Asia e Oceania

Finnen

FORSE Finnen
la taiga, come i deserti, li considerei territori transitabili solo per brevi tratti e con grossi rischi,e non territori appetibili a stabilire insediamenti fissi.
 

Fryderyk Franciszek

Typing Monkey
Ma che ci si fa con questa mappa? Cioè parte un Leader parallelo spostato in Asia e Oceania oppure va a completare la mappa presente e diventano imperi con cui interagire/territori da conquistare?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Imperatore Andronico III ha scritto:
le due mappe non si vedono.

Sicuro? Io le vedo :look:

Sì ovviamente inserite queste mappe uno è libero anche di iniziare con l'Impero Tonga :asd:
 

Panda

Chosen one
Io se per qualche astruso motivo dovessi perdere l'Aragona mi prenderei uno stato tribale africano :sisidinet02:
 

Mabelrode

Get a life
Fermi tutti.. potenzialmente potrei prendere l'impero giapponese?
Attenti a come rispondete perchè ho già l'uccello in mano e sto mirando il monitor..
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Mabelrode ha scritto:
Fermi tutti.. potenzialmente potrei prendere l'impero giapponese?
Attenti a come rispondete perchè ho già l'uccello in mano e sto mirando il monitor..

vuoi costruire mazinga anche nel medioevo???
 
A

Anonymous

Guest
no, ma davvero rega sono l'unico che non vede quelle mappine ?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Se vuoi te le mando via mail, altrimenti Mabel puoi upparle? Magari sul ftp di sohead si vedono.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Io non posso fisicamente upparle, nel caso venissi blastato da forze oscure stavo già pensando ai Bantu...me la canto e me la suono da solo e mando come lettere pelli di leone con i disegnini sopra!
 

Mabelrode

Get a life
Rebaf ha scritto:
Se vuoi te le mando via mail, altrimenti Mabel puoi upparle? Magari sul ftp di sohead si vedono.

Yeah, le uppo subito..

Scherzi a parte, l'Impero Giapponese è potenzialmente giocabile?


edit: Fatto
 
Alto