Asia e Oceania

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ho ultimato le mappe di Asia e Oceania, sono ovviamente una versione molto grezza che ho fatto giusto per darvi un'idea di quello che c'è nel Medioevo nel resto del mondo. Finne, in qualità di cartografo ufficiale dovrebbe lavorarci su a tempo perso per farne delle versioni decenti, ovviamente chiunque voglia dargli una mano liberissimo di farlo.

Sulla mappa, scritti in modo decisamente random, ci sono i nomi degli stati dato che alcuni colori si ripetono che non avevo voglia di stare a fare le cose precise. Non avete idea di quanto sono impazzito solo a cercare gli stati :look:

La mappa dell'Oceania, in realtà, serve solo ad integrare parte dell'Indocina che mancava nell'altra mappa.. lì quindi non trovate nomi degli stati già presenti nell'altra mappa ma i colori, più o meno, li richiamano per una loro facile individuazione. Sono presenti invece i nomi dei due unici stati oceanici di cui abbiamo una seppur dubbia consistenza storica.

Ultima cosa: alcune cose che sono attualmente segnate nella mappa (sultanato Ghaznavide e alcune regioni bianche) erano sbagliato e le ho corrette nella nuova versione della mappa. Quindi ecco, e qui lo dico per Finnen o chiunque voglia rimettere mano anche alle mappe di Europa ed Africa, la versione corretta è quella presente in queste mappe. Mi riferisco soprattutto alla nuova collocazione dei Ghaznavidi più ad est, inserimento dell'Impero Corasmio tra i Selgiuchidi e i Ghaznavidi e, più generalmente, ho messo un po' di Khanati che vanno a ricoprire alcune regioni fino ad ora considerate bianche.

Nel thread elenco stati, infine, ho aggiunto anche un reply con la dicitura dello stato completa di regnante attuale e religione predominante.

Asia: http://img407.imageshack.us/img407/3252/asia1149.gif
Oceania: http://pic1.piccdrop.com/i/1/1240913169.gif

N.B. i vari simboli, scritte, legende presenti sono di un altro gioco quindi non c'entrano nulla con Leader.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ditemi se ora riuscite a scaricare l'Asia che alla fine era l'aggiornamento più corposo.. in Oceania c'è solo l'Impero del Tonga (no, non sto scherzando :look: )

Niet, mi rispondo da solo. Provo un altro sito.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Provate ora, speriamo in bene :asd:

Mabel, Oghard o chi per voi.. se volete uppatele queste.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Pretendo che almeno uno di voi si legga tutti gli stati con re e religione per sublimare il mio sbattimento durato una nottata e una tarda mattinata :asd:
 
A

Anonymous

Guest
ma che cosa inutile!

ci sono cose più importanti nella vita, rebaf...COSE PIU' IMPORTANTI :bello1:


:mabel:
 

Finnen

FORSE Finnen
l'asia e l'oceania le ho già pronte tutte bianche con le sole divisioni delle regioni, appena ho tempo coloro e son fatte.

Nessun problema anche a spostare i ghaznavidi ed aggiungere i corasmi
 
A

Anonymous

Guest
ma la taiga siberiana e il kolan sono zone disabitate e/o inesplorate e/o impraticabili?
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
ilario ha scritto:
ma la taiga siberiana e il kolan sono zone disabitate e/o inesplorate e/o impraticabili?

no vi risiede l impero piu grande e potente del mondo

solo che sta sotto terra :look:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
E avevano il cazzo durissimo, fidati :asd:

E pare fossero anche discretamente incazzati :look:

Attualmente i Corasmi devono pagargli tributo :look:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
la taiga dovrebbe essere impenetrabile. Quindi non ci si può andare.

Comunque i miei marines ungheresi stanno per sbarcare a Da Nang.
 
Alto