Serie A [2014 - 2015] 32^ GIORNATA

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
E pensate che è scalza senza quei tacchi che ingannano,culo incredibile.

Ah Colombiana naturalmente, le piu' belle donne del mondo, sin dudas.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
prima o poi andro a medelin


potrei durare solo 1 sera ma ne varra la pena
 

Spam Rulez

Chosen one
E del Napoli che perderà inesorabilmente contro il suo nuovo mister non ne parli?

Moderatore, chiami un moderatore!

Con questa Roma arrembante che è riuscita ad agganciare la Lazio al terzo posto bisogna stare in campana. Dubito che il Napoli si voglia far soffiare il 4° posto da questa Roma qui.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
jpu43q.jpg


Ci sono i doppi vetri bovini rosiconi.
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
Con questa Roma arrembante che è riuscita ad agganciare la Lazio al terzo posto bisogna stare in campana. Dubito che il Napoli si voglia far soffiare il 4° posto da questa Roma qui.

il problema dei laziali è che escono fuori (da sotto i sassi) solo quando le cose gli vanno bene, perché altrimenti se ne stanno giustamente rintanati in campagna a fare la provinciale. per carità, fanno bene eh, almeno so sinceri, almeno non fanno la figura degli straccioni, come roma e napoli.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
il problema dei laziali è che escono fuori (da sotto i sassi) solo quando le cose gli vanno bene, perché altrimenti se ne stanno giustamente rintanati in campagna a fare la provinciale. per carità, fanno bene eh, almeno so sinceri, almeno non fanno la figura degli straccioni, come roma e napoli.

image.jpg


11081269_1403594439720147_1619171528583906975_n.jpg
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
dsc è il solito signore :sisi:

Il culo da te postato era piu' da signore effettivamente,proprio di livello.

Comuque non è roba mia ma dei laziali che li prendono sempre per il culo e parlano eccome,ma al contrario loro evitano di elevarsi a campioni prima del tempo passando per chiaccheroni come sempre,vedi l'articolo.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Il culo da lui postato è un capolavoro della natura, è cosa buona e giusta rimirar cotal bellezza.

:triciclo:
 
Ultima modifica:

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Il culo da te postato era piu' da signore effettivamente,proprio di livello.

Comuque non è roba mia ma dei laziali che li prendono sempre per il culo e parlano eccome,ma al contrario loro evitano di elevarsi a campioni prima del tempo passando per chiaccheroni come sempre,vedi l'articolo.

si il mio culo era perfetto per sintetizzare l'effimera gioia che questa vittoria mi ha portato ma tu rosichi pure quando vinci quindi cosa puoi capire delle poche gioie della vita e di come godersele
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Non ce la meritiamo tutta questa fortuna.

Non mi sorprenderebbe un Napoli sconfitto stasera, guarda.
 

Thewo

Chosen one
ma quanto era ovvio che ci purgava quagliarella?
quel barile di merda di giovinco ce ne fece 3, stavolta il Quaglia ce ne fa uno solo, è andata bene.

ma quanto fa schifo Ogbonna?
io sono sconvolto da quanto fa schifo
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Ogbonna si sapeva che evrebbe fatto merda contro l'ex squadra, ma ancor di più Matri titolare...
 

Thewo

Chosen one
no ma non è questione della squadra
ogbonna ha 35 presenze con la maglia della juve e ne avrà azzeccate due di partite

poi vabbè, abbiamo preso 4 pali e ci siamo mangiati almeno due o tre goal fatti, quindi non è colpa di ogbonna
ma se compravano 15 milioni di euro di silos di merda al posto di ogbonna, erano spesi meglio.
 
Alto