Serie A [2014 - 2015] 32^ GIORNATA

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Ho leggiucchiato in giro, qua e la, che quella fosse solo la parte terminale del riscaldamento, e che si era già scaldato per una mezz'oretta.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Non ci crederete mai, MAI MAI
Ma se avessi avuto l'occasione di postare, avrei detto ben prima che la partita con la Samp l'avremmo vinta.
Voi forse non avete capito come funziona.
Quando abbiamo beccato il Dnipro m'è venuta la pelle d'oca, perché se non facciamo tre o quattro gol all'andata in casa, sulla bella Cipro ci impallinano. Preferivo tremila volte il Siviglia.
Effettivamente non ci credo troppo :asd:

Comunque perché Cipro? :z:
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Analogamente, non ci crederete mai, ma io ero davvero sicuro che domenica la perdevamo (almeno prima che iniziasse la gara).
A me pare davvero assurdo che il Napoli di colpo abbia trovato questa tenuta mentale, e, dopo una giornata in cui le romane non avevano fatto bene, mi aspettavo la dormita
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Mi sembra un quesito adatto per il nostro @Space Monkey . ;)

Af7i25r.gif
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
... Porca merda, ma il Dnipro non è cipriota?
NO È UCRAINA.
Ma perché ero certo che fosse cipriota?

Forse ti sei confuso con l'abbreviazione dell'Apoel che nel 2011/2012 è arrivata fino ai quarti di champions e il napoli è uscito con il chelsea poi vincente.

Sicuramente è quello ti è rimasto il trauma che è arrivato piu' lontano del Napoli in champions nel vostro anno migliore.asd
 
Alto