ciao sono nuovo

a1492dc

GTFO n00b
Ciao sono nuovo, nuovo non nel senso di non usato e manco di vergine eh, cioè oddio poi dipende, sicuramente culovergine, vabbè comunque nuovo.

conosco un tizio che dice di essere iscritto a qesto forum (si può dire forum?).
In realtà non so se veramente è iscritto e non so neanche se lo conosco. So che abita vicino ai kebab, ma poi non so altro, anche perchè quando mangio kebab mi inizia la diarrea e difficilmente riesco a relazionarmi con altre persone.

Forse è per questo che mi sono iscritto. Per relazionarmi con altre persone anche quando ho la diarrea. O forse mi sono iscritto per trovare una valida alternativa alla masturbazione.
Infatti ultimamente mi masturbo troppo. Inizio ad esauire anche l'inventiva! Non mi riferisco alla carenza di spunti riguardo a tette e culi eh, intendiamoci. Mi riferisco alla tecnica! Il cuscino bucato che usavo è diventato logoro e infeltrito e quindi inizia anche un po' ad infastidirmi lo scroto. In realtà ho deciso di allentare un po' anche dopo aver provato la pippa con l'elastichetto. Quando perdevo il controllo era troppo fastidioso, faceva meno male una fibbiata sulle gengive!
Poi non riesco più ad usare bene la sinistra per provare quella sensazione di non essere io a farlo... inizio anche ad innervosirmi!

Vabbe comunque ci tengo a sottolineare che sono nuovo eh. Intendo di culo ovviamente e sicuramente ci resterò a vita, visto che il mio deretano ha la sola funzione di anello stuccastronzi e nient'altro! E' un caposaldo per me.

E comunque mi sono iscritto anche per tenere le dita impegnate, così me la pianto di attaccare le caccole sotto la tastiera del pc in ufficio.

Buone cose a tutti
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
benvenuto nuovo utente, per la diarrea posso consigliarti un limone, non come fann tutti spremendo il succo e ingerendolo, ma inserendolo direttamente nell'ano, se lo fai puoi anche trovare un utente disposto a pagarti, pensaci è un'ottima alternativa ;)
 

Leyia

Chosen one
Benvenuto. Mi permetto di segnalare qualche errore.
a1492dc ha scritto:
Per relazionarmi con altre persone
Sei nel posto sbagliato. La vita sociale fa schifo.

a1492dc ha scritto:
O forse mi sono iscritto per trovare una valida alternativa alla masturbazione.
Non esistono valide alternative alla masturbazione.

a1492dc ha scritto:
Vabbe comunque ci tengo a sottolineare che sono nuovo eh. Intendo di culo ovviamente e sicuramente ci resterò a vita,
Essere nuovo di culo ti rende diverso da tutti gli altri utenti.
 

- FatmikE -

Typing Monkey
Le tue parole ti fanno onore, ma devi ancora dimostrarci di avere autoironia nei fatti.


In ogni cazo buongiorno. :zhat:
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Hai un nick brutto, ma sembri una persona a modo.

Questo ed altro su Sohead TV ;)
 

Leyia

Chosen one
Comunque quelli che esagerano nel tirarsi merda addosso e rotolarcisi davanti a tutti nei post di presentazione va sempre a finire che dopo una settimana non si vedono più... :looksi:

Okkio al Lamerozzo, lì girano le lame ;)


EDIT: Cerca di ambientarti al volo così poi ti iscrivi alle liste elettorali e potrai partecipare alla votazione per l'adminato. Vota bene :z:
 
Alto