PC Borderlands 2 Online (Per organizzarsi)

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Alla fine siamo riusciti a trovarci con Oss e West che ha tirato su una Sirena fino al 10. Oss sta usando un assassino con il 15 e io un Mechromante di 13.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Io sto giocando la modalità Vero Assassino con uno Zero di 39. Faccio una fatica bestia contro i Pazzi Super Duri, mentre tutti gli altri sono gestibilissimi. E sì che ho pompato bene la versione corpo a corpo, è proprio che mi fanno malissimo. Mi sembrano un po' sproporzionati rispetto al resto dei nemici. Problema solo mio?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Il problema è che alla lunga da soli si fa una fatica bestia. Soprattutto quando si inizia la modalità vero cacciatore.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
A me sta piacendo molto, muoio un po' ma niente di snervante. Questi qua però mi sembrano un po' troppo potenziati rispetto agli altri nemici.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
No ma è una figata di modalità, anche perchè cambia davvero tutto il gioco e rende con un senso farsi un NG+.

Il problema è che, mi dicono perchè anch'io sono più o meno al tuo stesso livello, più vai avanti e più quando arriverai a livelli alti diventa dura affrontare i boss da soli.
 

kyuss

Ninja Skilled!
Io sto giocando la modalità Vero Assassino con uno Zero di 39. Faccio una fatica bestia contro i Pazzi Super Duri, mentre tutti gli altri sono gestibilissimi. E sì che ho pompato bene la versione corpo a corpo, è proprio che mi fanno malissimo. Mi sembrano un po' sproporzionati rispetto al resto dei nemici. Problema solo mio?

io uno zero cecchino di livello piu' alto e a quella modalita' con i pazzi super duri predono tantissime legnate appena mi entrano in mischia.. alla fine ho optato per fare solo i dlc che non avevo fatto, almeno faccio qualcosa di diverso ma per fare una missione ci vuole una vita in single player e certe situazioni sono demoralizzanti.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
La vero cacciatore è sproporzionata apposta, volevano incentivare il multyplayer (e ci riescono) nonostante si riesca dasoli con qualche bestemmia per alcuni boss, mentre la modalità successiva, la ultimate vault hunter ( o le varie Over Power con i livelli dei mostri aumentati) sono IMPOSSIBILI da soli, sono solo da multyplayer, anche provandoci infinite volte non se ne esce, ed è una cosa bellissima secondo me :D sono soddisfazioni quando si butta giù un terramorphus immenso in 4 collaborando e si ha un loot incredibile da spartirsi
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io sto finendo le espansioni grosse con Zara prima di cominciare la Vero Cacciatore, pero' c'è sempre quella partitina iniziata con gli altri. Daje, organizziamoci per una serata.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
A me sfava entrarci a caso, o meglio mi dimentico.

West quando hai tempo, comunque, tu scrivimi sempre su skype/steam che io tanto durante la settimana sono quasi sempre libero la sera.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Comunque ripesco questo 3d per dirvi che io ci continuo a giocare a borderlands 2 in pratica da sempre quindi ci sono se qualcuno vuole giocare online, ne sarei felicissimo :)

PS: Da quello che ho capito in borderlands Pre-Sequel si può usare il claptrap (fragtrap) che avrà come potere una roba che ha effetti diversi, se non sbaglio si attiva e il claptrap alza la mano, se ci sono nemici uno gli batterà il 5 e si avranno degli effetti, se nessuno è abbastanza vicino e quindi non glielo battono se ne avranno altri :D bellissima come trovata visto quanto i claptrap adorinol' high five
 
Alto