Serie A [2014 - 2015] 36^ GIORNATA

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
16.05. 18:00
Inter - Juventus
16.05. 20:45
Sampdoria - Lazio
17.05. 12:30
Sassuolo - Milan
17.05. 15:00
Atalanta - Genoa
17.05. 15:00
Cagliari - Palermo
17.05. 15:00
Torino - Chievo
17.05. 15:00
Verona - Empoli
17.05. 20:45
Roma - Udinese
18.05. 19:00
Fiorentina - Parma
18.05. 21:00
Napoli - Cesena

Scusate il ritardo.
Tutto il mio ritardo generale.

Giornata che si apre con match che di Big ha ben poco, Juve ed Inter hanno ormai, ognuna a modo proprio, concluso l'anno calcistico italiano e si affronteranno in una sfida che sa più di punto per la gloria.
Fossi in Allegri, schiererei gli under da qui fino alla fine del campionato.

La Lazio va a Genova ad affrontare un incontro che sarà un inferno.
A differenza del primo avvenimento, queste due qualcosa in palio ce l'hanno.
La Samp corre ancora per il posto in Europa League, mentre la Lazio vorrà insidiare fino alla fine il 2° posto della Roma.

In chiave salvezza, l'Atalanta ospita il Genoa che, come la Samp, è a caccia del prestigio Europeo, avvenimento che arriva in contemporanea con il Cagliari che ospita il Palermo, con i rosa ormai sazi della propria buona stagione e con un certamente Dybala in meno in campo.

Sento puzza di merda a bergamo.

Eccetto questi incontri, i restanti hanno da dire poco altro, se non che la Roma è condannata a vincere in casa contro un'Udinese non poco rimaneggiata, ed il Napoli a fare la solita prestazione da dream team quando i propri avversari in classifica non scaglieranno.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Mancini è proprio perfetto per i perdenti "il divario non è cosi' netto" , ha perso contro meno di mezza juve titolare e in casa, figurati lol.
Ah in rimonta pure.

Auguri a Massimone Moratti, 100 di questi compleanni.

11295544_456441677847460_4017539641743213580_n.jpg


DEAL WITH IT

p.s.:Ma erano oakley originali? mado' che frustrazione per tirarli.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Ma è bastato perdere oriali per avere quest'Inter?
Brutte cose, mi dispiace @Mourinho

Mi son visto la Samp però, che l'avrebbe potuta tranquillamente vincere 'sta partita con un pò di precisione in più.
Obiang ed Eto'o si sono divorati due palle gol che la Lazio non si poteva nemmeno immaginare, che ha trovato il gol con una carambola sculatissima.

Felipe Anderson è un diavolo, affare per chiunque se lo piglia.
Anche se ho come la sensazione che soffra della stessa sindrome di Lamela, sulla quale, a dire il vero, mi aprì gli occhi Tarpa.
A tratti sembra non avere la personalità per poter reggere grandi piazze e responsabilità.
Una cosa è certa, Lotito vuole i numeri e solo i big team se lo potrebbero permettere, salvo che i big team si lancino su ben altri giocatori.

Non mi sorprenderebbe, in futuro, vederlo da separato in casa e poi libero a parametro 0 come fu per Zarate o Marchetti o Pandev.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Non so perchè abbia scritto Marchetti.
Può essere che in passato si sia parlato di perderlo a 0 come fu per il Cagliari?
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Non so perchè abbia scritto Marchetti.
Può essere che in passato si sia parlato di perderlo a 0 come fu per il Cagliari?
non ricordo , forse lo prese a 0 dal cagliari , se non erro si fece una stagione in panca

"Abbiamo poche chance di ottenere la licenza Uefa: anche se venisse accettato il ricorso c'è il rischio che una terza squadra possa ricorrere a sua volta e in questo caso verremmo esclusi. Se questa situazione ci costerà l'Europa League, chiederemo scusa ai tifosi e cercheremo di farci perdonare costruendo una squadra capace di dare soddisfazioni anche la prossima stagione".
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
No, che andò via dal Cagliari a 0 è noto.

Ma ricordo male o ebbe una querelle anche con Lotito?
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Lotito li mette tutti sul mercato ogni anno quindi se ne saranno dette anche su di lui.

Felipe Anderson a me invece non convince molto,non riesco a immaginarlo in un top team ancora pero' mi piacerebbe vederlo in champions sempre con la lazio il prox anno.

Speriamo che Lotito non venda tutti perchè questa Lazio puo' ben figurare in europa.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
incredibile il rigore a bergamo


e la gente che ancora guarda sto sport skifosi


io tanto c ho l 1
 
Alto