Serie A [2014 - 2015] 6^ GIORNATA

Norat

Spam Master
Comunque quando l'arbitro non vide buffon raccogliere il pallone di Muntari dalla saccoccia e rimetterlo in gioco noi mica abbiamo rotto così tanto il cazzo veh...
M
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
allegri ne fece un mantra se non ricordo male
Pluriennale, per la precisione.
E galliani il famoso sfondo del cellulare.

Tra parentesi non mi ricordo, seriamente, cazzo ha detto Allegri di sto maledetto goal quand'è arrivato a Torino... Immagino una risposta idiota come sempre.

Mazzarri comunque boh. Ho il sospetto che dentimarcidue piuttosto che scucire un euro a uno che gli sta sul libro paga senza lavorare, preferisca sguazzare nella mediocrità
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
immagine5sij0x.jpg


Giorni fa avevo letto che il motivatore di bonucci lo rinchiudeva nello scantinato per ore senza dirgli quando riapriva,lo frustava o robe del genere.

Questi due vanno a finire nella perversione,andrebbero fermati.

Questo ha trovato il modo di guadagnare prendendo per il culo i giocatori.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Prima o poi Bonucci ammazza qualcuno, è tipo il soldato palla di lardo pronto ad esplodere.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
AHAHAHAHAHAHAHAH

STIAMO VERAMENTE PORTANDO COME ARGOMENTAZIONE PRO JUVE DEI DATI DAL 97 AL 2015?

VERAMENTE COMPRESI QUELLI DAL 97 AL 2005? MA VERAMENTE?
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro

Interessante anche "rigori decisivi a favore" leggendo da tifoso.

Anzi no se la si legge bene entrambe sono differenze cosi' lievi da non determinare sostanziali favoritismi e/o aiuti.

Bello questo studio,dimostra se ancora ci fosse bisogno la farsa di calciopoli e di quanto ci sia il pericolo di una farsa-bis visto l'andazzo.

AHAHAHAHAHAHAHAH

STIAMO VERAMENTE PORTANDO COME ARGOMENTAZIONE PRO JUVE DEI DATI DAL 97 AL 2015?

VERAMENTE COMPRESI QUELLI DAL 97 AL 2005? MA VERAMENTE?

Sono semplicemente numeri e non tifano.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Interessante anche "rigori decisivi a favore" leggendo da tifoso.

Anzi no se la si legge bene entrambe sono differenze cosi' lievi da non determinare sostanziali favoritismi e/o aiuti.

Non mi immisco nelle discussioni "ah si? voi però...", ma leggendo i numeri, dato che parli di Milan immagino

"rigori decisivi a favore"
Milan 32
Juve 28

4 rigori di differenza

rigori decisivi contro

Juve 7
Milan 17 (e considera che è, dopo la juve, la squadra che ha subito meno rigori contro)

10 rigori di differenza, cioè il 150% in più. Poi, giustamente, come dici, da tifoso ognuno vede quello che vuole, ovvio

Detto questo, vi lascio alla vostra conversazione
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Non mi immisco nelle discussioni "ah si? voi però...", ma leggendo i numeri, dato che parli di Milan immagino

"rigori decisivi a favore"
Milan 32
Juve 28

4 rigori di differenza

rigori decisivi contro

Juve 7
Milan 17 (e considera che è, dopo la juve, la squadra che ha subito meno rigori contro)

10 rigori di differenza, cioè il 150% in più. Poi, giustamente, come dici, da tifoso ognuno vede quello che vuole, ovvio

Detto questo, vi lascio alla vostra conversazione

Veramente non c'era proprio discussione.

Hai postato uno studio interessante indicando la juve,io ho indicato il milan ma non per dire che è aiutato,anzi.

Anzi no se la si legge bene entrambe sono differenze cosi' lievi da non determinare sostanziali favoritismi e/o aiuti.

Comunque erano 9 e non 7, non capisco visto che sono li i dati,scriverli qui in maniera sbagliata.vabbè

Poi bisognerebbe saper leggere visto che si tratta di un rigore scarso a campionato per la juve e poco piu' di uno a campionato per il milan cosi' come per l'inter...stiamo parlando neanche di un rigore decisivo di differenza su una media fatta su 10 anni.

Infatti come giustamente chiude :

La prima è che lo scostamento nella concessione di calci di rigore a favore o contro, tra le maggiori squadre (Juventus, Inter, Milan, Lazio, Roma ecc.), è talmente ridotto (differenze inferiori ad 1 rigore per campionato) da non poter costituire un elemento a favore dell’ipotesi di orientamento delle decisioni arbitrali verso una squadra, anche perché risulta difficile considerare tale scostamento decisivo nell'esito di un campionato. La seconda è che i numeri non individuano nessuna polarizzazione della concessione dei rigori, della quale spesso si parla, nei confronti delle squadre più forti.
 
Alto