Assegnazioni stati

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Thewo ha scritto:
ivan_serbia_italia_11.jpg

ALLOLULZ!!


:rotfl:
 

Ilario

Ninja Skilled!
Grande Ivan :tru:

[l'ho sempre saputo che non era solo un chiacchierone da forum.
non capisco perchè spacciarsi per serbo, ma vabbè]





_____________________________________________________
Che figata questo leader :sad:
se solo avessi tempo e testa :sad:
 

Il bizantino

Ninja Skilled!
cazzo proprio quando ero a Parigi! Che bella inculata :snob:
Prenderò la lega etolica a questo punto :auhm: E che gli dei ce la mandino buona
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ottimo, cmq bisogna vedere se ad Artista va bene la Macedonia che gliel'ho assegnata arbitrariamente dato che non aveva dato preferenze. Se lui non la vuole puoi prenderla tu.
 

Solctis

Chosen one
Rebaf ha scritto:
Solctis, a questo punto io ti proporrei davvero di prendere gli Eburoni. Abbisogno di altri giocatori per la zona delle Gallie o lasciamo Falcia solo soletto.

Mi stavo vedendo un attimino le dinamiche, i nuovi regolamenti et cetera.
Adesso sono un attimo preso ma in settimana se ci sei facciamo due chiacchiere su MSN o ti mando un MP col mio punto di vista su tutto.
Al momento comunque, fintanto che non ti mando l'MP (al più presto comunque) considerami NON giocante in assoluto.
Poi ti spiego tutto.
:zizi:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Stasera vedo di postare altre parti del regolamento sul commercio, le cose militari e i personaggi.

Solctis: quando vuoi io sono sempre disponibile.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Il bizantino ha scritto:
cazzo proprio quando ero a Parigi! Che bella inculata :snob:
Prenderò la lega etolica a questo punto :auhm: E che gli dei ce la mandino buona


Bella, non potevi mancare.
Brao Lenfil.
Sol ma che c..?!
 

Solctis

Chosen one
No è che prima di far sbattere Rebbo e Zara, voglio essere sicuro di potermi assumere responsabilmente l'impegno.
Adesso c'ho un paio di cose in ballo quindi, defilandomi in solitaria, cerco di lasciar spazio a voi che avete disponibilità immediata.
Detto questo a me i germanici piacciono sempre e su questo non mi schiodo.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Si capisco, però al limite finchè non hai tempo compili e basta, quando avrai tempo entrerai più nel vivo. Penso sia più comodo anche per te fare così che entrare a partita iniziata.


Sei ovviamente libero di fare come preferisci, in base ai tuoi impegno e tutti il resto.
 

Silen

Get a life
Bello, bello, personalmente sono contentissimo anche se mi sento un pò circondato...i Parni proprio non me li aspettavo :fap:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Silen ha scritto:
Bello, bello, personalmente sono contentissimo anche se mi sento un pò circondato...i Parni proprio non me li aspettavo :fap:

pensavi di prendere un impero che va dalla siria all indo e non avere vicini di casa ?
 

maister

Typing Monkey
ciao sono maister..sono un amico di mourinho e mi interesserebbe molto partecipare a questo gioco

impegno:4
conoscenze:3/4 la zona mediterranea
3 centro e nord europa
1 oriente

preferenze:1.creta
2.lega etolica
3.lucani
 
Alto