Serie A [2015 - 2016] 2^ GIORNATA

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Chievo immenso ragazzi.

Se avete la possibilità vedetevelo, non ve ne pentireste.

Il 2° gol del Chievo è qualcosa di disumano.
Mio fratello mi ha chiesto di spiegarglielo ma non ci sono riuscito, il mio cervello è andato in Buffer Overflow a causa del tacco volante - scivolante di Meggiorini.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
madonna sì quell'assist di meggiorini è clamoroso, se si chiamava messi si segavano da jakarta a seattle, solo che si chiama meggiorini e non se lo inculerà nessuno
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Andate a svegliare il verme, sempre entusiastico nel parlare della Lazio.

Occhio però, ne abbiamo due di vermi.
Il verme ed il verme, io voglio il verme.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Mamma mia che giornata fantastica.

Momentaneo: Chievo 4 - 0 Lazio.
Un M A S S A C R O.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Sono appena tornato a casa da lavoro quindi premetto di non aver visto la partita di oggi.

Ma vi pare normale che la finalista perdente della scorsa Champions (leggi: con tutti quei soldi incassati e la carica morale di poter e dover fare grandi cose) dopo aver perso i suoi 3 giocatori più determinanti sì riduca al 30 di agosto con Padoin regista e una disperata ricerca di un trequartista?
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Mi sarebbe piaciuto avere il potere dello sdoppiamento come Tensing per potermi vedere Chievo - Lazio, Torino - Fiorentina e Napoli - Samp contemporaneamente.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Tonfo secco dela Fiorentina, e qui si vede di conseguenza la pochezza del Milan.

Napoli folle.

il Carpi ha lottato, Inter che passa solo su rigore all'89'.

Giornata a sorpresa, direi.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Mi ha fatto quasi pena Pioli intervistato su premium.. Però almeno uno dei pochi che (almeno in questa occasione) ha detto quello che pensa
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Comunque Inter fortunata, due episodi ci hanno salvati da due pareggi deludenti che avrebbero aperto discussioni e qualche polemica.
Per me abbiamo un'ottima rosa ma un allenatore mediocre.. Il buon Ciro che di calcio sembra capirne qualcosa di più gli ha chiesto perché non gioca con Kondo al posto di Medel e lui ha risposto con il cuore che mette Medel in campo..
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Non condivido tutto il pessimismo dopo l'esito della partita,siamo alla seconda giornata e il Chievo è primo.

I gol della roma sono arrivati su una magia su punizione e una cappella di Chiellini ma dove cazzo guardava non si sa.

Meritata vittoria della Roma ma in molti juventini in primis hanno capito davvero poco,servirà pazienza e speriamo che queste prime sconfitte possano insegnare qualcosa.

Intanto sta sbagliando piu' la società che Allegri ad oggi.
 
Alto