Serie A [2014 - 2015] 6^ GIORNATA

Thewo

Chosen one
La durata del recupero la stabilisce, come abbiamo avuto modo di vedere, l'arbitro.
Fa sorridere che abbia stabilito un prolungamento dello stesso proprio quando la Juve era in fase offensiva e che abbia fischiato un rigore.
Il rigore ci può anche stare, ma fa ulteriormente sorridere che sebbene sia stato un caso dubbio, lo abbia assegnato ugualmente.
Per quanto riguarda la tua convinzione sul fatto che funzioni così da dieci anni, dato statistico che non ho completamente compreso da dove tu lo abbia pescato, potrei dirti che è la probabile impressione di chi è abituato a seguire una sola squadra, nella fattispecie la tua, nella fattispecie la Juve.
Voi probabilmente siete abituati a questi strappi alla regola.
Hai seguito ieri Empoli - Palermo?
Azzardo: no.
Dico no perchà altrimenti saresti conscio dell'inesattezza della tua osservazione, visto che ieri a scoccare dell'ultimo secondo del primo tempo, sebbene l'empoli fosse in piena azione offensiva e ad un paio di metri dall'area avversaria, il gioco è stato interrotto.
Hanno protestato? no, perchè è consuetudine che al termine del recupero l'arbitro fischi.
è consuetudine un cazzo, addirittura lo stesso arbitro in situazioni simili ha giudicato in modo opposto
arbitro gervasoni Grosseto-Piacenza 2009, goal convalidato a tempo scaduto, Sampdoria-Torino 2013, lo annulla
ed è nel secondo caso che sbaglia

e siamo abituati il cazzo, la juve di delneri-zaccheroni non fece l'europa league l'anno dopo perchè quel mortinculo di Bergonzi non solo fischiò una punizione a Lodi a tempo scaduto, ma gliela fece pure ripetere, e ti dirò di più, fece anche bene, perchè lo poteva fare, perchè c'è discrezionalità, quindi a termini di regolamento il rigore su pogba ci sta e te dici cazzate, ma tanto il punto è che tiri in ballo il regolamento finchè non ti viene spiegato che hai torto, poi passi al gombloddo, sorridendo.


Per quanto riguarda il terzo punto illustrato non posso far altro che giurarti non sia così, l'accetteresti? sicuramente no, ma tant'è...
Potresti gentilmente quotare i pezzi dove pare palese abbia inteso una cosa del genere?
no
l'ho già fatto



specialmente se hai esempi, nella tua rosa, di notoria scorrettezza.
E mi riferisco a Chiellini.
Ti aggiorno:
Non sono un fan dei social, quelli che qui mi hanno su face possono confermarlo, però mi sono imbattuto in una situazione divertente.
Su twitter (cosa di cui addirittura non dispongo), Naingolan è stato protagonista di una scenetta interessante.
Dopo la vittoria col Verona un tifoso della Juve, a titolo completamente gratuito e randomico, gli ha scritto un qualcosa del tipo "Non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana, così Chiellini ti spezza una gamba".
E' divertente perchè c'è consapevolezza nell'atteggiamento impunito dei propri giocatori, ma specialmente perchè non c'è autocritica come quella che ho manifestato qui ed ora.
non ho capito, chiellini è scorretto perchè uno su facebook ha minacciato Nein-Golan?

a parte questo collegamento, si, chiellini è un gran figlio di puttana, è uno che in campo mena, ti insulta, poi ti mena di nuovo
fa il difensore centrale ed è il suo lavoro, come di tantissimi grandissimi prima di lui che non erano meno figli di puttana, da trapattoni a gentile e da stam a chiccazzotipare.

la "consapevolezza dell'atteggiamento impunito" desunta da quella frase è roba alla quale non sono qualificato a rispondere, ci vuole un medico, e io non lo sono.



Certo, della tua obbiettività, come dell'obbiettività di tutto il movimento calcistico Juventino, non me ne faccio un gran che, però trovo sia il caso di rendervi partecipi del fatto che voi non siete causa di rosicamenti in quanto vincenti ma, se lo siete (e questa è una credenza totalmente vostra riattizzita da quando siete tornati dalla B, B che avete frequentato causa tribunale, ci tengo a ricordartelo) , è a causa dell'impotenza di poter competere con la speranza di poterla spuntare.
ed ecco che ti allinei a totti
negli ultimi anni la speranza di poterla spuntare non ve l'hanno certo tolta gli arbitri, ma le pallate che avete preso, ma nonostante questa evidenza stai qua a piagne, come se invece che 4-0 e 4-1 le partite fossero finite tutte come quella di ieri.


