Assegnazioni stati

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
maister ha scritto:
ciao sono maister..sono un amico di mourinho e mi interesserebbe molto partecipare a questo gioco

impegno:4
conoscenze:3/4 la zona mediterranea
3 centro e nord europa
1 oriente

preferenze:1.creta
2.lega etolica
3.lucani

Benvenuto.

Per lo stato:

1) Creta è una buona scelta ma forse un po' dura all'inizio dato che parti durante una guerra civile interna.
2) Lega Etolica ottima scelta, ma già presa. Se l'altro giocatore la lascia per il Ponto (Los, fammi sapere poi), te la posso dare.
3) Sui Lucani nessun problemi, se li vuoi giocare sono liberissimi.

Fammi sapere tu che preferisci.
 

maister

Typing Monkey
Rebaf ha scritto:
Benvenuto.

Per lo stato:

1) Creta è una buona scelta ma forse un po' dura all'inizio dato che parti durante una guerra civile interna.
2) Lega Etolica ottima scelta, ma già presa. Se l'altro giocatore la lascia per il Ponto (Los, fammi sapere poi), te la posso dare.
3) Sui Lucani nessun problemi, se li vuoi giocare sono liberissimi.

Fammi sapere tu che preferisci.

ho visto che è libera anche taranto,quindi togliendo creta ti rifaccio le preferenze:1.taranto
2.lega etolica (se si libera)
3.lucani
grazie mille in anticipo!
 

artista.

Uomo del Popolo
avevo messo africa o asia e mi hai dato i balcani.
avevo scritto che ero niubbo e mi dai uno stato importante.
mah. se ti fa comodo. :z:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
E' che non mi serve che tu prenda uno stato minore quando c'è la Macedonia libera che non può rimanerlo. Se comunque non ti va prendine pure un altro e cerco qualcun'altro per la Macedonia.

Ovviamente se devi prenderla e giocarci contro voglia non ha senso. In Asia di interessante c'è l'Iberia e, forse, il Ponto se non lo prende Los. In Africa l'unica cosa che puoi provare a gestirti sono i Numidi, gli altri stati sono un po' minori. O altrimenti Kush, anche se forse ti limita ad un gioco un po' solitario.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
maister ha scritto:
ho visto che è libera anche taranto,quindi togliendo creta ti rifaccio le preferenze:1.taranto
2.lega etolica (se si libera)
3.lucani
grazie mille in anticipo!

A questo punto io sarei per assegnarti Taranto che mi servirebbe un altro giocatore in Italia per rendere le cose più frizzanti. Che ne dici?
 

artista.

Uomo del Popolo
Rebaf ha scritto:
E' che non mi serve che tu prenda uno stato minore quando c'è la Macedonia libera che non può rimanerlo. Se comunque non ti va prendine pure un altro e cerco qualcun'altro per la Macedonia.

Ovviamente se devi prenderla e giocarci contro voglia non ha senso. In Asia di interessante c'è l'Iberia e, forse, il Ponto se non lo prende Los. In Africa l'unica cosa che puoi provare a gestirti sono i Numidi, gli altri stati sono un po' minori. O altrimenti Kush, anche se forse ti limita ad un gioco un po' solitario.
no non è affatto controvoglia, la zona è simpatica e da quello che so la macedonia in quel periodo è pure ben messa. soltanto che come sa bene rauf (tu un po' meno visto che ho giocato solo 2 turni nel leader vecchio) quando gioco a leader mi trasformo in un bambino di 6 anni con trisomia 21 e sordità congenita, per cui potrei fare la fine di rascia entro il turno pigreco/10.
ovviamente se gioco uno stato l'intenzione è quella di diventare grosso e fare i buffi a tutti, per cui tranquillo che non lo gioco male apposta. però ti ho avvisato. :z:
 

Silen

Get a life
Che ne dite di fare un topic stickato con giocatori e contatti? Voglio dire qui ognuno di noi sa i contatti degli altri dato che veniamo tutti dal 1145 però per Maister sarebbe utile...poi chissà, magari in futuro arriveranno altri giocatori "nuovi" che non siano della cerchia dei malati terminali di leader :asd:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ti do l'Iberia allora dato che il Ponto ancora non si sa sarà libero o no e tra Iberia e Atropatene è sicuramente meglio la prima.
 

Sirion

Spam Master
Silen ha scritto:
Che ne dite di fare un topic stickato con giocatori e contatti? Voglio dire qui ognuno di noi sa i contatti degli altri dato che veniamo tutti dal 1145 però per Maister sarebbe utile...poi chissà, magari in futuro arriveranno altri giocatori "nuovi" che non siano della cerchia dei malati terminali di leader :asd:

anche io non ho i contatti di molti visto che non giocavo al 1145
 

Redual

Brontolo
vorrei partecipare ma sono abbastanza ignorante del periodo pre guerre puniche, pertanto mi affido a voi.
che c'è di interessante non troppo barbaro e in culonia?
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
è rebbo che tiene la lista ma dacci almeno un indicazione geografica culturale

italico orientale greco ?
 

Redual

Brontolo
la posizione è indifferente, mi importa principalmente di non essere isolato nel nulla cosmico.
sarei indirizzato su una fazione media abbastanza bilanciata tra guerra ed economia.


se mi date almeno 2-3 opzioni mi informo su quelle e quella che mi intrippa la provo :)
purtroppo informarmi su tutte le nazioni è troppo al momento ^^
 
Alto