PC Borderlands 2 Online (Per organizzarsi)

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Ragazzi io ci sono, ditemi il livello a cui volete giocare e prendo un personaggio da livello 1 e lo faccio arrivare, tanto una volta sbloccata l' ultima modalità è semplice salire di livello unendosi a partite di livello alto

Riassumendo, ditemi il livello medio e io mi agiiungo con un pg di quel livello
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io volendo ci sono, pero' sinceramente sull'iniziare da capo sono un po' dubbioso. Io come personaggi ho:

- Sirena lvl 37
- Assassino lvl 18
- Mechromante lvl 13
- Psycho lvl 6

Dite anche voi che personaggi avete che magari riusciamo ad incastrarci con il minor dislivello possibile. Alla fine io e Zara abbiamo iniziato con lui al 30 e io al 15 e tempo che lui si era fatto un paio di lvl io lo avevo raggiunto. Più che altro mi farebbe davvero piacre riuscire a giocare in quattro, soprattutto per il futuro quando ci saranno parti di gioco che anche in due è impossibile fare.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Come lo stai giocando? Perchè alla fine ogni personaggio ha un numero indefinito di build, quindi magari lo stai solo facendo in un modo che non ti aggrada. Ad esempio l'Assassino puoi costruirlo in mille modi che spaziano dal cecchino al "ninja" che va solo corpo a corpo.
 

WesT_Tale

Spam Master
Mmh... Non lo tocco da un bel po' di tempo, stavo pensando di farlo ibrido, ma proprio la skill del personaggio non mi ispira proprio
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
No beh allora cambia direttamente personaggio, anche se ibrido non è mai una soluzione troppo buona imho. O meglio bisogna capire che tipo di ibrido perchè le sinergie non sono sempre così scontate in fase di costruzione del personaggio.
 

WesT_Tale

Spam Master
Mi sembri abbastanza borderlands oriented Rebaf... Me gusta

Senti, allora chiedo a te... Vorrei fare un personaggio che usa tantissimo gli elementi come arma e ne sfrutta ogni bonus...
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Buttati su una Sirena dps (quindi che sfrutta principalmente il terzo albero delle abilità). Non ti so aiutare benissimo perchè la mia sirena per ora l'ho quasi sempre giocata in build controllo/supporto, ma possono venire fuori cose molto carine unendo il primo albero (motion mi pare si chiami) con il terzo (cataclisma).

Il concetto è questo: devi riuscire a prenderti "converge" del primo albero che ti permette di mettere in phaselock (la skill della sirena che blocca in una sfera di forza un nemico) e attirare quelli intorno verso la tua sfera di forza. Nel frattempo pompi il terzo albero fino ad arrivare a "ruin" che l'AoE definitivo.

All'incirca la builderei così fino al lvl 50: http://www.bl2skills.com/siren.html#055001000050020000005505510501

Non ho fatto i calcoli quindi potrebbe non essere ottimizzata al massimo.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Altrmenti ti butti sul Mechromante ma è più concentrato sui danni elettrici, con la Sirena sei un attimo più versatile.
 
Alto