Ci si dovrebbe chiedere però, se tanto mi da tanto, come mai siate stati da sempre la squadra contro la quale non si poteva competere.
perchè l'italia è piena di gente come te, che prende goleade per anni, poi alla prima occasione tipo ieri viene qua e cerca di riscrivere la storia, e che nella stessa pagina ti scrive "non avevo dubbi che in caso di episodi dubbi", poi quando gli metti sotto il naso un episodio arbitrale a lui favorevole che lo smentisce nello stretto ti risponde "eh ma quello è dubbio".
è che è come chiedere a un gatto di non vomitare il pelo, non ci riesci, nato e cresciuto con questo abito mentale ipocrita del romanista che chiagne e fotte.

Comunque siete forti, potevate anche spuntarla, probabilmente a Roma la vincerete voi, intanto anche oggi Karma Police, ed ècolpa anche tua e delle tue stronzate, milionesima parte delle stronzate che scrivono i romanisti su tutta l'internet che scorre nelle fogne sotto di noi come il male liquido di GhostBusters 2 e avvelena il destino della tua squadra, vittima di sè stessa, dei propri tifosi, delle proprie radio, del tottiere dello sport e dell'eterna autocommiserazione ipocrita dell'italietta che con una mano agita il ditino moralizzatore e con l'altra fotte il prossimo.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Che poi se fa lo stronzo Manolas il trafficante di spezie è il nuovo maldini,se lo fa Chiellini è sempre il solito stronzo vabbè.

Gervinho con l'inter prende un rigore identico a pogba è bono,con la juve l'area è di 17 metri,vabbè.

@Hannibal non sai piu' come difenderti,sembri la difesa giallorossa.

1975002_729231377165859_6226532148048272816_n.jpg
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
è consuetudine un cazzo, addirittura lo stesso arbitro in situazioni simili ha giudicato in modo opposto
arbitro gervasoni Grosseto-Piacenza 2009, goal convalidato a tempo scaduto, Sampdoria-Torino 2013, lo annulla
ed è nel secondo caso che sbaglia

e siamo abituati il cazzo, la juve di delneri-zaccheroni non fece l'europa league l'anno dopo perchè quel mortinculo di Bergonzi non solo fischiò una punizione a Lodi a tempo scaduto, ma gliela fece pure ripetere, e ti dirò di più, fece anche bene, perchè lo poteva fare, perchè c'è discrezionalità, quindi a termini di regolamento il rigore su pogba ci sta e te dici cazzate, ma tanto il punto è che tiri in ballo il regolamento finchè non ti viene spiegato che hai torto, poi passi al gombloddo, sorridendo.

E' proprio di questo che si sta parlando.
Ossia della discrezionalità.
Si sottolinea come, a totale discrezione dell'arbitro, gli episodi dell'ultimo scontro avvenuto ieri abbiano viaggiato tutti nella stessa direzione.
Come sempre nei vostri riguardi.
Io non sto parlando di regolamento, perchè se parlassimo di regolamento, etico e scritto, voi non dovreste più esistere sulla faccia della terra ed il solo ricordo dovrebbe far tremare le nuove generazioni come il risveglio dei demoni antichi in demon's souls.
Io sto parlando direttamente ed apertamente, con ironia celata e non, di complotto.
Perchè la direzione di gara non mi suggerisce altro.

no
l'ho già fatto

Sta bene allora.

non ho capito, chiellini è scorretto perchè uno su facebook ha minacciato Nein-Golan?

a parte questo collegamento, si, chiellini è un gran figlio di puttana, è uno che in campo mena, ti insulta, poi ti mena di nuovo
fa il difensore centrale ed è il suo lavoro, come di tantissimi grandissimi prima di lui che non erano meno figli di puttana, da trapattoni a gentile e da stam a chiccazzotipare.

la "consapevolezza dell'atteggiamento impunito" desunta da quella frase è roba alla quale non sono qualificato a rispondere, ci vuole un medico, e io non lo sono.

