19? [Serie A]

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Io non prego mai e non ho mai pregato, persino quando andavo al catechismo facevo finta di pregare, però ora mi ci sono ritrovato ed ho pregato per 2 motivi.

- Che Ranieri muoia
- Che Pradè muoia
 

Cedrata

Ninja Skilled!
6e506f7d3078e2f329c4c95a8b09ce04.jpg
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Milan - Udinese è stata una partita stra bella, emozionantissima, anche se abbiamo pareggiato a fine giornata ero comunque soddisfatto per lo spettacolo visto. Bonera a parte, mi sa che peggio di lui solo Juan oggi.
 

Vanadis

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
Milan - Udinese è stata una partita stra bella, emozionantissima, anche se abbiamo pareggiato a fine giornata ero comunque soddisfatto per lo spettacolo visto. Bonera a parte, mi sa che peggio di lui solo Juan oggi.

minchia che strippata :hehehe:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Fischi a Seedorf :facepalm:


Per non parlare dello striscione a Leonardo.. Quando una tifoseria è ingrata
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Bonera scandalo.. un cazzo di difensore ci serve, altrimenti non si vince un cazzo quando mancano thiago silva e/o Nesta

Intanto oggi antonio di nuovo assist decisivi :fag11:
 

Finnen

FORSE Finnen
Shaka ha scritto:
Intanto oggi antonio di nuovo assist decisivi :fag11:

"L'ex sampdoriano ha giocato pochi minuti ma sono bastati per fare vedere che è il più forte giocatore italiano in circolazione, un vero fenomeno. Quando avrà recuperato la piena forma fisica e potrà essere impiegato per 90' può fare la differenza in questo Milan"

continuo a rosicare
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mourinho ha scritto:
Fischi a Seedorf :facepalm:


Per non parlare dello striscione a Leonardo.. Quando una tifoseria è ingrata

Ingratitudine cosa, vorrei vedere la Nord cosa fa se in un futuro, chessò, Mourinho viene ad allenare il Milan. Altro che striscioni, motorini sulla propria panchina.

I fischi a Seedorf ci possono stare tutti, ricordo l'episodio delle "ciabatte" il derby l'anno scorso e il fatto che il buon Clarenzio sia da almeno 2/3 anni che a volte gioca in un modo davvero indisponente.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
I fischi a Seedorf ci possono stare tutti, ricordo l'episodio delle "ciabatte" il derby l'anno scorso e il fatto che il buon Clarenzio sia da almeno 2/3 anni che a volte gioca in un modo davvero indisponente. non corre manco se gli spari

*
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Leonardo è stato trattato di merda dalla presidenza Milan.
Il parallelo con Mourinho non regge perchè Mourinho con la società Milan in generale e con certi dirigenti o calciatori non aveva un rapporto come quello che aveva Leonardo con l'Inter (Mou ha attaccato spesso il Milan, Leonardo ha mai attaccato duramente l'Inter?). E non regge poi soprattutto perchè Mourinho se ne è andato, non è stato cacciato. E tutti gli interisti gli sono grati e lo saranno sempre nonostante questo.


Riguardo Seedorf.. Sei primo in classifica, uno dei giocatori che moltissime volte è stato fondamentale per la squadra, per un errore, lo fischi? Non ho visto la partita, ma ho sentito dire che stava giocando bene, ha pagato un errore. Nell'Inter generalmente i giocatori hanno l'appoggio della tifoseria anche dopo lunghi periodi di delusioni.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sostituisci Mourinho con un possibile Zenga che passa al Milan dopo aver allenato l'Inter per un anno, e la sostanza non cambia. E' normale nel calcio, se sei stato una bandiera di una squadra prima come calciatore, poi come dirigente, e quindi come allenatore, è ovvio che se vai nella rivale (e non me ne frega un cazzo delle motivazioni per cui se n'è andato) non puoi aspettarti di essere trattato bene dagli ultrà.

Per quanto riguarda Seedorf mi sa non guardi una partita del Milan da almeno almeno 5-6 anni se la pensi così di Seedorf. Ripeto che Seedorf non è più decisivo da almeno 3 anni e più e più volte si è rivelato un peso più che un valore aggiunto.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Vorrei dire qualcosa, ho addirittura visto la partita.
Ma non lo farò, perché non voglio turbare l'idillio di questa utenza sportiva, e perché non voglio sentirmi fuori luogo tra la miriade di commenti tecnici che si sprecheranno tra le pagine di questo thread.
Con il mio essere napoletano-di-merda-monnezza-camorra-coleroso-che-non-sa-perdere-e-neanche-vincere potrei rovinare tutto.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Oghard El Burro Ruttodifuoco ha scritto:
Vorrei dire qualcosa, ho addirittura visto la partita.
Ma non lo farò, perché non voglio turbare l'idillio di questa utenza sportiva, e perché non voglio sentirmi fuori luogo tra la miriade di commenti tecnici che si sprecheranno tra le pagine di questo thread.
Con il mio essere napoletano-di-merda-monnezza-camorra-coleroso-che-non-sa-perdere-e-neanche-vincere potrei rovinare tutto.

Win ancor prima che i fucili comincino a sparare.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
Sostituisci Mourinho con un possibile Zenga che passa al Milan dopo aver allenato l'Inter per un anno, e la sostanza non cambia. E' normale nel calcio, se sei stato una bandiera di una squadra prima come calciatore, poi come dirigente, e quindi come allenatore, è ovvio che se vai nella rivale (e non me ne frega un cazzo delle motivazioni per cui se n'è andato) non puoi aspettarti di essere trattato bene dagli ultrà.

Per quanto riguarda Seedorf mi sa non guardi una partita del Milan da almeno almeno 5-6 anni se la pensi così di Seedorf. Ripeto che Seedorf non è più decisivo da almeno 3 anni e più e più volte si è rivelato un peso più che un valore aggiunto.


Non ho visto tutte le ultime partite del Milan ma negli ultimi 3 anni ho visto delle partite in cui è stato ancora determinante. Comunque sia, è stato un giocatore importantissimo.. Fischiarlo non è mai bello. Dalla Nord è più difficile sentire fischi verso un giocatore del genere.. Secondo me.


Va bene essere scontenti e non gradire il cambio di bandiera di Leonardo, ma un po di rispetto lo meriterebbe comunque imho. Se dopo 13 anni il rapporto finisce, soprattutto perchè una delle due parti l'ha voluto, possono cominciare nuove esperienze.. In ogni caso è un discorso dove nessuno può dimostrare il vero finchè non succederà un caso analogo all'inverso..
 
Alto