PC Borderlands 2 Online (Per organizzarsi)

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Io non gioco da un sacco..
Domani sarei pure a casa dal lavoro, se ci siete volentieri.
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Sabato purtoppo lavoro..
Rebaf e Asfa domani verso 4,30 a me va benissimo se avete voglia.

Il mio unico personaggio e' al 29. In single non ho piu' avuto voglia di andare avanti.
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Anzi, mi sa che devo bidonare.. forse ho un po' di tempo più tardi, verso le 18 ma non garantisco.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Gente spero di esserci oggi, se ci sono imprevisti o altro vi avviso qui, comunque sia voi giocate e poi un personaggio me lo salgo molto fqacilmente fino al vostro livello
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Non ancora, sto aspettando di rifarmi la scheda video e sto valutando l' idea di prendere quella con il gioco nel bundle
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Comunque 2 miei amici che stanno giocando al pre-sequel me ne stanno parlando davvero male, insomma mi dicono che non è un pessimo gioco, anzi, ma che non arriva per nulla alla bellezza del 2, qualcuno ci sta giocando e può darmi altri pareri?

Sono sempre disponibile a giocare al 2, contattatemi quando volete e io e il mio psyco siamo pronti
 

heytom

Spam Master
Quando potrò prenderlo sui 5€ lo proverò. Anche a me han detto tutti che non regge il confronto col 2.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Comunque 2 miei amici che stanno giocando al pre-sequel me ne stanno parlando davvero male, insomma mi dicono che non è un pessimo gioco, anzi, ma che non arriva per nulla alla bellezza del 2, qualcuno ci sta giocando e può darmi altri pareri?

Sono sempre disponibile a giocare al 2, contattatemi quando volete e io e il mio psyco siamo pronti

Finito ieri la prima run del prequel, posso confermare che la trama e le quest secondarie sono un pò meh, ma più che un problema del gioco è che manca proprio il senso di sorpresa del 2, una volta capito l'umorismo le scene sono prevedibili.
Per il resto non è malaccio.
La fine è un WTF così grande che ti appare instant una scimmia sulla spalla per il 3.

P.s. Questo gioco paga tantissimo il villain, Awersome Jack è inarrivabile
 
Alto