Ho citato l'episodio avvenuto su twitter ai danni del belga per sottolineare una tendenza, una tendenza comune che si potrebbe riscontrare facendosi un giretto e leggendo i pareri della vostra tifoseria su Internet.
Ma anche per strada voglio dire.

ed ecco che ti allinei a totti
negli ultimi anni la speranza di poterla spuntare non ve l'hanno certo tolta gli arbitri, ma le pallate che avete preso, ma nonostante questa evidenza stai qua a piagne, come se invece che 4-0 e 4-1 le partite fossero finite tutte come quella di ieri.

E ti ribadisco, visto che ti ostini a sottolineare le parole di Totti e le mie siano rivolte agli scontri diretti avvenuti fra le due squadre, che la nostra critica è rivolta all'atteggiamento arbitrale tenuto, nei confronti della Juve, sul lungo periodo.
Lungo periodo che, in questa occasione, comprendeva anche noi.

perchè l'italia è piena di gente come te, che prende goleade per anni, poi alla prima occasione tipo ieri viene qua e cerca di riscrivere la storia, e che nella stessa pagina ti scrive "non avevo dubbi che in caso di episodi dubbi", poi quando gli metti sotto il naso un episodio arbitrale a lui favorevole che lo smentisce nello stretto ti risponde "eh ma quello è dubbio".
è che è come chiedere a un gatto di non vomitare il pelo, non ci riesci, nato e cresciuto con questo abito mentale ipocrita del romanista che chiagne e fotte.

Comunque siete forti, potevate anche spuntarla, probabilmente a Roma la vincerete voi, intanto anche oggi Karma Police, ed ècolpa anche tua e delle tue stronzate, milionesima parte delle stronzate che scrivono i romanisti su tutta l'internet che scorre nelle fogne sotto di noi come il male liquido di GhostBusters 2 e avvelena il destino della tua squadra, vittima di sè stessa, dei propri tifosi, delle proprie radio, del tottiere dello sport e dell'eterna autocommiserazione ipocrita dell'italietta che con una mano agita il ditino moralizzatore e con l'altra fotte il prossimo.

L'episodio a me sfavorevole sarebbe?
Il rigore concesso a Pogbà?
Guarda che è stata la prima cosa che ho detto che ci potesse stare, ho rivendicato il fatto si sia sviluppato in termini illeggittimi.
Da parte mia eh, però chiaramente il cronometro è a discrezione dell'arbitro.
Come tutte le scelte sono a discrezione dell'arbitro, scelte che vi danno sempre favoriti anche in casi dubbi.

Che poi ti ribadisco che vittime non lo siamo, non lo sono e non ci sentiamo.
Siamo una delle più belle realtà europee con uno dei progetti più affascinante di tutti, con la strada in totale discesa e che prima o poi premierà.

Io punto il dito perchè nel mio campionato noi siamo primi, e nel mio campionato la Juve non partecipa.
La giudico da esterno proprio, e da esterno non credo si possano estendere commenti che non siano di disprezzo e disonore.

Che poi se fa lo stronzo Manolas il trafficante di spezie è il nuovo maldini,se lo fa Chiellini è sempre il solito stronzo vabbè.

Gervinho con l'inter prende un rigore identico a pogba è bono,con la juve l'area è di 17 metri,vabbè.

@Hannibal non sai piu' come difenderti,sembri la difesa giallorossa.

1975002_729231377165859_6226532148048272816_n.jpg

Manolas ha fatto bene perchè alla luce della disonestà e dell'impossibilità di poterla portare a casa, tanto valeva fare bottino pieno e diventare idolo dei tifosi.
Pagando il prezzo pieno col rosso, perchè l'ha pagato.
Con me, ad esempio, ci è riuscito alla grande, e sono convinto di non essere stato il solo.
Ed è forte.

Quand'è che Chiellini ha avuto l'ultimo rosso?
Sento puzza di Champions e di Real Madrid.
sarei curioso di avere una statistica dei cartellini presi da Chiellini.
per me ne prenderà più Pucciarelli a fine stagione.

Chiellini si concede certe licenze anche quando ha guadagnato tutto, idolo poichè impunito.
E questo è grave.

