Arena del Flamenco

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
mers auhahahahahahah

non vedevo wot così da mesi
non ho letto tutto perchè col passare dei mesi è calato il mio livello di attenzione

che si torni al selvaggio west della discussione da bar

ci hanno tolto la coppa delle coppe, la coppa dei campioni e la rosicata del lunedì per far spazio al monday night dove la partita di cartello potrebbe essere mediamente cesena-chievo verona.

riprendiamoci l'insulto da bar di fronte ad una peroni e ad un caffè corretto con lo stravecchio
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
DSC, il fatto che non si parla di Milan per i suoi risultati, non significa che non se ne è più tifosi, ma semplicemente che non c'è niente da dire.
Ho una grande tristezza addosso quando guardo una partita del Milan ultimamente.
Questo giusto per precisare che non è questine di "tifi solo quando si vince"
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Ha eliminato il Bayern Monaco che ha 37 punti in piu' appunto mica pizza e fichi.

E' a -3 dal piazzamento per l'Europa League e se vince la Coppa di Germania ci va anche diretta,non è mica poco vista la stagione storta.

Pensa che poteva farcela a partecipare alle coppe europee una squadra veramente scarsa come il Milan che è 10° con 30 punti di distacco se vinceva la coppa nazionale,già tanto che ha eliminato il Sassuolo invece.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Pensa che poteva farcela a partecipare alle coppe europee una squadra veramente scarsa come il Milan che è 10° con 30 punti di distacco se vinceva la coppa nazionale,già tanto che ha eliminato il Sassuolo invece.

Appunto, questo è indice di quanto il tuo post di prima abbia poco senso per descrivere una squadra da una partita pareggiata contro i panchinari del Bayern
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Nono è indice di quanto fa cagare il milan e di quanto non sia scarso il Borussia Dortmund che puo' vincere un titolo e partecipare all'europa league dopo aver eliminato i campioni di tutto.

La Juve c'è andata in finale con i panchinari il bayern no,allora è indice che la Juve è piu' forte del Bayern.ganzo

Se non ha senso pero' puoi evitare di replicare,cosi' un consiglio visto che non ti cago minimamente.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Nono è indice di quanto fa cagare il milan e di quanto non sia scarso il Borussia Dortmund che puo' vincere un titolo e partecipare all'europa league dopo aver eliminato i campioni di tutto.

La Juve c'è andata in finale con i panchinari il bayern no,allora è indice che la Juve è piu' forte del Bayern.ganzo

Se non ha senso pero' puoi evitare di replicare,cosi' un consiglio visto che non ti cago minimamente.
Questo reply descrive tutto, non c'è bisogno di aggiungere altro vostro onore
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Questo reply descrive tutto, non c'è bisogno di aggiungere altro vostro onore

Lulz sborra lulz era piu' carino.


Bayern Monaco (3-2-3-2) Neuer 6,5; Boateng 6, Benatia 6,5, Rafinha 6,5; Lahm 6, Xabi Alonso 6; Weiser 7, Thiago Alcantara 6,5 (68’ Robben s.v.; 85’ Götze 5), Bernat 5,5; Müller 6,5 (76’ Schweinsteiger 6.5), Lewandowski 7. Allenatore: Josep Guardiola

Panchinari trall'altro,mah.

@Ostrègone hai visto che il bayern non puo' mettere la 5a stella perchè non è prevista dal regolamento? trall'altro pessima scelta del modo di assegnazione,potrebbero ricalcolarlo.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
DSC, quello che sta cercando di dirti Shaka è che non puoi basare il valore di una squadra sull'esito di una partita secca.

Perchè altrimenti:
Torino > Juventus > Dortmund < Torino

Perchè il Dortmund, a conti fatti, ci ha pareggiato.
Sfangarla ai rigori è una roulette.

E, soprattutto, perchè adoperi due criteri di giudizio che collidono fra loro, chiamando in causa il Milan.

Il Dortmund era ultimo in Germania a Dicembre, cosa che ha dell'incredibile visto che stiamo parlando del campionato crucco che dopo le prime della classe è un baratro di povertà e misericordia.

Non sono scarsi, si è detto che la Juve lo abbia incontrato in uno dei suoi peggiori momenti di forma della storia contemporanea.
Il che non è un reato per voi, ma non è nemmeno falso.
Non sono i terribili e temibili avversari di qualche anno fa, questo potresti anche concederlo.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
DSC, quello che sta cercando di dirti Shaka è che non puoi basare il valore di una squadra sull'esito di una partita secca.

Perchè altrimenti:
Torino > Juventus > Dortmund < Torino

Perchè il Dortmund, a conti fatti, ci ha pareggiato.
Sfangarla ai rigori è una roulette.

E, soprattutto, perchè adoperi due criteri di giudizio che collidono fra loro, chiamando in causa il Milan.

Il Dortmund era ultimo in Germania a Dicembre, cosa che ha dell'incredibile visto che stiamo parlando del campionato crucco che dopo le prime della classe è un baratro di povertà e misericordia.

Non sono scarsi, si è detto che la Juve lo abbia incontrato in uno dei suoi peggiori momenti di forma della storia contemporanea.
Il che non è un reato per voi, ma non è nemmeno falso.
Non sono i terribili e temibili avversari di qualche anno fa, questo potresti anche concederlo.

View: https://www.youtube.com/watch?v=kiu0dxkQE9c
 
Ultima modifica:

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
La difende perchè n'è tifoso.
Ed è un concetto che trascende qualsiasi logica analitica

E' molto difficile trovare tifosi in grado di svestire i propri panni e giudicare i propri colori con occhi disinteressati.

