Risultati della Ricerca

  1. C

    SIMCITY 2013

    Signori miei, lo seguo dal debutto del trailer cinematico, questo gioco rovinerà la mia esistenza, scolastica e sociale, ma non me ne frega niente, è semplicemente bellissimo :riot: e non è tutto, domani lo preordino a 15 euro se tutto va bene :awesome: :awesome: :awesome: :awesome: Sim City...
  2. C

    [Patto d'alleanza] Basse Fiandre-Norvegia

    Nel castello di Anversa, il Duca Goffredo III de Louvain alla presenza dei nobili delle Fiandre e della famiglia ducale stipula un patto di alleanza con il Re delle genti Norvegesi Sigurd II Bellachioma che consacra le 2 grandi nazioni del Mare del Nord a un'amicizia e a una collaborazione...
  3. C

    [Patto d'alleanza] Ducato delle Basse Fiandre-Toscana

    Presso la residenza rurale del Gran Console di Toscana, dopo una trattativa non facile il Duca Goffredo III de Louvain e Cecco Buondelmonte di Toscana giungono al Trattato di Carmignano, che stipula un'alleanza tra il Ducato Imperiale e la Repubblica Toscana recante le seguenti clausole ...
  4. C

    Technology VGA integrata attivarla ... senza vedere

    Salve a tutti, in questi giorni sono alle prese col mio nuovo PC il g3610 predator della ACER, ora ho un problema, il mio monitor supporta solo l'attacco VGA ma sul PC la scheda video è montata in un DVI, in attesa che mi arrivi l'adattatore vorrei sapere se c'è un modo (senza vedere niente...
  5. C

    Technology Altoparlanti PC

    Salve a tutti, volevo chiedere consiglio su degli altoparlanti decenti da attaccare al pc nuovo quando arriverà, possibilmente 5.1 surround (so poco o niente della tecnologia audio non so indicarvi specifiche definite) e con qualche riserva sul prezzo, l'obbiettivo che ho è sentire la battaglia...
  6. C

    [Editto] Collegio Artificiis

    Goffredo III richiama in un giorno autunnale del 1192 il Consiglio Ducale presso il Castello di Utrecht con all'ordine del giorno la discussione di un'editto economico : << In seguito alla necessità umana e materiale di rendere la nostra economia, che negli ultimi decenni si è trasformata da...
  7. C

    [Basse Fiandre] Editto "tolerantie finale"

    Quest'oggi il Gran Consiglio Ducale si è riunito presso la corte, accampata a Rotterdam per emanare un'editto speciale che toccherà i cittadini tedeschi residenti nelle regioni orientali del Ducato, ecco alcune righe : << Tutti i cittadini di lingua tedesca, residenti nelle regioni della...
  8. C

    [Prologo] L'ascesa di Goffredo III

    Anno del nostro signore 1190, Nel palazzone che domina la luminosa distesa di casupole della città-porto di Anversa, Goffredo III di Louvain, sovrano del popolo delle Basse Fiandre osserva il lento defluire del popolo verso l'interno delle mura per prepararsi alla notte, la monotona ronda...
Alto