Serie A [2015 - 2016] 3^ GIORNATA

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
non vedo nulla di fantastico , non c e ironia non c ' e carisma non c è nulla
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Con la Calcagna però è stato fantastico, dai


Perché fuori Bacca e non Honda?
Perché io faccio l'allenatore e lei la giornalista

E le mutandine della Calcagno si sono bagnate ed ha cominciato a galleggiare in una pozzangherina di umori femminili.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Con la Calcagna però è stato fantastico, dai


Perché fuori Bacca e non Honda?
Perché io faccio l'allenatore e lei la giornalista

Mah, fantastico direi proprio di no. Ha solo rosicato, e malamente
La Calcagno, se era una vera giornalista, gli avrebbe risposto "proprio perchè sono una giornalista sto facendo una domanda a cui lei, essendo allenatore, dovrebbe rispondere".
La risposta di Miha aveva senso se la Calcagno avesse domandato "Non era meglio togliere Honda invece di Bacca?". Li sarebbe stata la risposta pungente giusta, perchè gli stava dando implicitamente un consiglio tecnico. Ma visto che la domanda è stata "come mai è stato tolto Bacca e non Honda", la situazione è molto diversa e la risposta diventa fuori luogo
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Oh ma è chiaro che è una cazzata, non fraintendetemi. Un allenatore può anche avercela a morte coi giornalisti, ma fa tutto parte del business che gli consente di avere quel lavoro, per cui dovrebbe mantenere un certo standard.

Ma in poche parole ha sublimato due concetti potentissimi: 1) stai zitta troia, 2) le donne non capiscono un cazzo di calcio. E su SoHead, almeno su un certo piano, questa cosa abbiamo il dovere morale di ammirarla.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
no per niente , è schiavo di se stesso

cioe lo puo fare non me ne fotte un cazzo ma la stampa se inizia a bersagliarlo lo stende Ko a mihalovic perche fino ad oggi ha avuto solo belle parole.
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
la stampa calcistica italiana è talmente abbrutita (e ancora "stregata" dalla dialettica dell'Uomo Forte che Mourinho ha importato come i topi la peste) che la rudezza montanaro-balcanica di Mihajlovic viene scambiata per capacità di liderato (che certo non gli manca, anche se non è sufficiente a mandare in campo una squadra con profitto), perché a livello tecnico non mi sembra che ci sia da incensarlo più di un giampaolo qualunque. ok il sergente di ferro, ma se comincia a gigioneggiare alla terza giornata, finisce male, perché al Milan le domande scomode te le fanno tutti e in prima serata, molto più che alla Samp.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
si comunque essere allenatore è anche saper gestire una rosa vagamente più ampia di una squadra di mediobassa classifica

Non cambiare Honda è stato un errore notato pure dai bambini focomelici del cottolengo
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
E' stata una scelta tattica più che sul singolo giocatore (a meno che Bacca non fosse cotto), che neanche io condivido ma evidentemente ha avuto paura che la squadra si spaccasse, o non si fida a vedere Balo + due punte. Insomma aveva due buoni motivi per togliere Honda e metter Balotelli: Honda sta facendo cagare e sei sotto di un goal, se non l'ha fatto è perchè non vede Balotelli come trequartista o boh.
Honda che è uscito dal game dopo 5' quando Melo lo ha sgambettato e poi gli ha gridato vaffanculo pezzo di merda
 
Alto