Serie A [2014 - 2015] 29^ GIORNATA

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
sabato 4 aprile 2015 12:30
Roma - Napoli
sabato 4 aprile 2015 15:00
Atalanta - Torino
Inter - Parma
Hellas Verona - Cesena
Palermo - Milan
Cagliari - Lazio
Sassuolo - Chievo
Genoa - Udinese

sabato 4 aprile 2015 18:30
Fiorentina - Sampdoria
sabato 4 aprile 2015 21:00
Juventus - Empoli


Roma - Napoli, partita che vale una stagione per entrambe.
Certo è che il Napoli c'ha ancora tutto da guadagnare, ma anche tutto da perdere.
Il momento che sta passando, come il nostro, non è meraviglioso, e se ci si dovesse soffermare a pronosticare il suo cammino nelle competizioni per le quali compete, non sarebbe fantascienza immaginarla in un mare di difficoltà.

Chi vince imho si aggiudica il posto in Champions, l'altro spetta alla Lazio che, bisogna dire, gioca forse il miglior calcio della Serie A attualmente.
Lazio che se la vedrà col Cagliari in Sardegna, speriamo che Zeman ce la dia almeno una gioia in questa stagione scarna.

Bella partsa alle 18:30, starò in trincea a godermi lo spettacolo ed è bene che voi facciate lo stesso, scapestrati.
Poi vi interrogo.

Anche Juve - Empoli bello spettacolo.
Risultato non scontato con l'Empoli che ha accumulato abbastanza margine per provare a divertirsi fino alla fine.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Oggi gamblo come non mai

Fondamentalmente la sezione è ferma perchè voglio ricaricare il conto per fare quello che voglio fare.
Mi serviva Cash fresco e l'ho dovuta svuotare e ora non ho ancora denaro sporco da occultare, appena lo farmo ricarico immediatamently.
 

Cedrata

Ninja Skilled!
A malincuore devo convincermi che Benitez vada fatto fuori ASAP.
Il suo approccio non è compatibile col campionato italiano.

Sarà un problema rifondare l'anno prossimo.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Vabbè si è messo pure Rocchi in mezzo a inventarsi l'espulsione di Diakitè, non ho parole. Il Cesena ci ha scavalcato, bene bene.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Vabbè si è messo pure Rocchi in mezzo a inventarsi l'espulsione di Diakitè, non ho parole. Il Cesena ci ha scavalcato, bene bene.
Rigore inventato, fighrati il rosso

Onestamente ci si è provato ma con la lazio non vedo squadre oltre alla juve possibilitate a fare punti
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Se il Napoli avesse vinto, nessuno avrebbe avuto nulla da dire.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il Napoli sta tracollando e rischia grosso con Fiorentina e Samp così in forma. La Lazio sta andando a prendersi il secondo posto, pazzesco.
 
Alto