Serie A [2015 - 2016] 18^ e 19^ GIORNATA

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
ma i preparatori son cambiati prorpio perche l ann oscorso si sono riempiti di infortuni o no?

Son stati ingaggiati i preparatori della Germania campione del mondo, mica cazzi.

Allenamento di oggi iniziato con mezz ora di ritardo :asd:



il tempo è galantuomo ci son voluti due anni ...

Quanto ci credo a questa cosa, mamma mia.
Ora che lo sto provando sulla mia pelle, una preparazione fisica ed atletica, una preparazione fatta adeguatamente con il giusto mix fra cardio ed aerobico, è quasi tutto in uno sport.
Credo tantissimo nei metodi di allenamento di Zeman, in quanto non sempre si ha un rateo del 100% nelle espressioni tecniche come possono essere passaggi, lanci, scelte di tempo e così via, ma quando puoi contare sul fisico, bhe, la cazzata che fai passa in secondo piano se sei abbastanza veloce da recuperare la posizione ed abbastanza forte per contrastare con successo.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Guardate quanto è bello:
K3sdJAH.png
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Non mi aspetto niente fino a fine stagione, mi basta non andare in Serie B.
Ma almeno ho di nuovo il mio Luciano.
 

kyuss

Ninja Skilled!
Fallirà anche lui, e sarò curioso di leggere cosa verrà detto

io sono per il bel gioco, mi sta bene vedere la roma perdere, ma se vedo il gioco e l'impegno non c'è nulla da recriminare... con garcia non c'è stato nessuno dei due negli ultimi due anni.. io non mi aspetto lo scudetto con spalletti, ma di vedere del bel calcio

poi ovvio.. siamo a Roma e dopo la prima vittoria si parlerà di scudetto e finali champ..
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Se arriva ora lo bruciate. Meglio piuttosto la stagione fallimentare fino in fondo con i tifosi che se la prendono con i giocatori e allora spalletti arriva davvero con l aura del salvatore e per almeno un anno lavora tranquillo.

La roma comunque ha iniziato a fare schifo una volta perso strootman.
 

kyuss

Ninja Skilled!
Se arriva ora lo bruciate. Meglio piuttosto la stagione fallimentare fino in fondo con i tifosi che se la prendono con i giocatori e allora spalletti arriva davvero con l aura del salvatore e per almeno un anno lavora tranquillo.

La roma comunque ha iniziato a fare schifo una volta perso strootman.


meglio ora, ha tempo per studiare chi ha in squadra e chi puo' fare al caso suo.... ormai garcia e' completamente delegittimato e continuare cosi puo' solo peggiorare le cose.
un traghettatore invece a cosa potrebbe servire? salvare il salvabile? forse, ma se si dovesse continuare a perdere ... danno su danno.
e poi chi avrebbe voglia di buttarsi in quel caos che e' al roma oggi sapendo di doverci lavorare giusto 4 mesi? metti che si trova il personaggio e poi questo ti va a fare un finale di campionato eccezionale? certo va via per la scadenza del contratto, ma stonerebbe un poco... avresti in casa un poteziale vincente e lo cambi.
spalletti ha il vantaggio di conoscere la piazza, di essere visto comunque come un salvatore e difficile possa fare peggio di fatto fino ad ora, e anche se non dovesse raggiungere , diciamo il terzo posto (minimo sindacale credo per la societa'), avrebbe dalla sua il fatto di avere una squadra non "sua" e di essere visto in prospettiva futura.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Alla roma manca il fottuto mediano che smista il pallone velocemente

De rossi , non sa fare un cazzo , solo le scivolate e le simulazioni
Pjanic è lento se lo metti tra i 2 nel 4231 perde piu palloni che verticalizzazioni


L' unico e dico l'unico buona è Niangollan che fa l'OLD DE ROSSI quando giocava bene con pizzarro accanto.

oltre a spalletti serve stravolgere la rosa , piu o meno come ha fatto mancini
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Si ma ad oggi la Roma è poca cosa e come al solito paga lo schiaffo morale preso mesi fa. Sarà così fino a giugno. Spalletti arriva, giocano qualche partita sulle ali dell'entusiasmo e a marzo fanno cagare come prima. Finisce la stagione in calando e già agli occhi degli stronzi dentro lo spogliatoio e sugli spalti avrà perso leadership.

