Arena del Flamenco

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Io non ti ho detto di essere superiore,lo hai percepito te e certamente puoi conviverci.

Se ti permetti di giudicare facendolo da sempre trall'altro posso farlo pure io(una volta) e ti accorgi che è fastidioso ? di sicuro non ti dico carnevalesco, ecco la differenza.

Comunque chiusa qui,il reply che mi interessava è di @Hannibal visto che ha argomentato e gli ho risposto, le discussioni sul personale le lascio a te e shaka data la vostra incapacità per ragioni diverse di argomentare.




Capolavoro del Mancio la FA Cup infatti gli hanno dato una pedata nel culo dopo.
disse l'ex moderatore
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
MI HAI FATTO PENTIRE DI AVER DETTO ALLA FINALE DI CL

BHE DAI ALLA FINE CHE ME NE FOTTE A ME SE VINCE LA JUVE POTREI ESSERE CONTENTO EPR VOI



E INVECE GODO SFIGATI ETERNI SECONDI

eh non si puo' aver tutto dalla vita,nessuno pensava alla finale ed hanno vinto i piu' forti come spesso accade e come spesso accade a noi.

Abbiamo fatto il pieno ed il prox anno puoi dire quello che vuoi è un anno di cambiamenti e non mi aspetto niente.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
io ho realmente paura

Ti mi piacio per consolarti e tranquillizzarti.

Difficilmente incontreranno di nuovo la 2^ squadra francese ed un Dortmund in piena risalita dalla zona retrocessione.

Gli unici due avversari veri che ha incontrato sono Atletico e Barcelona, dai quali ha portato a casa solo 1 punto.

anche se per contratto la mia vita ha una gioia ogni 3 anni

Mannaggia a dio.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Se arriva Gotze la vincono regà

Se basta un Condom per vincere lo scudetto...

Ti mi piacio per consolarti e tranquillizzarti.

Difficilmente incontreranno di nuovo la 2^ squadra francese ed un Dortmund in piena risalita dalla zona retrocessione.

Gli unici due avversari veri che ha incontrato sono Atletico e Barcelona, dai quali ha portato a casa solo 1 punto.
Mannaggia a dio.

Vero il Real Madrid campione in carica battuto in doppia sfida in semfinale non lo considerare.

Probabilmente C.Ronaldo aveva un unghia incarnita e Bale il bruciore di culo.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Si vabeh con Ramos regista perché mancava Modric
Tutti i top player fuori forma, Bale ridicolo
Due anni di fila non la vince neanche il Barcellona

Nonostante questo non è che li abbiate surclassati, siete passati fine
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Si vabeh con Ramos regista perché mancava Modric
Tutti i top player fuori forma, Bale ridicolo
Due anni di fila non la vince neanche il Barcellona

Nonostante questo non è che li abbiate surclassati, siete passati fine

Mi sembra che tirava pure vento.
Due finali di fila le potevano fare e visto che avevano trovato la juve che è scarsa potevano arrivarci.

Con Isco,Kroos e James in mezzo il regista è Ramos vero,non che lo aveva piazzato in marcatura di Tevez quando scendeva a prender palla,no figurati.

Andavano surclassati vero purtroppo erano poco fuori forma e bale piu' ridicolo forse mancavano pure le motivazioni contro una squadretta come la juve.
 
Alto