Come me la cavo come moderatore?
Un merda, no?
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
1430321705557.gif
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
DSC, quello che sta cercando di dirti Shaka è che non puoi basare il valore di una squadra sull'esito di una partita secca.

Perchè altrimenti:
Torino > Juventus > Dortmund < Torino

Perchè il Dortmund, a conti fatti, ci ha pareggiato.
Sfangarla ai rigori è una roulette.

E, soprattutto, perchè adoperi due criteri di giudizio che collidono fra loro, chiamando in causa il Milan.

Il Dortmund era ultimo in Germania a Dicembre, cosa che ha dell'incredibile visto che stiamo parlando del campionato crucco che dopo le prime della classe è un baratro di povertà e misericordia.

Non sono scarsi, si è detto che la Juve lo abbia incontrato in uno dei suoi peggiori momenti di forma della storia contemporanea.
Il che non è un reato per voi, ma non è nemmeno falso.
Non sono i terribili e temibili avversari di qualche anno fa, questo potresti anche concederlo.

Purtroppo te come altri continuate a paragonare rendimento in campionato con rendimento in coppa.

Quindi ripropongo il Milan come esempio(sempre calzante) che nelle ultime edizioni di champions viaggiava a due velocità campionato/coppa o ricordo male?quella eliminata dal barca e dall'atletico per intenderci,perdeva dal chievo in campionato e poi passava nel girone.

Parli di qualche anno fa quando il Borussia dortmund ha vinto 2 campionati di fila 2-3 anni fa è andato in finale 2 anni fa l'anno scorso è uscito ai quarti dal Real Madrid(vincente con un solo gol di scarto) che poi avrebbe vinto la champions.
Non 10 anni fa e non con altri giocatori/allenatore.
Cedendo solo Lewa e Gotze che si son fortissimi ma non è che hanno smantellato la squadra.

Sono il primo a dire che quest'anno hanno failato l'annata ne ho parlato a suo tempo considerando 1-2 infortuni importanti non bene recuperati e via dicendo.

In generale avete a piu' riprese detto che è scarso giusto per sminuire la prestazione della juventus (0-3 in casa loro) perchè da tifosi vi rode cosi' come rode a me che sminuite l'avversario,sembra la solita storia del campionato italiano mediocre,finche lo vincono gli altri :)

La difende perchè n'è tifoso.
Ed è un concetto che trascende qualsiasi logica analitica

E' molto difficile trovare tifosi in grado di svestire i propri panni e giudicare i propri colori con occhi disinteressati.

Come me la cavo come moderatore?
Un merda, no?

Te la cavi pure bene ma lo fai pure te da moderatore,io non ho da commentare questo anche perchè non l'ho nemmeno mai preso in considerazione.
Commenti di puro concetto tecnico tattico si invece anche se ai piu' passa come da tifoso pure quello.
(vedi l'approfondimento sul gioco di klopp e del bvb che ti ho lasciato quando lo hai chiesto)

si ma dsc mica parla di calcio lui difendendo la juve crede di difendere la sua dignità di utente

Te non hai mai parlato di calcio qui dentro,dal momento che giudichi.
Io ne ho parlato a piu' riprese e argomentando e qui sbaglio perchè mi son giocato la dignità di utente quando potevo fare il figo come te commentando con un culo o deridendo l'altro utente da una posizione di tifoso occasionale.
Te lo invidio è parliamoci chiaro.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
In generale avete a piu' riprese detto che è scarso giusto per sminuire la prestazione della juventus (0-3 in casa loro) perchè da tifosi vi rode cosi' come rode a me che sminuite l'avversario,sembra la solita storia del campionato italiano mediocre,finche lo vincono gli altri :)

@Zaratustra , tu che stai studiando medicina psichiatrica, cosa ne pensi di questa frase? Invidia del pene?
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
io non giudico è opinione comune che tu non ti regoli mentre parli di juve, quasi un dato di fatto direi..ci hai perso anche la moderazione

La frase dopo non so come giudicarla ..io sono occasionale in tante cose e in altre no ,immagino tu possa insegnarmi a pacchi anche sulle caldaie pero in quale occasione ciò possa turbarmi probabilmente è chiaro solo nella tua mente
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
io non giudico è opinione comune che tu non ti regoli mentre parli di juve, quasi un dato di fatto direi..ci hai perso anche la moderazione

La frase dopo non so come giudicarla ..io sono occasionale in tante cose e in altre no ,immagino tu possa insegnarmi a pacchi anche sulle caldaie pero in quale occasione ciò possa turbarmi probabilmente è chiaro solo nella tua mente

Mi ci son dimesso dalla moderazione direi dopo che ho perso la testa quello si,visto come stava il forum(e come sta ora) e visto che il mio modo di regolarmi è piu o meno lo stesso,boh saranno cambiati i tempi e le persone (vedi quanto posta mourinho ad es e come posta) mi sembra anche fuori luogo parlarne qui.

Non ho parlato di nessun turbamento,anzi per quello che ti conosco ti turba poco o niente qualcosa in generale e proprio per chi sei e come sei non ho da insegnarti nulla sui turbamenti,cosi' come te non mi insegni nulla sulle caldaie.
Era un commento a margine visto che accennavi di dignità e utenza in questa sezione.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
tu mi hai detto che sei buono perché non fai sentire la tua superiorità , ti ho semplicemente risposto che mi va benissimo e ci convivo tranquillamente :V

poi parli di giudizi poi giudichi bo sei quasi carnevalesco:zaltalena:
 
Alto