SIMCITY 2013

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sempre giocato a Sim City e non mi esimerò da questo, speriamo non sia troppo solo apparenza con il motore grafico, ma ho visto/letto anche alcune feature di gameplay interessanti.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
OS: Windows XP/Vista/7
CPU: AMD Athlon 64 X2 Dual-Core 4000+ or better

Intel Core 2 Duo Processor 2.0GHz or better

RAM: Windows XP: 1.5GB

Windows Vista and Windows 7: 2GB
PCs using a built-in graphical chipset are recommended to have 2GB RAM

Video: ATI X1800 or better

nVidia 7800 or better
Intel 4100 Integrated Graphics or better
Minimum of 256MB of on-board RAM and Shader 3.0 or better support

DVD-ROM: 8x or better


Sembra fico quasi quasi lo prendo
 

Mabelrode

Get a life
Ciresola ha scritto:
E' leggerissimo, secondo me gira anche sul portatile preistorico di mia sorella :asd:

Vedendo i requisiti posso confermare, sul mio non gira...
Devo decidermi di prenderne uno nuovo ma la mia filosofia di vita mi impone di utilizzare le cose fino a quando non sono più in grado di ripararle e il mio PC, nonostante la lentezza esasperante, funziona ancora
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
L'unico modo per avere un Sim City decente è piratarlo e sperare che Maxis chiuda, gli sviluppatori formino una software house indipendente e pagare a loro tutto fino all'ultimo centesimo.

L'engine da un punto di vista prettamente informatico è rivoluzionario e secondo me sarà molto costoso dal punto di vista hardware, occupando il processore non poco.
Speriamo che EA non lo imbruttisca troppo, perché sembra davvero bello.
 

Ciresola

One of many
Epitaffio ha scritto:
Hum.. multilingua? Le patch?

Non l'ho ancora preso per quello, ho fatto un test con BF3 Close Quarters, accedo pur sempre col mio account, quindi è legato al mio, ergo dovrebbe essere tutto italiano e con aggiornamenti normali, con close quarters ha funzionato alla perfezione :sisi:
 

Ciresola

One of many
artista. ha scritto:
ma poi non ti arriva in india?

Se l'account è tuo, e ce l'hai in Italia non centra da che paese accedi, dato che non ti arriva copia fisica :pippotto:

In ogni caso l'hanno tolto, se ritorna lo compro senò ripiego sul brasile che costa 25 euro :auhm:
 

Astro

Novice Spammer
Ocio, almeno su Steam se uno compra tramite VPN lo inculano a sangue, non so se quel pacco di Origin riserva lo stesso trattamento :zalve:
 
Alto