Assegnazioni stati

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Si è cominciato a fare un po' di assegnazioni, aspetto fino a domani per i ritardatari e poi le pubblico.

Nel frattempo io e Zara stiamo lavorando al regolamento, in un paio di giorni dovrebbe essere pronto.
 

artista.

Uomo del Popolo
Finnen ha scritto:
carthago anche artista la voleva
ammetto che mi intrigherebbe ma le mie conoscenze storiche sono a dir poco approssimative, inoltre sono un niubbo mostruoso in qualunque leader e cartagine potrebbe rivelarsi troppo difficile da gestire.
in sintesi rebaf la darà a quello più preparato che la voglia.
 

Joke

Chosen one
Impegno di gioco: 2/3
Conoscenza periodo storico: 1
Preferenze: illiria, oppure quello che capita, semmai mi faccio una cultura una volta assegnatami la fazione :pippotto:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ho messo le assegnazioni che ho deciso. Ditemi se vi vanno bene.

Per Roma notate che ci sono due giocatori, non è un errore. Ho intenzione di dare Roma in multigestione a simboleggiare l'esistenza di due consoli e più in generale di varie fazioni in lotta tra loro.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Solctis, a questo punto io ti proporrei davvero di prendere gli Eburoni. Abbisogno di altri giocatori per la zona delle Gallie o lasciamo Falcia solo soletto.
 

Panda

Chosen one
Rebaf magari chiariscimi un po' il tipo di gioco che si andrebbe a fare interpretando un console: è una cosa alla leader poleis o ricalca gli aspetti di leader classico?

A me sta bene una gestione a due mani per una fazione come Roma, anche perchè rende il tutto molto più interessante, basta che non diventi una cosa alla leader poleis appunto.

per il resto fuck yeah!
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Rebaf se crea problemi le gallie le lasciamo npc e mi prendo qualcosa di più comodo, non c'è problema;)!
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Non è assolutamente una cosa alla leader poleis, sarebbe impossibile da gestire dato che quello era un gioco in cui interpretavi un personaggio. Qua in due interpretate uno stato.

Ognuno di voi avrà il controllo su un tot di numero di gentes espressione di certe fazioni. Roma avrà le magistrature tutte fatte per benino, quindi poi starà a voi giocarvi anche una competizione interna per accapparrarsi le "poltrone" più importanti. Quindi non è che interpretate il console, interpretate ovviamente sempre lo stato ma in multi-gestione. Poi ovviamente ci sarà anche il Senato che sarà un'altra cosa su cui dovrete tentare di avere il controllo.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Falciatore ha scritto:
Rebaf se crea problemi le gallie le lasciamo npc e mi prendo qualcosa di più comodo, non c'è problema;)!

Nono, mi va benissimo. Anzi.. voglio giocatori nelle Gallie, come ho già detto a chi gioca nelle Gallie voglio dare come obbiettivo la creazione di un regno celto unito, ergo mi va più che bene avere qualcuno che tenti di cambiare la storia dei celti.

Altra cosa che introdurrò nel gioco, infatti, saranno obbiettivi che vi permetteranno di fare o di avere cose concrete nel caso in cui li perseguite.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ho aggiunto anche il Regno di Bitinia, che si trova come enclave, diciamo, all'interno dei territori di Lisimaco.
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Rebaf ha scritto:
Nono, mi va benissimo. Anzi.. voglio giocatori nelle Gallie, come ho già detto a chi gioca nelle Gallie voglio dare come obbiettivo la creazione di un regno celto unito, ergo mi va più che bene avere qualcuno che tenti di cambiare la storia dei celti.

Altra cosa che introdurrò nel gioco, infatti, saranno obbiettivi che vi permetteranno di fare o di avere cose concrete nel caso in cui li perseguite.
io volevo rifondare il SRI :look:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
628px-Epirus_antiquus_tabula.jpg
 
Alto