Per me, ripeto, così lo bruciate.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
E' stato preso per l'oggi ed il domani.

E' arrivato direttamente lui in quanto la società gli vuole far fare il calibro sulla rosa, in modo tale che a Giugno si delinei una strategia fra giocatori in e out.

Per De Rossi, le cose son due.
- Ritorna ad essere il bel De Rossi Spallettiano, rubando il posto a Strootman e Nainggolan;
- Se ne va (magari).
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Non credo Spalletti si bruci , ha il pedigree adatto per resistere. OVVIO che la società deve assecondarlo in tutte le scelte , non come fece con ZZ che a distanza di 3 anni adesso si ha la riprova di come quello che diceva era vero.

se lo scarica quando le cose andranno male la roma puo pure ritornare ai livelli di sempre . Ovvero la comparsa.


è lo staff societario che fa schifo , piu o meno come a Milano rossonero in sto periodo


Ormai in campionato vanno bene società guidate bene
Juve , Napoli , Inter , Sassuolo , Empoli , Chievo , Atalanta



il pesce puzza sempre dalla testa
 
Ultima modifica:

kyuss

Ninja Skilled!
«La Roma ha esonerato Garcia, Pallotta: “È il momento di cambiare”. Squadra affidata a Spalletti

Tramite un comunicato diffuso in mattinata dalla Roma, la società giallorossa ha annunciato «di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra il Rudi Garcia e i suoi assistenti Frederic Bompard e Claude Fichaux».

«A nome mio e di tutta l’AS Roma – ha dichiarato il presidente James Pallottadesidero ringraziare Rudi Garcia per l’importante lavoro svolto sin dal suo arrivo in Società. Insieme abbiamo vissuto momenti positivi ma riteniamo che questo sia il momento giusto per cambiare».

L’allenamento delle 15.00 di oggi sarà diretto dal sig. Alberto De Rossi.


Luciano Spalletti intanto è atterrato a Miami alle 18.44 (orario negli States) con un volo proveniente da Parigi, per incontrare il presidente Pallotta e firmare il contratto che lo legherà alla Roma per la seconda volta in carriera. In nottata è stato raggiunto l'accordo con il tecnico toscano che già da giovedì allenerà la squadra e sarà in panchina contro il Verona. L’avventura di Rudi Garcia, quindi, dopo due anni e mezzo è arrivata al capolinea; il francese a breve sarà esonerato per permettere all’allenatore di Certaldo di prendere in mano le redini della squadra.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
ovvia mi mancava spalletti alle cene di famiglia

tornasse mou ad allenare il chievo sarei felice
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
«La Roma ha esonerato Garcia, Pallotta: “È il momento di cambiare”. Squadra affidata a Spalletti

Tramite un comunicato diffuso in mattinata dalla Roma, la società giallorossa ha annunciato «di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra il Rudi Garcia e i suoi assistenti Frederic Bompard e Claude Fichaux».

«A nome mio e di tutta l’AS Roma – ha dichiarato il presidente James Pallottadesidero ringraziare Rudi Garcia per l’importante lavoro svolto sin dal suo arrivo in Società. Insieme abbiamo vissuto momenti positivi ma riteniamo che questo sia il momento giusto per cambiare».

L’allenamento delle 15.00 di oggi sarà diretto dal sig. Alberto De Rossi.


Luciano Spalletti intanto è atterrato a Miami alle 18.44 (orario negli States) con un volo proveniente da Parigi, per incontrare il presidente Pallotta e firmare il contratto che lo legherà alla Roma per la seconda volta in carriera. In nottata è stato raggiunto l'accordo con il tecnico toscano che già da giovedì allenerà la squadra e sarà in panchina contro il Verona. L’avventura di Rudi Garcia, quindi, dopo due anni e mezzo è arrivata al capolinea; il francese a breve sarà esonerato per permettere all’allenatore di Certaldo di prendere in mano le redini della squadra.

g492hsn.png
g492hsn.png
g492hsn.png
 
Alto