Serie A [2015 - 2016] 2^ GIORNATA

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
PORTALE: 1^ GIORNATA
PORTALE: 2^ GIORNATA - SOH BETTING

29.08. 18:00 Bologna Sassuolo
29.08. 20:45 Milan Empoli
30.08. 18:00 Roma Juventus
30.08. 20:45 Atalanta Frosinone
30.08. 20:45 Carpi Inter
30.08. 20:45 Chievo Lazio
30.08. 20:45 Genoa Verona
30.08. 20:45 Napoli Sampdoria
30.08. 20:45 Torino Fiorentina
30.08. 20:45 Udinese Palermo

'nnacciaccrist

Milan chiamato a riscattarsi contro l'Empoli, quest'ultimo, fuoricasa e con tutta l'aria di andare a farsi una gitarella in Serie B l'anno prossimo mentre, il Sassuolo, farà visita al Bologna per confermare di aver fatto un nuovo passo in avanti verso il tanto decantato salto di qualità che ci si aspettava.

La Lazio sarà protagonista di una trasferta tutt'altro che semplice dato che, questo Chievo, ha l'aria di voler essere la vera sorpresa di quest'anno.

Compito facile per l'Inter che andrà a Carpi per prendersi i secondi 3 punti e continuare il filotto, nell'ultima ne hanno presi 5 dalla Samp di Zenga, con la potenza d'attacco dell'Inter è capace che ne prendono pure 10.

Napoli - Samp è un pò il confronto che farà da barometro alle due squadre quest'anno, il Napoli è reduce da una inaspettata sconfitta mentre la Samp da una roboante vittoria.
Agli antipodi proprio.
L'esito di questa sfida ci dirà molto della stagione che affronteranno ambo le squadre.

Roma - Juventus, ed è subito nazismo.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Sono curioso di Torino-Fiorentina perché può essere una partita interessante per capire realmente il Toro di quest'anno.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il Milan ce la può fare. La Juve secondo me non stecca, è chiamata alla rivincita e a dimostrare che in quel girone di champions il secondo posto se lo può prendere.

Napoli samp è dura ma vedo il Napoli favorito.

Torino-Fiorentina, bella sfida.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Appena terminata Bologna - Sassuolo.

Partita discreta, giocata bene da entrambe le parti.
Il Sassuolo gioca davvero un gran bel calcio e Defrel si sposa veramente alla grande, grande partita per lui.
Ottimo anche Politano sulla destra.

Del Bologna mi è piaciuto il terzino destro subentrato al sosia del 1° Will Smith di "Bel-Air", tale Ferrari.

Destro uscito fra gli applausi, ma credo che un cassonetto farcito di immondizia rancida si sarebbe reso più utile.
E' davvero un inutile del cazzo, e la cosa mi fa rosicare perchè non concretizzerà sicuramente i Bonus mancanti.

Occhio a Diawara del Bologna, sfortunatissimo sul gol del Sassuolo ma di gran prospettiva.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Appena terminata Bologna - Sassuolo.

Partita discreta, giocata bene da entrambe le parti.
Il Sassuolo gioca davvero un gran bel calcio e Defrel si sposa veramente alla grande, grande partita per lui.
Ottimo anche Politano sulla destra.

Del Bologna mi è piaciuto il terzino destro subentrato al sosia del 1° Will Smith di "Bel-Air", tale Ferrari.

Destro uscito fra gli applausi, ma credo che un cassonetto farcito di immondizia rancida si sarebbe reso più utile.
E' davvero un inutile del cazzo, e la cosa mi fa rosicare perchè non concretizzerà sicuramente i Bonus mancanti.

Occhio a Diawara del Bologna, sfortunatissimo sul gol del Sassuolo ma di gran prospettiva.
Come ha giocato Donsah prima di spaccarsi?
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Come ha giocato Donsah prima di spaccarsi?

Mio fratello continuava a ritenersi soddisfatto.

A me ha fatto un pò cagare...

Cioè corre tanto, è veramente un dito al culo, però è...inutile...
Cioè, magari oggi ha corso inutilmente e non come le altre volte, ma oggi non mi è piaciuto.

Duncan.
Alfredino Duncan m'è piaciuto a pacchi.
Pure Acerbi.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Che pena sto milan
Lezione presa di gioco dall Empoli ma alla fine ha vinto
La mia crociata verso de jong oggi ha goduto
Il ragazzino nero dell Empoli in mezzo al campo ha fatto vedere come si sta la in mezzo in serie a


Oltre a diawara e gnokoukuri avrà futuro questo nero yussef se si scrive cosi

Si salva solo zapata e le due punte
Avrei voluto vedere balo
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Che pena sto milan
Lezione presa di gioco dall Empoli ma alla fine ha vinto
La mia crociata verso de jong oggi ha goduto
Il ragazzino nero dell Empoli in mezzo al campo ha fatto vedere come si sta la in mezzo in serie a


Oltre a diawara e gnokoukuri avrà futuro questo nero yussef se si scrive cosi

Si salva solo zapata e le due punte

#tuttogiusto
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
RvYIE7k.gif
RvYIE7k.gif
RvYIE7k.gif
RvYIE7k.gif
RvYIE7k.gif
RvYIE7k.gif
RvYIE7k.gif
RvYIE7k.gif
RvYIE7k.gif
RvYIE7k.gif
RvYIE7k.gif
RvYIE7k.gif
RvYIE7k.gif
RvYIE7k.gif
RvYIE7k.gif
RvYIE7k.gif
RvYIE7k.gif
RvYIE7k.gif
RvYIE7k.gif
RvYIE7k.gif
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Ma adesso posso ricominciare a insultare Allegri come l'anno scorso o devo ancora sentirmelo giustificare grazie ai risultati al limite del miracoloso e un paio di belle partite in una stagione?
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ma adesso posso ricominciare a insultare Allegri come l'anno scorso o devo ancora sentirmelo giustificare grazie ai risultati al limite del miracoloso e un paio di belle partite in una stagione?
Poi non mi dite che non ve l'avevo detto...
L'anno scorso era diventato il miglior allenatore del mondo...
 
Alto