più di... Boh, diciamo indicativamente una 50ina di milioni, ma che già sono tantissimi per come spende Marotta di solito.


L'unica cosa che ti posso concedere è che francamente non ce lo vedo molto nel sistema di gioco della juve, dato che il trequartista centrale sarebbe sì il suo ruolo naturale ma ha sempre giocato o con due ali ai fianchi o proprio da ala lui, e comunque sempre con una sola punta centrale. E alla juve ci sono diverse punte ma zero ali.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Te stai fulminato nel cervello.
Può svariare su entrambe le fasce ma fare anche il trequartista centrale, ha tecnica da vendere, è veloce, ha visione di gioco...

...e fa la riserva

Löw l'ha messo in panca pure in finale

Ma dai, non mi dire...
IjxiE0Z.jpg
 
Alto