Assegnazione stati

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Aggiunto anche il Sultanato Ghaznavide, nella nostra mappa va ad occupare le regioni che confinano con i Selgiuchidi che ora sono bianche (Khvor, Shir Khu, etc etc).. è un grosso impero che si estende in afghanistan e parte dell'india.. l'ho messo perchè comunque confina e non mi sembrava giusto considerare quelle terre quasi come fossero disabitate.

Inviati Abbasidi, a questo punto ora mi metto a fare gli Almohadi e i Bulgari del Volga e si finisce i musulmani.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
dai mettiamoci d'opera, amici cristiani.
du' crociate e anche noi i musulmani li si finisce :guns:

piu o meno quello che deve aver pensato bush j :asd:

edito perche è quello che deve aver pensato anche bush senior
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Nel 1145 parte la Seconda Crociata non la Prima, le Crociate non sono una guerra sola che dura nel tempo con continuità.. sono varie guerre nell'arco di duecento anni.

Modificato il manuale, ho inserito una descrizione delle caratteristiche dei personaggi e ho modificato il numero massimo di regioni a turno di cui si può spostare il vostro esercito (da 2 a 4). Sto lavorando alla scheda dei Bulgari del Volga che dovrei riuscire ad inviare tra non molto.

Bulgari del Volga inviati. Siamo a -3, domani credo di riuscire a finire tutto e dovremmo riuscire a partire. Nel frattempo vi ho linkato nel thread Risorse Utili un file .xls in cui segnerete gli ordini, ossia l'elenco delle azioni che volete far fare al vostro stato per il turno. Cominciate a scaricarlo, domani metterò anche una spiegazione di come si deve compilare.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
io ieri ho bevuto tutta la sera con un marocchino per entrare di piu nel personaggio
:look:

e non sto scherzando

:look:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
tale omar del magreb che tifa barsa è figlio di psichiatri come me e mi sa non segue molto i dettami islamici
 
A

Anonymous

Guest
Rebaf ha scritto:
un file .xls in cui segnerete gli ordini, ossia l'elenco delle azioni che volete far fare al vostro stato per il turno. Cominciate a scaricarlo, domani metterò anche una spiegazione di come si deve compilare.


è a dir poco pacchiano
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Va beh trovatemi un musulmano che non beve (imam esclusi) :emosewa: :emosewa: :emosewa:

Vedi in Iran che pur di bere comprano uno schifo in farmacia. Lo fanno ancora toga?
 
A

Anonymous

Guest
ricevuta, si può dire che abbiamo ufficialmente iniziato da ora o no ?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
ilario ha scritto:
è a dir poco pacchiano

Cosa avrebbe di pacchiano?

Comunque se non ti piace puoi sempre farne uno tu di foglio excel :awesewa:

Imperatore Andronico III ha scritto:
ricevuta, si può dire che abbiamo ufficialmente iniziato da ora o no ?

Da domani quando mando le ultime tre schede. Comunque quando si inizia farò un thread in cui spiegare come compilare gli ordini, darò una data di scadenza per mandarmi gli ordini e comincierò con i thread eventi storici.
 

Mabelrode

Get a life
Io a casa non ho excel... c'è un modo per leggere i file excel senza il programma a pagamento?
Si bhe.. ok... un altro modo intendo.
 
Alto