Tra l'altro non ho ben compreso da cosa dovrei difendermi, dovrei difendermi dal fatto che ho perso?
Mi dovrei difendere qualora avessi vinto disonestamente, se non ho nulla da difendere non capisco cosa debba difendere.
Siete voi che vi state difendendo, non io.
Ed a mio modesto avviso male, ma impuniti come la squadra per cui fate il tifo.

Ora, questo scatto che hai mostrato, cosa proverebbe esattamente?
Mi fa piacere tu l'abbia esposto perchè ti ci sei messo da solo nell'imbarazzo di doverlo giustificare.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
1 Starebbe a giustificare che accusi accusi(non siamo noi a difenderci)e poi alle prime risposte nettisime,ripetute e CHIARE di thewall,cambi ogni volta discorso dopo che i 2 rigori per la juve erano tutti buoni almeno se non di piu' quello dato per la "trattenuta" a Totti e il gol di bonucci secondo le nuove regole è regolarissimo.

2

View: https://www.youtube.com/watch?v=AWeWH2EqFPI#t=86


fallo di mano di pepe e rigore, stesso fallo di oggi ma a tempo scaduto, all'epoca il rigore era giusto.
Come la metti?


Questo lasciato li' cosi' visto che ti piace rivangare indietro invano.

Che poi riguardando indietro vincevi il tuo scudetto immaginario anche quando la juve era in B se ricordi bene :)
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
OH, IO VE LO DICO: QUA NON SI TRASHA UN CAZZO.
Scordatevi il Flamenco qua dentro, dichiaro questo thread territorio franco.

PS: bentornato Thewo, mi sei mancato.
 

Thewo

Chosen one
E' proprio di questo che si sta parlando.
Ossia della discrezionalità.
Si sottolinea come, a totale discrezione dell'arbitro, gli episodi dell'ultimo scontro avvenuto ieri abbiano viaggiato tutti nella stessa direzione.
Come sempre nei vostri riguardi.
e no, nega pure l'evidenza, ma qua tu hai iniziato analizzandoi singoli episodi alla luce del regolamento
poi una volta che ti è stato spiegato che il regolamento di dava torto, sei passato al complotto.
e non è vero neanche quello che scrivi qua, perchè altrimenti ci avrebbe dato il rigore su marchisio, che secondo quasi tutti non era da dare, ma è un episodio al limite, non vi avrebbe dato il rigore su totti, che prima fa due falli su lichtsteiner e poi ne subisce uno, e non avrebbe neanche buttatofuori a caso morata, che entra in maniera dura ma a star larghi da giallo, si prende due testate e un rosso diretto.



Come tutte le scelte sono a discrezione dell'arbitro, scelte che vi danno sempre favoriti anche in casi dubbi.
e anche qui smentisci te stesso, poco fa sostenevi che il goal di peluso sia un episodio dubbio, ed è indubbioche vi ha favorito, quindi anche questo non è vero.


Io punto il dito perchè nel mio campionato noi siamo primi, e nel mio campionato la Juve non partecipa.
La giudico da esterno proprio
quanti siete nella tua testa? perchè ste due frasi non possono che averle scritte due persone diverse


Quand'è che Chiellini ha avuto l'ultimo rosso?
Sento puzza di Champions e di Real Madrid.
sarei curioso di avere una statistica dei cartellini presi da Chiellini.
per me ne prenderà più Pucciarelli a fine stagione.
si, in 50 partite europee giocate chiellini è stato espulso due volte, di cui l'ultima, quella da te citata, a detta di chiunque in maniera ingiusta, persino il tottiere dello sport parlò di errore arbitrale.
Stai pisciando controvento.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Secondo me c'era il rigore su Marchisio, scusate ma se uno da il vantaggio che poi non si concretizza non deve poi comunque fischiare il fallo? Se Marchisio tira fuori non è considerato vantaggio non concretizzato e quindi rigore? Sto chiedendo eh, non so il regolamento a memoria e non sono un arbitro, ma ieri vedendo la partita mi è venuto questo dubbio.

