Asia e Oceania

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Andronico te le ho mandate per mail, fammi sapere se ti sono arrivate.
 

Il bizantino

Ninja Skilled!
Al massimo dai...quando arriva Gengis gli offro dei validi incentivi mostrandogli quant'e' bello l'egitto dei faraoni e la makuria :look:
 

Mabelrode

Get a life
Io gli offro un sacco di vino.. ho appena scoperto che il vino è stato inventato in Georgia.. io lo trovo un pò impossibile ma pare sia proprio così :look:
 

Tozzasque

Typing Monkey
Ma Gengis non passava per gli Urali?! Che tradotto sarebbe: ma Gengis non me lo ritrovo in faccia di sguincio?! :sisidinet02:

Io, per non sapere ne leggere ne scrivere, comincio a posizionare delle truppe sui confini che danno verso l'Asia :torvo:
 
A

Anonymous

Guest
Tozzasque ha scritto:
Io, per non sapere ne leggere ne scrivere, comincio a posizionare delle truppe sui confini che danno verso l'Asia :torvo:

prova con un esercito di donne a gambe aperte. darebbe il via a una rivoluzione culturale dalle implicazioni stabilianti. voglio dire, saran pure mongoli, ma non fino a questo punto.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
propongo una coalizione mondiale contro i mongoli

voglio vedere vichinghi ,negri dal cazzo spuntato, cattocomunisti italiani e ortodossi insieme
 

Panda

Chosen one
oppure ilario chiedi anche ai mongoli di entrare nell'ANO, qualcosa mi dice che accettano :look:
 
A

Anonymous

Guest
Panda ha scritto:
oppure ilario chiedi anche ai mongoli di entrare nell'ANO, qualcosa mi dice che accettano :look:

cosa volete?
vogliamo mettervelo nel culo
ah bene ci fa piacere che abbiate deciso di entrare nell'ano
 
Alto