Serie A [2014 - 2015] 36^ GIORNATA

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Secondo me lo sottovalutate di maledetto, in Spagna e Inghilterra dovrebbe essere molto appetibile
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Per un trentenne il cui stipendio è un macigno?

Credo che nemmeno il PSG sarebbe capace di prenderselo, ed hanno pagato 60 sacconi David Luiz.

Guarda che lo stipendio è alto perchè è arrivato a parametro zero.
Se si trasferisce normalmente si prende uno stipendio molto ma molto piu' basso.

20 sono troppi ma a 15 milioni la trova una squadra.

Tipo c'è il Siviglia che pressa da tempo per riportarlo in Spagna ma ci sono anche altre squadre perchè è molto stimato come giocatore laggiu' dove aveva un'ottimo score ma sono convinto che pure in Premier potrebbe fare benissimo dove il gioco è molto fisico.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Vedremo.
Io penso che a 30 anni,campione del mondo,160 gol in carriera,2 scudetti da protagonista li alziamo piu' di 8 milioni e non meno.

Tutta plusvalenza nel caso considerando che ci teniamo pure 8 milioni di ingaggio residui.

Ottimo affare è stato il buon Fer14.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Per i commenti che ho fatto bastano e avanzano 2 partite,non sono entrato nello specifico.

Icardi ti ripeto che è l'unico talento che avete e non mi pare che ho detto che è Tevez, ma in quella squadra di merda per cui tifi formata da manovali vari riesce a fare i gol di Tevez in un campionato pur non giocando in movimento ma sfruttando il 100% di palloni che tocca, non stiamo parlando di Matri o Pazzini o finalizzatori che sbagliano pure.
Lo metti in una squadra che crossa e fa assist è un bomber vero lasse 93 cercato da molti top club.

Kovacic è un 94 non si sveglia perchè se perde palla su una giocata non c'è nessuno valido ad aiutarlo e la difesa è quella che hai descritto te.

Visto che ti lamentavi che passeranno altro che anno e mezzo,visto che avete speso e male e visto che resterai senza coppe il primo problema è stato proprio il post triplete.

Eh niente, non hai capito un cazzo. Colpevolmente vista la tua arrogante ignoranza.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Eh niente, non hai capito un cazzo. Colpevolmente vista la tua arrogante ignoranza.

Meglio un commento come il mio che come quello di Mancini che dice "non c'è tutta questa differenza" e te ovviamente gli vai pure dietro quando il termine di paragone non è la partita secca con la juve (per di piu' persa) ma il resto delle partite giocate, ma naturalmente io non le ho viste e non posso commentare e anzi me ne guardo bene effettivamente da guardare molte partite dell'inter.

@Decius della valle ha comprato la partita col parma secondo te?
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
non l ho vista


ma ti dico che avevo giocato il 3 a 0 insieme al 4 a 1 del napoli...porcodiu
 
Ultima modifica:

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
posso capire gabbiadini

ma duvan zapata no



vabbe son player diversi alla fine
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Sì, è probabile che Morata in un'altra squadra italiana succhierebbe i mallops, però si è integrato molto molto bene nello schema... Bisognerà vedere come gli girerà l'anno prossimo senza Tevez (e anche senza Pirlo).
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Io mi astengo da commentare certi paragoni.

Sì, è probabile che Morata in un'altra squadra italiana succhierebbe i mallops, però si è integrato molto molto bene nello schema... Bisognerà vedere come gli girerà l'anno prossimo senza Tevez (e anche senza Pirlo).

Considerando che tutte le altre squadre italiano succhano i mallops forse si.

Tevez ha un contratto fino al 2016.
Pirlo potrebbe lasciare a fine stagione ma non è certo.

Non li ho visti cosi' determinanti per le prestazioni di Morata da incidere in questo modo pero' posso dire che senza il cannibile Tevez accanto potrebbe far piu' gol di quelli segnati quest'anno.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
11234043_10205947325235839_3776317730384873218_n.jpg
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
È per questo che gira voce tra i più paranoici tifosi di una "retrocessione pilotata" per ripagarsi dell'acquisto del Cagliari.

Questo spiegherebbe la scelta di Zeman come allenatore,almeno un senso.

Per me tolto Sau,Brkic ed Ekdal son tutti giocatori da serie B.
Donsah e Avelar per squadre neopromosse in A.
 
Alto