Serie A [2015 - 2016] 3^ GIORNATA

Sacrifar

Ninja Skilled!
No dicevamo dep goal del chievo annullato. Il rigore ci stava, coglione il difensore

Quindi, punizione inventata di sana pianta su un fallo che manco esisteva, quell'altro si è trascinato Bonucci per metà area, ok che si trattenevano a vicenda come succede sempre, ma non mi pare normale che vada bene dare un gol del genere.
Perché se questo va bene, beh allora la trattenuta su Pogba era un rigore sacrosanto.

Io non penso che continuerà così
Ma se continuerà...
OOOOH SE CONTINUERÁ COSÍ...

Ci son tante cose in 'sta squadra che mi fanno girare i coglioni, ma la cosa che veramente mi fa venire il sangue alla testa è che dall'anno scorso se non abbiamo una fottuta torre in campo 216541319 cross, come entra spariscono nel nulla.
Ma puoi fare cross quando dentro l'area hai Morata e Dybala?
Quasi quasi sfrutto l'adminato per poter bestemmiare liberamente...
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Per me era più rigore la trattenuta di Bonucci che fallo quella di Cesar, saranno punti di vista
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
date tempo alla juve...c ha un potenziale per me pauroso
hernanes giocatore veramente di classe , tranquillamente ai livelli di pjanic , con ancora meno continuiti . ma qua nella Juve diventerà fortissimo
cuadrado lo stesso , dibala vincerà il pallone d oro

dai è uno squadrone e fatto pure bene dal ceco

mi aspetto pero un deciso miglioramento sul piano fisico e dell intensita in all esordio in CL
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Dybala l'ho sempre pensato che farà almeno 20 goal anche se come capocannoniere ci vedo più Dzeko.
Oggi a centrocampo secondo me mancava qualità tra Sturaro, Pereyra, Marchisio col freno a mano, Hernanes appena inserito..

La stagione della Juve dipenderà unicamente dalle prestazioni dei suoi centrocampisti, e in parte dai goal di Mandzu contro le piccole (perché do per scontato quelli di Dybala e il contributo di Morata)
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
comunque mi incuriosisce moltissimo il derby di domani.

sono curioso di vedere se Miha da la possibilità a Montolivo di farsi provare al di De Jong . per me deve giocare tutta la vita montolivo la in quel ruolo
deve dargli fiducia


e poi vorrei vedere Perisic e Balotelli in campo
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Ora che ho un attimino di tempo in più per dilungarmi:

Della Juve sono riuscito a vedere solo i 45 minuti del secondo tempo, ed onestamente ho visto un Chievo di molto più organizzato rispetto a loro.
Il Chievo riusciva con 3 - 4 tocchi a ritrovarsi dall'altra parte con una facilità incredibile.
In questa Juve che giocai n questo modo forse, più che un vice Pirlo, sarebbe servita una diga che sapesse far filtro nel mezzo e che potesse far da barometro per l'entrata e l'uscita dalle due fasi.
Avrenmmo visto questa Juve senza sostanza anche se fosse rimasto Pirlo e se la macchina del tempo l'avesse riportato indietro di 8 anni. Quello che mi sembra manchi davvero tantissimo è Vidal.
Pensavo che Pereyra avrebbe surrogato meglio alla dipartita del Cileno e mi sbagliavo di grosso, è un giocatore prettamente votato alla fase offensiva e, per quanto possa correre e tornare indietro, non lo fa con la qualità con cui lo faceva Vidal.
Pogba irriconoscibile, a tratti snervante proprio.

Il Chievo...gioca bene, gioca a calcio, quei tre davanti si trovano senza guardarsi.
Compatti dietro, solidi in mezzo ed efficaci avanti, non stanno rubando niente a nessuno, ciò non toglie che fletteranno e si ritroveranno a fare la solita anonima stagione da 13° - 14° posto, ma si vede tantissimo la mano di Maran su questa squadra.
Tecnico di livello.



Per quanto riguarda la Roma, son stati fatti non uno, non due, ma almeno tre passi indietro rispetto alla partita vinta con la Juve.
Fa sorridere che la Roma abbia ricominciato a giocar bene, anche e solo per una domenica, appena è stato tolto De Rossi dalla cabina di regia, nella quale ieri c'è tornato ed è tornato a far cagare lui e tutta la squadra.
Centrocampo lentissimo con Keità e Totti, mi sarei aspettato Vainqueur ed Ucan in questa partita ed avremmo fatto sicuramente meglio.
A me i terzini tipo Marcelo e affini non mi piacciono, il mio terzino sa difendere ed attaccare con la stessa qualità.
Ecco perchè mi piace Ghoulam, ed ecco perchè mi strapiace Digne.
Rudiger a tratti mi ha ricordato Lucio, è uno a cui piace praticare un pressing feroce ed ama anticipare da qualsiasi posizione, ieri ha fatto fallo tentando un anticipo addirittura nella trequarti avversaria. Nel complesso, la sua, per me è stata una partita negativa, ma è anche vero che manca dai campi di calcio da parecchio e per me si farà.
Totti dovrebbe smetterla, è in pieno standard "Derby del cuore".
Gervinho è irriconoscibile, chissà come sta afflitto Sabatini per non essere riuscito ad alzarci i 15 sacconi degli arabi.

Ah, Szczesny è incredibile e non potete immaginare quanto mi roda il culo che sia in prestito secco.
Mi piacerebbe che a fine anno fosse proprio il giocatore ad imporsi per rimanere, come fanno sempre i nostri (intesi come i giocatori delle nostre squadre che appena annusano l'aria di casa nuova si fanno svendere facendo pressioni).

Ho sognato che il Derby lo vinceva il Milan con doppietta di Balotelli, uno su rigore.
 

kyuss

Ninja Skilled!
Centrocampo lentissimo con Keità e Totti, mi sarei aspettato Vainqueur ed Ucan in questa partita ed avremmo fatto sicuramente meglio.
.


garcia è incomprensibile... pjanic è rotto, giochi con una neopromossa, e non hai il coraggio di provare ucan.. poi vabbè l'ostinazione nel far giocare sempre e per 90' gervinho, quando gioca palesemente male, è da psicanalisi
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Partita combinata a Reggio.. L'ex atalantino Peluso regala un assist a Pinilla e l'altro ex Consigli la spapera in porta
 
Alto