Serie A [2014 - 2015] 36^ GIORNATA

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
ma che in bilico rmai son gia decisi i costi

Fatti i cazzi tuoi
KdWolyj.png
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
C'è tanta amarezza, abbiamo fatto tanti errori. Oggi non si salva nessuno e la cosa che mi fa più male è il dispiacere della gente. Abbiamo sbagliato tanto e speravo di rinviarlo fino alla fine. Dobbiamo andare avanti e riscattarsi di fronte alle persone che abbiamo deluso. Rimanere? Questa maglia ce l'ho addosso. A Cagliari mi sono sempre salvato soffrendo. Con più umiltà avremmo fatto meglio.

Personalmente credo che questa stagione sia nata male e la presunzione, nel calcio, e nell'affrontare le gare, alla fine si paga. Noi rappresentiamo la Sardegna e questo è quello che ci fa più male. Non siamo riusciti a ripagarli e sono giustamente delusi. Quando si è nella situazione in cui siamo noi le contestazioni sono più che giuste. Bisogna programmare subito la prossima stagione con gente che abbia i coglioni e che tenga alla risalita.

Non mi interessa essere capitano, tengo solo alla maglia. É per questo che voglio rimanere. Il punto più basso di quest'anno? Non saprei, é proprio stata fatta male dall'inizio questa stagione. In certi momenti non mi sentivo neanche un giocatore".


ma con quale coraggio parla questo giocatore qua ? si ritrova a giocare a pallone solo perche ha fotta e quando manca quella è da serie C , nemmeno serie B . mai un passaggio preciso.MAI
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Dopo la brutta stagione di quest'anno dovrebbe stare zitto, ma penso abbia preso la parola perché dopo le partenze di Pisano e Conti e Cossu dovrebbe essere, ormai lui solo, il senatore dello spogliatoio.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
comunque non ricordo cosa dissi su Morata prbabilmente mi devo scusare

Ma è un giocatore della MADONNA
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
non ci credo voglio il quote

forse io dissi che venne pagato troppo

boh forse si non ricordo e non vado a cercare il quote.

Io spero trovino il modo di sistemare quella recompra perchè non voglio perderlo.

Anche Berardi lo vorrei nel mazzo a sto punto.

Tevez-Morata-Dybala-Llorente-Berardi
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ma è bastato perdere oriali per avere quest'Inter?
Brutte cose, mi dispiace @Mourinho

La stagione è stata disastrosa, ma la partita di ieri non può essere analizzata come fa DSC hihihi juve b vinciamo lo stesso

Bonucci Lichsteiner Barzagli sono meglio di ogni singolo della difesa dell'Inter
Storari ha salvato il risultato almeno 2-3 volte mentre Handanovic, sulla carta più forte, ha regalato la partita
Kovacic ora come ora non farebbe la differenza neanche contro contro una squadra di Serie C
Darei 2 Icardi per 1 Morata

Senza possibilità di spendere (vedi fairplay finanziario), fuori dalle coppe per la seconda volta in pochi anni e con Mancini in panchina, gli anni cupi non finiranno in una stagione e mezza minimo
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
La stagione è stata disastrosa, ma la partita di ieri non può essere analizzata come fa DSC hihihi juve b vinciamo lo stesso

Bonucci Lichsteiner Barzagli sono meglio di ogni singolo della difesa dell'Inter
Storari ha salvato il risultato almeno 2-3 volte mentre Handanovic, sulla carta più forte, ha regalato la partita
Kovacic ora come ora non farebbe la differenza neanche contro contro una squadra di Serie C
Darei 2 Icardi per 1 Morata

Senza possibilità di spendere (vedi fairplay finanziario), fuori dalle coppe per la seconda volta in pochi anni e con Mancini in panchina, gli anni cupi non finiranno in una stagione e mezza minimo

Icardi ha fatto un gol come Morata ed è l'unico talento cristallino giovane che avete.
Kovacic ha bisogno di una squadra vera intorno.
Handanovic puo' sbagliare una partita e non giocare per mezza difesa da solo.

I soldi ad oggi li hanno spesi,male ma li hanno spesi.

Mancini era il salvatore dopo Mazzarri.

Ancora non mi spiego come si puo' post triplete distruggere una squadra e i suoi valori in quel modo,capisco che tanti erano vecchi pero' sticazzi.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Icardi ha fatto un gol come Morata ed è l'unico talento cristallino giovane che avete.
Kovacic ha bisogno di una squadra vera intorno.
Handanovic puo' sbagliare una partita e non giocare per mezza difesa da solo.