Comunque dopo quel rigore lì Rocchi non ci ha più capito niente. Ha rovinato lui la partita. E tutta la pressione che hanno messo ai "ragazzini" della Roma, Manolas ingiustificabile perchè per quanto tosta l'entrata di Morata non puoi rosicare così. Rovinando una partita che tra l'altro aveva giocato molto bene, con tanti interventi positivi (sto rosicando che ce l'ho al fantacalcio se non si fosse capito)

Insomma siamo alle solite, secondo me più che ruberia qua c'è proprio che gli arbitri si cagano addosso, mega pressioni e guarda un po' alla prima cazzata in una partita, che alla fine ci può stare, sbarellano rovinando quello che avrebbe potuto essere un match più che godibile.

Non ho visto l'episodio, comunque in generale se il vantaggio lo sprechi tu sono cazzi tuoi, se gli avversari non ti danno modo di utilizzarlo perché ti contrastano molto oppure se non hai bene il controllo della palla perché ti è arrivata malissimo dall'episodio incriminato allora si fischia
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
1 Starebbe a giustificare che accusi accusi(non siamo noi a difenderci)e poi alle prime risposte nettisime,ripetute e CHIARE di thewall,cambi ogni volta discorso dopo che i 2 rigori per la juve erano tutti buoni almeno se non di piu' quello dato per la "trattenuta" a Totti e il gol di bonucci secondo le nuove regole è regolarissimo.

E' il discorso delle parti, se c'è una parte che accusa, automaticamente c'è una che si difende.
Se io vi sto accusando di aver rubato, voi vi state difendendo dicendo che non è cpsì, èercui ti ribadisco che non sono io a difendermi.
Anche perchè ti chiedo: Cosa andrebbe imputato a noi?
Nulla, percui non ho nulla su cui difendermi.

2

View: https://www.youtube.com/watch?v=AWeWH2EqFPI#t=86


fallo di mano di pepe e rigore, stesso fallo di oggi ma a tempo scaduto, all'epoca il rigore era giusto.
Come la metti?

Fammi capire.
Il rigore è stato fischiato al 46', quanto doveva dare di recupero? 30 secondi?
Ed in secondo luogo a quale rigore lo parametri?
Perchè se lo parametri a quello di Pogbà stai fuori strada e di molto, visto che sono due episodi completamente diversi.
Se lo parametri su quello di Maicon, c'è una sorta di coerenza di giudizio.
Perchè anche a Maicon fischiano fallo di mano, il problema è che l'ha fatto fuori area.

Questo lasciato li' cosi' visto che ti piace rivangare indietro invano.

Che poi riguardando indietro vincevi il tuo scudetto immaginario anche quando la juve era in B se ricordi bene :)

Quando la Juve era in serie subivamo l'egemonia di una delle Inter più forti della storia, figlia di quella che avrebbe portato a casa il trittico.
E sebbene fosse una strapotenza disumana noi, con una squadra di dopo lavoristi, siam riusciti a tener botta ed a rendere perlomeno interessante il campionato.
Il campionato come la Champions, perchè abbiamo fatto bene anche li.
Incensiti da tutto il mondo calcistico per il bel stile ed i risultati, come la Roma che stiamo osservando adesso.

Voi sarete sempre quelli del "Si bravi, ma...".
Potrete vincere anche altri 30 scudetti, ma la sconfitta di una vita rovinata non ve la toglierà nessuno.
E' per questo che io non devo difendermi, la Juve è immondizia a prescindere da quale sia il risultato finale.

@Rebaf
Avevo già accennato una pagina prima la mia impressione.
Credo che il vantaggio si concretizzi nel momento in cui riesce ad eseguire la conclusione.
Perchè il vantaggio sta nel riuscire a tirare, non nel segnare. Altrimenti ci dovremmo rifare alla regola del "o gol o rigore" d'uso nei giardinetti.
Eppure la Juve è maestra anche in questo.
Juve - Lazio, 7 dicembre stagione 97/98.

e no, nega pure l'evidenza, ma qua tu hai iniziato analizzandoi singoli episodi alla luce del regolamento
poi una volta che ti è stato spiegato che il regolamento di dava torto, sei passato al complotto.
e non è vero neanche quello che scrivi qua, perchè altrimenti ci avrebbe dato il rigore su marchisio, che secondo quasi tutti non era da dare, ma è un episodio al limite, non vi avrebbe dato il rigore su totti, che prima fa due falli su lichtsteiner e poi ne subisce uno, e non avrebbe neanche buttatofuori a caso morata, che entra in maniera dura ma a star larghi da giallo, si prende due testate e un rosso diretto.

