PC Borderlands 2 Online (Per organizzarsi)

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Mi sembri abbastanza borderlands oriented Rebaf... Me gusta

Senti, allora chiedo a te... Vorrei fare un personaggio che usa tantissimo gli elementi come arma e ne sfrutta ogni bonus...

Come ti hanno suggerito sirena o mechromancer con elettricità, o se ti piace il rischio lo psycho incentrato sul fuoco (a seconda del tuo stile con armi o melee), io lo uso ed è una potenza ma è molto molto rischioso perchè il fuoco fa pochi danni ai robot e li si deve usare l' acido (che con la build fuoco ha comunque qualche vantaggio elementale ma non come i danni fire)

Di buono ha che durante la lotta per la vita lanci dinamite muovendoti normalmente e esplodendoti alla fine, il che è superdivertente, senza contare che puoi ressare gli altri sacrificandoti e finendo a lanciare dinamite, ma cosa ancora più utile in lotta per la vita sei particolarmente ressabile perchè puoi correre alla normale velocità verso gli alleati invece di aspettare immobile per terra




Vi metto la mia build del personaggio a livello massimo, è quella che userò anche giocando con voi perchè è troppo troppo divertente: http://www.bl2skills.com/psycho.html#50500010000050500015100055551155151

In pratica gioco tutto sul prendere fuoco usando un arma elementale che spara molti proiettili, come assault gun o smg, ottenendo cosi' resistenza fisica e elementale perchè in fiamme, essendo in fiamme perdo PV e quindi mi si ricarica molto velocemente (quasi istantaneamente) l' abilità d' azione facendomi stare in pratica perennemente melee, quando in buzz axe mode (melee attivando l' abilità d' azione) ho altra resistenza fisica aggiuntiva e faccio molti danni melee+fuoco. Finito il tempo dell' abilità d' azione mi si ricarica praticamente istantaneamente cosi' la riattivo, a questo va sommato che uso sempre lo scudo di aquila di fuoco che fa sempre nove di fuoco quando è a 0 (lo è sempre visto che essendo in fiamme si scarica subito), la vita non si scarica perchè mi curo per i danni da fuoco più di quanti danni mi faccio incendiandomi o ne prenda dai nemici. Se vado in lotta per la vita mi muovo a velocità normale (mantenendo attiva la nova dello schield) e mi esplodo su nemici per tornare in vita o torno vicino a qualcuno che può curarmi. La pecca è che i robot sono pesantemente resistenti al fuoco e quindi ho una bassissima rigenerazione, il che vuol dire morte veloce se non sto attentissimo visto che lo scudo sta sempre a 0. L' altra pecca è che quando si gioca con mechromanti che ti rigenerano lo scudo si perde la nova finchè non si ricarica tutto a fine combattimento, e partono le bestemmie.

Detto ciò ecco il mio pg, sono disponibile quando volete :D
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
In ogni caso a questo punto se West vuole provare a farsi una Sirenina, con molto dispiacere la posso abbandonare (sì, ho una sorta di feticismo verso Lilith e Maya che sfiora nell'ossessione) e potrei continuare a livellare il Mechromante facendo una build più supporto (anche se leggendo l'ultimo post di Asfa potrebbe non essere il top per il suo tipo di personaggio).

A me piace sempre giocare di controllo/supporto, quindi se mi lasciate questo compito sono felice e vi faccio godre.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Oh rebaf sentiti libero, va bene comunque perchè se giochiamo in 4 è difficile che venga a rigenerare proprio me, e poi tiriamo due bestemmie in allegria.
Io poi sto li di vicesupporto a ressare sacrificandomi che non fa mai male (poi la mia build è da livello alto, fino al 50 usero poco e niente il fuoco quindi il problema non si pone)
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Non ho i pg dlc purtroppo...

Comunque il Season Pass lo consiglio. Le quattro campagne aggiuntive sono notevoli e ti aumenta il level cap fino al 61 mi pare. Il resto, a parte l'altro dlc che aumenta il lvl a 72 e aggiunge un end-game molto interessante, può pure anche essere scrafiato ma i DLC in sè non sono male.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Per me la cosa INDISPENSABILE oltre la goty è l' aumento del cap a 72 e il raid digistruct, degli altri mini dlc puoi farne a meno
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Oh rebaf sentiti libero, va bene comunque perchè se giochiamo in 4 è difficile che venga a rigenerare proprio me, e poi tiriamo due bestemmie in allegria.
Io poi sto li di vicesupporto a ressare sacrificandomi che non fa mai male (poi la mia build è da livello alto, fino al 50 usero poco e niente il fuoco quindi il problema non si pone)

Ora vediamo, fosse per me farei una sirena controllosa ma mi pare stupido usare in due lo stesso personaggio. Provando a riepilogare un po':

- Asfa: psycho
- Io: probabilmente mechromante supporto
- West: a questo punto sirena elementale che spacca i culi
- Oss: mi pare avesse detto un commando lo strippava
- Zara: qualsiasi cosa, perchè non un gunzerker?

Siamo già in cinque, ma tanto dubito ci saremmo sempre tutti quindi in realtà più siamo meglio è, poi se una sera siamo in un botto ci si può pure dividere. Che dite proviamo a buttare giù anche già una serata/pomeriggio/quellochevoletevoi per beccarci e magari cominciare a far livellare chi parte dal primo?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
A proposito, @Epitaffio, ma un serverino di team speak sarebbe possibile metterlo su? Se non sbaglio il server è comunque gratuito anche se con un cap di una trentina di persone, sarebbe fattibile o il nostro server ha qualche limitazione?
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Ma rebaf due personaggi uguali non guastano, fai quello che preferisci, tanto le spec e gli equip sono cosi' vari che non saranno identici per forza di cose
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Chiaro, ma a sto punto mi porto avanti un altro personaggio così provo qualcosa di diverso.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Bueno, se stasera qualcuno vuole giocare mi faccia pure un fischio che sono libero.
 
Alto