I soldi ad oggi li hanno spesi,male ma li hanno spesi.

Mancini era il salvatore dopo Mazzarri.

Ancora non mi spiego come si puo' post triplete distruggere una squadra e i suoi valori in quel modo,capisco che tanti erano vecchi pero' sticazzi.

Ma cosa ne vuoi sapere tu che vedi due partite dell'Inter all'anno?

Icardi ha fatto un goal perchè gli è arrivata addosso. Ha fatto molti goal perchè gioca sempre ed è il finalizzatore. E' l'unica cosa che sa fare (non sa fare movimento, non sa fare gioco, non sa fare sponda, non sa fare da boa..) e anche in quello non è impeccabile, anzi.
--Kovacic: cazzata, semplicemente è lui che non si sveglia.
Dopo il triplete doveva vendere i campioni al posto di raddoppiargli lo stipendio a 34 anni, lo sapevano tutti gli interisti a parte Moratti e Branca
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Io di partite ne ho viste quest'anno, e confermo quello che dice mou.
Anche su Kovacic.
Talvolta fa cose incredibili e talvolta si perde in cazzate colossali.

E grandissima verità quella del pst triplete e dei contratti.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Io spero trovino il modo di sistemare quella recompra perchè non voglio perderlo.

Anche Berardi lo vorrei nel mazzo a sto punto.

Tevez-Morata-Dybala-Llorente-Berardi

Berardi lo vorrei pure io, Fernandone però va venduto. Un 15-20 sacchi ce li si guadagna facili e almeno la smettiamo di trattarlo come un soprammobile: non rientra nel gioco di Allegri se non nel ruolo di sponda/boa che assolutamente non è suo, a sto punto raccattiamo uno scarpone qualsiasi che a livello di spogliatoio e di contratto valga quanto un padoin e reinvestiamo altrove. Non sono sicuro che ci possiamo permettere di avere una riserva di lusso.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Ma cosa ne vuoi sapere tu che vedi due partite dell'Inter all'anno?

Icardi ha fatto un goal perchè gli è arrivata addosso. Ha fatto molti goal perchè gioca sempre ed è il finalizzatore. E' l'unica cosa che sa fare (non sa fare movimento, non sa fare gioco, non sa fare sponda, non sa fare da boa..) e anche in quello non è impeccabile, anzi.
--Kovacic: cazzata, semplicemente è lui che non si sveglia.
Dopo il triplete doveva vendere i campioni al posto di raddoppiargli lo stipendio a 34 anni, lo sapevano tutti gli interisti a parte Moratti e Branca

Per i commenti che ho fatto bastano e avanzano 2 partite,non sono entrato nello specifico.

Icardi ti ripeto che è l'unico talento che avete e non mi pare che ho detto che è Tevez, ma in quella squadra di merda per cui tifi formata da manovali vari riesce a fare i gol di Tevez in un campionato pur non giocando in movimento ma sfruttando il 100% di palloni che tocca, non stiamo parlando di Matri o Pazzini o finalizzatori che sbagliano pure.
Lo metti in una squadra che crossa e fa assist è un bomber vero lasse 93 cercato da molti top club.

Kovacic è un 94 non si sveglia perchè se perde palla su una giocata non c'è nessuno valido ad aiutarlo e la difesa è quella che hai descritto te.

Visto che ti lamentavi che passeranno altro che anno e mezzo,visto che avete speso e male e visto che resterai senza coppe il primo problema è stato proprio il post triplete.

Berardi lo vorrei pure io, Fernandone però va venduto. Un 15-20 sacchi ce li si guadagna facili e almeno la smettiamo di trattarlo come un soprammobile: non rientra nel gioco di Allegri se non nel ruolo di sponda/boa che assolutamente non è suo, a sto punto raccattiamo uno scarpone qualsiasi che a livello di spogliatoio e di contratto valga quanto un padoin e reinvestiamo altrove. Non sono sicuro che ci possiamo permettere di avere una riserva di lusso.

No certo Llorente l'ho messo li per affetto ma so bene che andrà ceduto.
Ha un ingaggio elevato e ormai va per una certa età.
Punteranno su Zaza anche se non vale Llorente ne' come giocatore ne' come persona.
 
Alto