Se ti riferisci all'episodio del terzo gol, sul quale Ostregone ha specificato che in termini del nuovo regolamento questo non è fuorigioco, mi sono espresso secondo un mio pensiero, non suffragato da regolamenti.
Ho detto che per me Vidal è in posizione attivissima.
Sul rigore di Marchisio, leggi sopra.
Potremmo parlare anche del cartellino giallo dato a Totti, al quale è vietato l'esultare.

e anche qui smentisci te stesso, poco fa sostenevi che il goal di peluso sia un episodio dubbio, ed è indubbioche vi ha favorito, quindi anche questo non è vero.

Ma stai male?
Il mondo vi ride dietro per quante porcate avete fatto e fate ancora e ti aggrappi miseramente al gol di Peluso, episodio sul quale tra l'altro non ci si può esprimere e che tu hai battezzato a tuo sfavore a titolo totalmente casuale?

quanti siete nella tua testa? perchè ste due frasi non possono che averle scritte due persone diverse

Il significato di quelle due righe è palese ed evidente, e non credo di volertelo spiegare.

si, in 50 partite europee giocate chiellini è stato espulso due volte, di cui l'ultima, quella da te citata, a detta di chiunque in maniera ingiusta, persino il tottiere dello sport parlò di errore arbitrale.
Stai pisciando controvento.

Eh, in 50 partite Europee 2 sono una bella roba.
Chiallini, l'ultima espulsione in campionato, l'ha ricevuta nel 2007 contro il Parma.
Mi sa che persino Zanetti ha beccato più espulsioni di lui, sebbene il gorilla sia un giocatore violento e scorretto.
Ed aggiungerei scarso, ma quando non può menare e fare quello che cazzo gli pare capita che viene espulso e che la Juve vada a fare in culo fuori dalla CL.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Certo che la Roma però ne ha di pressione mediatica, possono dire quello che vogliono e addirittura c'è un'interrogazione parlamentare sugli arbitri..

Sono un po' invidioso perché a noi capitava 10 volte di peggio ma la pressione mediatica ce l'aveva tutta in mano Moggi (vedi telefonate a Biscardi per non parlare di certe cose)
 

Thewo

Chosen one
Se ti riferisci all'episodio del terzo gol, sul quale Ostregone ha specificato che in termini del nuovo regolamento questo non è fuorigioco, mi sono espresso secondo un mio pensiero, non suffragato da regolamenti.
che in italiano vuol dire che hai detto una cazzata, una delle tante.

Potremmo parlare anche del cartellino giallo dato a Totti, al quale è vietato l'esultare.
e pure lì ti conviene abbozzare, perchè se apriamo il discorso cartellini, questo complotto scricchiola ancora di più
totti non è certo nè il primo nè l'ultimo che viene ammonito per aver esultato insultando, ma siamo sempre lì, ciò che è regola se viene fischiato contro la rometta è complotto.


Ma stai male?
Il mondo vi ride dietro per quante porcate avete fatto e fate ancora e ti aggrappi miseramente al gol di Peluso, episodio sul quale tra l'altro non ci si può esprimere e che tu hai battezzato a tuo sfavore a titolo totalmente casuale?
hai detto che gli episodi dubbi sono sempre a favore dei gobbi, è falso, period, potrei tirartene fuori altri 400, mi sono limitato a tirartnee fuori un mazzetto proveniente dagli ultimi scontri diretti, puoi rigirarla come ti pare, ma la tua affermazione è insostenibile.


Il significato di quelle due righe è palese ed evidente, e non credo di volertelo spiegare.
è una contraddizione in termini stridente nel giro di 20 parole
cioè, veramente, "la giudico da esterno", ma esterno a che, machedavero?



