Risultati della Ricerca

  1. A

    Cipro

    Devo segnarmelo sull'agenda!!!
  2. A

    Altro topic sulla Cina che puoi tranquillamente non leggere e restare ignorante

    Bisogna vedere quanto tempo ci vuole e come reagirebbero in Cina all'eventuale mutamento di scenario... voglio dire, la storia della "superpotenza cinese" è abbastanza recente rispetto a quando invece da piccolo già sentivo parlare di "made in china" (20/30 anni, prima non so...)
  3. A

    Altro topic sulla Cina che puoi tranquillamente non leggere e restare ignorante

    Molto interessante e ben fatto. Unica cosa che forse stona potrebbe essere: Non credo che la domanda di beni a basso costo (prodotti cinesi) diminuirà così tanto da creare una crisi all'export cinese. Questo perché anche in momenti di recessione economica si contrae la domanda di beni...
  4. A

    Euro o non Euro?

    Chi ti dice che nessuno lo sa? la domanda è retorica vero?
  5. A

    Euro o non Euro?

    nella brillante università di Pescara. Il concetto è sull'unione monetaria in generale. E lo espone citando i passati fallimenti storici del Gold Standard e dello SME... tutta roba che si impara anche a ragioneria, niente di nuovo. Non dico che abbia torto, solo che non lo trovo illuminante.
  6. A

    Euro o non Euro?

    Da quello delle due ore e mezzo ho colto i seguenti messaggi: uscire dall'euro i parametri utilizzati per "restare" in Europa sono sbagliati costi della politica troppo alti leggere il libro "Fondamenti di politica economica" di Acocella A parte l'ultimo, parole sentite da Grillo...
  7. A

    Euro o non Euro?

    Lo spunto più interessante è: "C'è stato un periodo in cui chi era di sinistra leggeva solo Marx. Questo periodo per fortuna è finito consegnandoci un periodo in cui chi è di sinistra non ha letto neanche Marx."
  8. A

    Canapa, cannabis, marijuana

    INFORMAZIONI: la canapa è una pianta (non una droga) e può essere utilizzata per un'infinità di scopi. Legname, combustibile, tessuti, carta ma anche meno ovvi come i mattoni di canapa, Ford aveva creato un prototipo di autovettura con la carrozzeria in canapa (ed era indistruttibile!). E' una...
  9. A

    Comics Zerocalcare

    zeroc fenomeno m'hai fatto riflettere!
  10. A

    Testimoni di Geova

    Rauf v'ha preso per il culo. Quelli non sono testimoni, è un pool job. l'ultima moda dopo il couch casting
  11. A

    Addio Sohead

    sto post mi fa riavvicinare.... non per più di un giorno ovviamente... le pippe sono sempre meglio ::\:
  12. A

    ciao sono nuovo

    mmmm :serio: no. Mi dai del ritardato prima ancora di entrare nel lamerozzo? io me te segno eh! :pirate:
  13. A

    Dai che ci divertiamo con Sara Troiasi.

    http://entertainmentforall.forumfree.it/?t=62260351
  14. A

    Dai che ci divertiamo con Sara Troiasi.

    Spompina di merda... spero per lei che fosse drogata! :facepalm: Quando parlava di finanza mi erano venuti dubbi sul fatto che avesse studiato alla Bocconi, ora ne ho la certezza!!! E' veramente bocchandicappata e questo dove lo trovo? chi è?
  15. A

    London 2012

    valida alternativa agli alberghi: http://www.couchsurfing.org/
  16. A

    ciao sono nuovo

    se ildionnipotente vorrà te lo spiegherò! :fap: Pensavo che la prima regole fosse:"Non ci sono regole"!!!! D:: così, giusto per curiosità, a quanto ammontano le offerte mediamente? :pirate: tranquillo, sono la persona più permalosa che io conosca! :hehehe: seee! magari... io me ne sono...
  17. A

    ciao sono nuovo

    Ciao sono nuovo, nuovo non nel senso di non usato e manco di vergine eh, cioè oddio poi dipende, sicuramente culovergine, vabbè comunque nuovo. conosco un tizio che dice di essere iscritto a qesto forum (si può dire forum?). In realtà non so se veramente è iscritto e non so neanche se lo...
Alto