Asia e Oceania

Mabelrode

Get a life
In effetti il mio sarebbe un continuo gioco con i master.. e sarebbe parecchio pesante per voi :(
Però è anche vero che la mia passione per il Giappone mi fa arrapare tutto.. e per il giappone medioevale mi arrapo ancora di più.
Potrei spingermi nell'esplorazione marittima alla ricerca della zona di gioco.. ma sarebbe decisamente forzato e poco realistico visto che i primi rapporti dovrebbero arrivare nel XVI secolo circa..
Quindi nulla.. se mai qualche giocatore prenderà uno stato asiatico vedrò cosa fare..
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sarebbe figo avere un altro scenario di Leader con il proprio master e i propri giocatori che giocano tutta l'Asia.. così magari quando gli Europei arrivano nel resto del mondo interagiscono con altri giocatori che in tutti quei turni hanno avuto la loro storia, scontri, inimicizie storiche e così via :drool:

Oppure chissà, in una ipotetica allostoria sono gli "altri" a scoprire l'Europa invadendola :asd:
 

Mabelrode

Get a life
Si, in effetti sarebbe splendido..
Se arrivano altri giocatori possiam provare a proporlo, io per il giappone sono pronto :zizi:
Semmai provo a rompere le balle a qualcuno che non sta ancora giocando... uhmm
potrei aprire un thread di adunanza in community :look:
 
A

Anonymous

Guest
approposito, ma è prevista l'invasione dei mongoli?

c'è un fattore di casualità che rende un avvenimento storico del genere allostorico e quindi più o meno imprevedibile?
 
A

Anonymous

Guest
a me interesserebbe vedere la mappa dell'asia, quella dell'oceania non mi importa francamente. se qualcuno riuscisse a inviarmela via pm o via mail mi farebbe un favore.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Imperatore Andronico III ha scritto:
a me interesserebbe vedere la mappa dell'asia, quella dell'oceania non mi importa francamente. se qualcuno riuscisse a inviarmela via pm o via mail mi farebbe un favore.

E' sul sito di Leader (che ovviamente trovi sul sito di sohead).

Per ilario: il discrimine è se voi giocatori avete agito riguardo quella possibile azione o no. Intendo dire, i mongoli ci saranno perchè nessuno di voi fisicamente ha modificato il corso degli eventi in Asia.. ma, per esempio, la terza crociata non ci sarà.. magari sì ma non sarà negli stessi anni e sicuramente non per gli stessi motivi.

Poi, chiaramente, esistono anche eventi storici che mi "inventerò" in base alle vostre mosse.
 

Nemo

Chosen one
L'unico modo per salvarti è invadere l'intera Asia, arrivare in Mongolia e uccidere Gengis Khan prima che diventi adulto :asd:
 
A

Anonymous

Guest
Rebaf ha scritto:
E' sul sito di Leader (che ovviamente trovi sul sito di sohead).

Per ilario: il discrimine è se voi giocatori avete agito riguardo quella possibile azione o no. Intendo dire, i mongoli ci saranno perchè nessuno di voi fisicamente ha modificato il corso degli eventi in Asia.. ma, per esempio, la terza crociata non ci sarà.. magari sì ma non sarà negli stessi anni e sicuramente non per gli stessi motivi.

Poi, chiaramente, esistono anche eventi storici che mi "inventerò" in base alle vostre mosse.

sì dico, io metterei una casualità sulle invasioni mongole perchè altrimenti noi siamo preparati e ci regoliamo.

del resto la storia non è un qualcosa di puramente deterministico ma è influenzato anche da tante cose del tutto casuali

perciò io randomizzerei in un range di anni certi grossi avvenimenti
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
:sisidinet02:

Sono d'accordo con te, ma infatti ci sarà sempre un minimo di gusto random.
 
A

Anonymous

Guest
quindi oltre a beccarmi l'invasione mongola non saprò neanche quando capiterà. perfetto, perfetto.

cmq io su leader voglio anche un'invasione aliena di nazisti surfisti giudei.
 
A

Anonymous

Guest
no, o è il mio computer a essere handicappato o sarà un problema di firewall.
 
A

Anonymous

Guest
no, nè link nè sito. stranamente la mappa europea la vedo perfettamente.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Davvero non capisco, è quasi incomprensibile. Te le mando via mail pero' sono un po' pesante, tipo 2 mb entrambe se non sbaglio, va bene uguale?
 
A

Anonymous

Guest
lo so la mia connessione è molto particolare. cmq se non ti disturba inviami quella dell'asia via mail, quella dell'oceania invece posso farne benissimo a meno.
 
Alto