Assegnazione stati

Mabelrode

Get a life
La mia è meno di 3 pagine.. ho proprio uno stato del cazzo :(
alla luce di questa cosa dovete impegnarvi a non rompermi le palle e a lasciarmi vegetare nel mio brodo georgiano in attesa della nascita di colui che darà lustro alla nostra nazione facendo conoscere le nostre grandissime potenzialità al mondo.
Kakhaber Kaladze

20080415-kakhaber-kaladze.jpg
 

Vanadis

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
Mabelrode ha scritto:
La mia è meno di 3 pagine.. ho proprio uno stato del cazzo :(
alla luce di questa cosa dovete impegnarvi a non rompermi le palle e a lasciarmi vegetare nel mio brodo georgiano in attesa della nascita di colui che darà lustro alla nostra nazione facendo conoscere le nostre grandissime potenzialità al mondo.
Kakhaber Kaladze

20080415-kakhaber-kaladze.jpg

quando ho letto kaladze mi è crollato il mondo addosso

pensavo ti riferissi a stalin :(
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Inviate Danimarca e Svezia, ora faccio la Norvegia. Quindi mi dedicherò al Rus di Kiev, per ultime, in Europa, faccio Polonia, Ungheria e Scozia per le quali Vanadis mi sta dando una mano nel reperimento dei personaggi storici.

Fatto questo, come dicevo prima, mi occupo degli stati islamici che penso di riuscire a fare in breve.. fatto quello si può partire, finalmente :awk:

Inviata Norvegia. Come preannunciato ora mi dedico a Kiev.
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
Magari prima di partire chiariamo gli ultimi dubbi :look:

Sono l'unico ad avere dubbi nonostante ho letto il manuale? :look:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Per i dubbi contattatemi pure privatamente. Anzi, mo' sticko un thread di domande e risposte.

Inviata Norvegia. Come preannunciato ora mi dedico a Kiev. Aggiornato anche il manuale per piccole cose: esclusività delle repubbliche mercantili per fare i diritti commerciali e, dove ci sono i costi di arruolamento e mantenimento eserciti, un piccolo elenco con scritto l'efficienza delle truppe nei confronti di un altro tipo di truppa (fanteria pesante vince con cavalleria, etc etc).

Inviato Rus di Kiev, sto anche per aggiungere un nuovo stato: i Khazari, una confederazione di popolazioni turche di religione ebraica.. facendo le schede di chi sta in europa dell'est mi sono reso conto che geopoliticamente parlando sono un po' in decadenza ma comunque per dovere di cronaca vanno messi. Praticamente loro starebbero nelle regioni, ora bianche, di: Kuban, Taman, Patzinak, Khazar, Saksiny,Urkel, Levedia, Torki.

Rauf appena hai tempo, poi, contattami che dobbiamo sistemare la mappa per un paio di cose.
 
Alto