Serie A [2015 - 2016] 18^ e 19^ GIORNATA

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Super simpatica come squadra l'Empoli e pure quest'anno giocano un calcio davvero bello da vedere.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Io son contento per Giampaolo, visto che lo rispetto sin da quando mandò Cellino a quel paese dopo essere stato richiamato dall'esonero. :asd:
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Io son contento per Giampaolo, visto che lo rispetto sin da quando mandò Cellino a quel paese dopo essere stato richiamato dall'esonero. :asd:
rispetto per lui che si è rimesso in gioco dalla C

molti aspettano come corvi la carcassa di qualche esonerato per riuscire a racimolare due spicci
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Si Giampaolo è un grande, molto intelligente come allenatore. Quest'anno è stato molto bravo a costruire sull'ottimo impianto di squadra che ha ereditato da Sarri.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Eh ma il Giampa non è una sorpresa eh, già quando allenava il Catania fece vedere delle gran belle cose.

Poi, come sempre, i presidenti smantellano squadre e tutto va in vacca, ma Giampaolo ha già fatto vedere a tutti quanto sia bravo.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Ah, pare proprio che Garcia zompa.
Si fa, fra i tanti, il nome di Spalletti.

Non so che darei per rivedere Luciano a Roma.

Vi ho mai detto che ho sognato che moriva ed, appena alzato, ho cominciato a piangere come un bambino?

Il 2016 mi partirebbe proprio col botto.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Se è vero doveva zompare durante la pausa, non ora.
Ci vorrà del tempo per far girare la squadra come vuole lui

Totalmente vero.
Personalmente avrei preferito un profilo alla Lippi, un allenatore in cerca di rilancio che magari si accasa in una piazza prestigiosa come Roma per riabituarsi al concetto di uomo di campo, per poi prendere Spallo a Giugno.

Ma sai che c'è? che cazzo me ne frega, più tempo ho Spalletti e più me lo posso godere.
Voglio tornare a sentirlo parlare di equilibri, voglio vederlo all'opera con una Roma degna della sua grandezza.

A me basta, seriamente, se proprio non devo andare in Champions, di non andare manco in Europa League.
L'anno prossimo ci si da solo al Campionato ed alla Coppia Italia, si vende un pò di merda, si rilascia a parametro 0 altra merda, non si riscatta ulteriore merda e si riparte con una squadra di pochi intimi, con un mercato oculato, ben fatto, plasmato sulle richieste del mister.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Lippi fidati che non veniva manco se lo pregavate in ginocchio sui ceci, il problema oltre all'allenatore di turno rimane la società, acnhe se Pallotta dischiara che è disgustato dalla partita di ieri se non ordina a Sabatini di fare un cazziatone(e non è detto che Sabatini lo faccia) rimane tutto com'è.
Voglio dire, possibile che i pezzi di merda senza palle capitino tutti, in massa, da voi? O magari ci sono una serie di fattori che li fanno diventare così?
Cioè alla fine se prendi uno come Bonucci e lo metti alla Roma diventa il primo degli stronzi. Tanto per dire.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Detto questo


Crist'iddio fuori dai coglioni Hernanes, giocare 90 minuti in 10 per colpa di sto celebroleso che manco segue l'uomo in difesa...
Che cazzo di pacco che c'ha rifilato l'inter, ancora devo capire perché l'abbiamo preso sapendo che è una merda.
 

kyuss

Ninja Skilled!
.

Ma sai che c'è? che cazzo me ne frega, più tempo ho Spalletti e più me lo posso godere.
Voglio tornare a sentirlo parlare di equilibri, voglio vederlo all'opera con una Roma degna della sua grandezza.

A me basta, seriamente, se proprio non devo andare in Champions, di non andare manco in Europa League.
L'anno prossimo ci si da solo al Campionato ed alla Coppia Italia, si vende un pò di merda, si rilascia a parametro 0 altra merda, non si riscatta ulteriore merda e si riparte con una squadra di pochi intimi, con un mercato oculato, ben fatto, plasmato sulle richieste del mister.

la cosa del traghettatore non la capisco, meglio subito l'allenatore che dovrà fare la nuova stagione, più tempo per capire cosa sistemare... poi se avessero avuto un po' di cervello lo avrebbero fatto prima della sosta cosi da poter sfruttare il mercato di gennaio..
poi se danno due bastonate a sabatini che invece di cercare difensori per uno dei peggior reparti della serie A continua a trattare esterni e attacanti..
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
la cosa del traghettatore non la capisco, meglio subito l'allenatore che dovrà fare la nuova stagione, più tempo per capire cosa sistemare... poi se avessero avuto un po' di cervello lo avrebbero fatto prima della sosta cosi da poter sfruttare il mercato di gennaio..
poi se danno due bastonate a sabatini che invece di cercare difensori per uno dei peggior reparti della serie A continua a trattare esterni e attacanti..

Io dico del traghettatore perchè ho come la sensazione che la Roma si voglia iscrivere al valzer delle panchine per acaparrarsi Conte, ma se in cantiere c'è stato, c'è e ci sarebbe Spalletti, tanto vale prenderlo subito sicuramente.
 
Alto