Assegnazione stati

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
Spammer :sisidinet02:

Ne approfitto però per chiedere a Rebbaffo se fa uno sticky con tutti i contatti dei giocatori, sempre se vogliano metterli così ci si può contattare.

Oppure fare un canale Mirc fisso, o ancora usare qualsiasi cosa che ci possa mettere in contatto in maniera facile e veloce?

Che ne pensate?
 

Mabelrode

Get a life
Io per msn anche perchè difficilmente vorrà fare discussioni pubbliche... preferisco promettere favori sessuali ad uno per uno..
Comunque si possono fare entrambe le cose.. quindi qualcuno faccia un post con Nome player - Regno - msn
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
anche su Mirc si può chattare privatamente e poi stai sicuro che se sei lì sei disposto a perdere un pò di tempo :D
Sennò magari mentre lavori ti si apre il msg con scritto TI CONQUISTERO' !!! e magari non puoi rispondere :)
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Per i contatti msn, vedrò di fare un thread dove raccoglierli tutti. Per il canale mIRC se volete fatelo senza problemi, magari ci potrà tornare utile per qualche concilio o che :look:
 
A

Anonymous

Guest
Mabelrode ha scritto:
Leggendo il post di Ilario credevo avessimo cominciato :D


sono solo parole e gdr, nessun avvenimento, nessuna azione

il gioco inizia al primo turno, giusto?
 

Mabelrode

Get a life
ilario ha scritto:
sono solo parole e gdr, nessun avvenimento, nessuna azione

il gioco inizia al primo turno, giusto?

bhoooo

Comunque avevo letto che non c'era nessuna vera e propria azione ma in uno slancio di ottimismo ho voluto chiedere lo stesso :(
Vabbè, aspettiamo... e porello Rebbo che deve fare tutte queste schede
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Il gioco, in parte, è già iniziato. Nulla vieta di farvi le vostre trattative diplomatiche privatamente o pubblicamente, intendo tra chi ha già la scheda. Per quanto riguarda l'inizio vero e proprio.. chiaramente non parte prima che tutti abbiano la scheda. Diciamo che questo "tempo di mezzo" può servire per rompere le acque e cominiare gidierrare un po' tra di voi a tempo perso.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Asd, volevo dire rompere il ghiaccio e non so perchè mi è venuto rompere le acque. Abbiate pazienza, mi sono svegliato solo da un'ora :look:

Nel frattempo, dato che per Scozia, Polonia e Ungheria devo aspettare Vano che mi sta dando una mano coi personaggi dei rispettivi stati, ho cominciato a fare gli stati musulmani. Inviato Impero Selgiuchide, in giornata forse riesco a fare anche i Fatimidi. Aggiunto anche il Regno d'Etiopia che confina con i Fatimidi per quella regione bianca che si vede a metà dalla nostra mappa. Nel caso Finnen sia interessato ad interagire con loro o eventualmente guerreggiarci contro ho la mappa del resto dell'Africa quindi non ci sono problemi. Non appena Rauf ha due minuti e riesco a beccarlo correggiamo la mappa e via.

Dai, dai dai [cit] che tra poco si inizia. Ci siamo quasi :oro:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Critiche da uno che non sa cos'è l'ortografia non le accetto :snob: :snob:

Inviati Fatimidi.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Scrivi meglio in arabo che in italiano :awesome:

Cmq ottimo il bg, in arabo è :drool:

Grande anche Falciatore, ti ho corretto solo una cosa: tuo figlio Federico ha 1 anno quindi ritengo sia un po' impossibile che vada a Bisanzio in tua vece.. forse intendevi il fratello (padre del futuro Barbarossa) che ne ha 55 :look:
 
Alto