Serie A [2014 - 2015] 6^ GIORNATA

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Ancora che tira fuori i titoli, stai proprio a pezzi.
Il mondo canta "siete come la Juve" quando vede una squadra che ruba e parli?
Ma io vi farei vincere da ora fino alla fine dei tempi se il risultato è che il mondo vi deride.
 

Thewo

Chosen one
La cultura del vincente
noi non siamo dei vincenti, noi siamo quelli che hanno perso un numero smodato di finali di coppa campioni
siamo stati dei veri vincenti solo in alcuni momenti in cui ci siamo scordati chi siamo, ovvero degli splendidi perdenti, ma con la testa alta di chi è arrivato a giocarsele, perchè cose come il bernabeu che applaude all'unisono ADP che li ha appena massacrati, non te le dimentichi
il campionato italiano da dieci anni a sta parte non conta perchè fa schifo, sono tre anni che vinciamo contro dei morti che camminano
ai tempi delle sette sorelle era un'altra cosa.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
noi non siamo dei vincenti, noi siamo quelli che hanno perso un numero smodato di finali di coppa campioni
siamo stati dei veri vincenti solo in alcuni momenti in cui ci siamo scordati chi siamo, ovvero degli splendidi perdenti, ma con la testa alta di chi è arrivato a giocarsele, perchè cose come il bernabeu che applaude all'unisono ADP che li ha appena massacrati, non te le dimentichi
il campionato italiano da dieci anni a sta parte non conta perchè fa schifo, sono tre anni che vinciamo contro dei morti che camminano
ai tempi delle sette sorelle era un'altra cosa.
Si ma snocciolare trofei o attestati non è che ti mette piu in alto rispetto ad un tifoso della poggibonsi imho

Mazzari solo stanno ti contratto ha mi sa
 

Thewo

Chosen one
Il mondo canta "siete come la Juve" quando vede una squadra che ruba e parli?

Una smentita del suddetto coro viene da Rob Dawson del Manchester Evening News all'ANSA: "Ieri i tifosi hanno sempre e solo tifato per lo United. I tifosi non hanno mai smesso di cantare '20 volte Man United'. Il coro della Juve? Non c'è stato, nessuno l'ha sentito. Non è un coro che appartiene ai tifosi dello United".


one boy one cup
 

Thewo

Chosen one
Si ma snocciolare trofei o attestati non è che ti mette piu in alto rispetto ad un tifoso della poggibonsi
e come posso oppormi a una bugia ripetuta senza decenza?
pensa che io ora volevo postare le frasi sulla juve di giggs, heynckes, ferguson, casillas, raul, butragueno, sacchi, cruijff, falcao, ,charles, van gaal, lampard....
tu così mi inibisci
dici che non devo?

anche perchè hai nominato poggibonsi, il paese natale di mia mamma
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Semplicemente per voi vincere non sarà più come prima, che lo ammettiate o no che sia giusto o sbagliato ogni cosa ha un prezzo
A distanza di tutti questi anni sta diventando un dato di fatto
 

Thewo

Chosen one
a dire la verità è pure meglio amico mio
"vincete solo perchè c'è moggi, la cupola, i rettiliani, le maree, adesso siete in B, siete finiti"...
quanti anni sono passati? 5?
PEM PEM PEM
gli schiaffi
di nuovo
e non con moggi e la triade, no, col monociglio e fierolocchio, che sembrano una coppia di comici anni 30

PEM PEM PEM
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
a dire la verità è pure meglio amico mio
"vincete solo perchè c'è moggi, la cupola, i rettiliani, le maree, adesso siete in B, siete finiti"...
quanti anni sono passati? 5?
PEM PEM PEM
gli schiaffi
di nuovo
e non con moggi e la triade, no, col monociglio e fierolocchio, che sembrano una coppia di comici anni 30

PEM PEM PEM
Se foste spariti la storia , e il calcio è sempre foriero di storie di vita, non avrebbe questo sapore agrodolce
Vincete e vincerete ancora ma sempre male, forse a Perseo andò quasi meglio
 

Panda

Chosen one
10685538_10204673929831215_6948051513771569478_n.jpg


Ciao merde.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Ma come mai Panda non veniva a postare qui quando la Lazio si è fatta eliminare dal Ludogorets in EL? :pippotto:
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
E' il discorso delle parti, se c'è una parte che accusa, automaticamente c'è una che si difende.
Se io vi sto accusando di aver rubato, voi vi state difendendo dicendo che non è cpsì, èercui ti ribadisco che non sono io a difendermi.
Anche perchè ti chiedo: Cosa andrebbe imputato a noi?
Nulla, percui non ho nulla su cui difendermi.

Infatti hai perso nonostante totti si è rubbato un rigore.

Fammi capire.
Il rigore è stato fischiato al 46', quanto doveva dare di recupero? 30 secondi?
Ed in secondo luogo a quale rigore lo parametri?
Perchè se lo parametri a quello di Pogbà stai fuori strada e di molto, visto che sono due episodi completamente diversi.
Se lo parametri su quello di Maicon, c'è una sorta di coerenza di giudizio.
Perchè anche a Maicon fischiano fallo di mano, il problema è che l'ha fatto fuori area.

I secondi e i recuperi li stati contando solo te,neanche la peggio radio romana pensa un po' come sei messo.

A me sembravano sulla linea entrambi gli interventi altro che episodi diversi.
La coerenza ce l'avresti anche se smettessi di rosicare.

Incensiti da tutto il mondo calcistico per il bel stile ed i risultati, come la Roma che stiamo osservando adesso.

AHAHAHAH I MERAVIGLIOSI

Questa è da postare sul forum laziale.

Voi sarete sempre quelli del "Si bravi, ma...".
Potrete vincere anche altri 30 scudetti, ma la sconfitta di una vita rovinata non ve la toglierà nessuno.
E' per questo che io non devo difendermi, la Juve è immondizia a prescindere da quale sia il risultato finale.

Stai delirando,vabbè dai hanni fatti un bel respiro.

sCppxMC.jpg



:rotfl::rotfl::rotfl:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
a dire la verità è pure meglio amico mio
"vincete solo perchè c'è moggi, la cupola, i rettiliani, le maree, adesso siete in B, siete finiti"...
quanti anni sono passati? 5?
PEM PEM PEM
gli schiaffi
di nuovo
e non con moggi e la triade, no, col monociglio e fierolocchio, che sembrano una coppia di comici anni 30

PEM PEM PEM

Si vabbè.

Ora non avete rivali, e ciononostante avete rischiato di perdere lo scudetto contro QUEL Milan. E anche lì è successo che vabbè.
 
Alto