Eh, in 50 partite Europee 2 sono una bella roba.
Chiallini, l'ultima espulsione in campionato, l'ha ricevuta nel 2007 contro il Parma.
Mi sa che persino Zanetti ha beccato più espulsioni di lui, sebbene il gorilla sia un giocatore violento e scorretto.
Ed aggiungerei scarso, ma quando non può menare e fare quello che cazzo gli pare capita che viene espulso e che la Juve vada a fare in culo fuori dalla CL.
zanetti è stato espulso una volta in carriera, giocando il doppiodelle partite di chiellini
ma è una statistica del cazzo
secondo te chiellini non riceve rossi perchè gioca nella juve, però il record assoluto di rossi in serie A indovina di chi è?
montero, che non giocava nè nell'udinese nè nel cesena
e tra quelli in attività?
il pupone, che manco fa il difensore di lavoro, infatti sono tutte espulsioni per porcate gratuite, ma lui non è violento e scorretto, sia mai che non si renda giustizia al suo immenso talento.

Ogni argomento che tiri fuori ti si rivolta contro, perchè la tua posizione è insostenibile nello specifico, può sopravvivere solo con sparate ad minchiam tipo "il mondo vi ride dietro", quando "il mondo" è quello che ci applaudiva al bernabeu dopo aver preso due pere, il mondo è ryan giggs che dice che la juventus di lippi era la squadra più bella del suo decennio, quel lippi premiato tre volte miglior allenatore d'europa, il mondo si ricorda che erano gobbi i 6/11 dei giocatori dell'italia campione del mondo 82 e 2006, il mondo si ricorda che erano 11 su 22 i partecipanti alla finale del 2006 che venivano dalla juventus, il mondo si ricorda che la juventus è la seconda squadra del mondo con più vincitori del pallone d'oro
Nominata Miglior club italiano e settimo miglior club a livello mondiale del XX secolo dalla Federazione Internazionale del Calcio (FIFA)
Nominata Miglior club italiano e secondo miglior club a livello europeo del XX secolo dall'Istituto Internazionale di Storia e Statistica del Calcio (IFFHS)
Nominata Miglior club italiano nel All-Time Club World Ranking dall'Istituto Internazionale di Storia e Statistica del Calcio Durante tre anni dall'istituzione del ranking nel 2007
Premiata quale Squadra mondiale dell'anno IFFHS dall'Istituto Internazionale di Storia e Statistica del Calcio: 1993 e 1996
Premiata quale Squadra sportiva mondiale dell'anno dall'Association internationale de la presse sportive (AIPS): periodi 1984-85 e 1985-86
Nominata Campione del Secolo del calcio italiano e secondo maggior club a livello mondiale del XX secolo dalla rivista sportiva brasiliana Placar
Inserita al settimo posto nel ranking del migliori club della storia del calcio dalla rivista tedesca Kicker-Sportmagazin nel marzo 2014
Premiata quale Squadra europea dell'anno dalla rivista francese France Football: 1977 e 1990
Premiata con il Champions of Europe plaque dall'Unione delle Federazioni Calcistiche Europee (UEFA): 2005
Inserita al primo posto del Ranking mondiale per club IFFHS dall'Istituto Internazionale di Storia e Statistica del Calcio In sedici occasioni dall'istituzione del ranking nel 1991
Inserita al primo posto del UEFA club coefficient ranking dall'Unione delle Federazioni Calcistiche Europee Durante sette stagioni dall'istituzione del ranking nel 1979



tu confondi il tuo piccolo stagno, fatto dai giornaletti per lobot tipo romanista e tottiere dello sport, le tue radio per ritardati romanoidi, la tua acqua bassa italiota con il mondo

di voi si ricordano sopratutto per questo
file.jpg


quest'anno magari vincerete lo scudetto, ci sta, d'altra parte nulla è eterno, negli ultimi 4 anni a torino avete preso 15 gol e ne avete fatti 3 compresi i due di ieri, ci sta, ma il mondo della juve si ricorda, e non ride un cazzo, voi siete lacrime nella pioggia, e si piange dal ridere.
 

Thewo

Chosen one
Madonna mia thewo che tristezza sembri shaka che tira fuori le coppe dei campioni

bisogna che il cielo stia in cielo e la terra sulla terra
a voi merde un discorso del genere non ve lo farei mai, perchè pur provando per voi tutto l'odio sportivo che un essere umano può provare,
la gloria vera l'avete vissuta
questi che dicono che il mondo ci ride dietro è la merda che si rivolta al badile
e capita che il badile a volte invece che di piatto, vada di taglio.
 

Thewo

Chosen one
piuttosto, ma mazzarri lo mangia il panettone? ho scommesso dei soldi che no, quindi sono interessato direttamente
 
Alto