Assegnazione stati

A

Anonymous

Guest
no vanadis, ho scritto indipendentemente da ciò che si diceva qui

il tuo fail resta, mi spiace :asd:
 
A

Anonymous

Guest
Mabelrode ha scritto:
Tzè, dal punto di vista del gdr io vi cago in bocca a tutti quanti.

Falanel, non sai cosa fare della Francia?! E' ovvio porca eva.. innovazione tecnologica mirata all'invenzione del bidet e/o esperimenti nucleari all'interno dei propri confini... in mancanza di bombe nucleari puoi organizzare una gara di gavettoni con il fuoco greco

Eh si, stavo pensando di fare una campagna all'insegna del progresso "interno"...quindi politica estera ridotta all'osso...ma il bello è prendersela con voi...per quello mi trovo in difficoltà...ora vedo...

...stavo pensando di inventare il bidet, ma non produrlo internamente, aprire aziende in Cina per farli fare a loro (Avevo pensato di farli fare in Turchia, ma m'hanno risposto con uno strano disegno di un bagno senza tazza :S)
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Macche' tomcat e bombe imbecilli poi arriva fauf a parlare di bomba h e viene fuori un mega troiaio :asd:

Piuttosto non ho capito parlando di tecnologie...le cose che inventiamo possono essere davvero inventate dal nulla?

Oppure dobbiamo sempre seguire una logica di cose,invenzioni,eventi ed epoche?
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Ðread Sir Cassius√ ha scritto:
Macche' tomcat e bombe imbecilli poi arriva fauf a parlare di bomba h e viene fuori un mega troiaio :asd:

Piuttosto non ho capito parlando di tecnologie...le cose che inventiamo possono essere davvero inventate dal nulla?

Oppure dobbiamo sempre seguire una logica di cose,invenzioni,eventi ed epoche?

da quando sono il guerrafondaio :emosewa: :emosewa: :emosewa:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Bravi ragazzi, ottimi i preludi. Ilario va benissimo quello che hai scritto anche se non avevi la scheda.. anzi.. mi aiuti un po' per quando dovrò farti i personaggi :D

Sto ultimando la scheda dello S.R.I., a breve la invio a Falciatore. Scusatemi ancora per la lentezza, ma è un procedimento davvero lungo.. :look:
 

Mabelrode

Get a life
Tranquillo.. per quanto mi riguarda questo tempo mi è utile a pianificare una bozza di strategia e cominciare a preparare qualche post
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Inviato S.R.I.

Vedo se stasera riesco a fare la penisola iberica, così domani faccio la Scandinavia. Non vi assicuro nulla, ma ci provo ;)
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Non avevo visto, alors.. non si può inventare nulla dal niente, è ovvio che non è che in tre turni mi puoi tirare fuori le armi da fuoco peso. Gradualmente, col tempo, giocandovela bene in gdr e utilizzando i vostri personaggi con Acutezza maggiore in investimenti in determinati ambiti potrete inventare nuove tecnologie. Pero' ecco, si può anticipare sul tempo ma non di secoli :awk:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Inviata Aragona, spero di riuscire a fare a breve pure la Castilla e Portogallo e finire la penisola iberica. Nel frattempo Vano mi sta dando una mano per la Scandinavia, quindi quei tre paesi dovrei riuscire a farli tra non molto.
 
Alto