Letteratura Cosa state leggendo?

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
ho letto questo (ve lo consiglio )

http://mendozzi.blogspot.it/2015/05/uomini-e-macchine-intelligenti.html

cop.aspx


in corso di lettura Condominium di J.G Ballard.

è una Perla


resize.aspx
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
L'ho trovato sul mulo per provarlo, ora il prossimo passo è prendermi il lettore elettronico per leggerlo. :pippotto:

Ah, interessante che ora faranno la trasposizione.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
È giunto infine per me il tempo di leggere "La luna e i falò" di Pavese. Sono molto curioso perché di lui non ho mai letto nulla e questo fatto l'ho sempre considerato una grave mancanza visto il suo ruolo importante all'interno della cultura italiana del '900. Le prime pagine sono interessanti, appena ho tempo metto l'incipit nel topic.
Ricordo mi pare @Oghard "El Burro" Fireburp e @Mersault 5 l'avessero letto, che ricordi avete?
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Zombie momenti immagino io credo che oltre a un po' di magone un poco gli occhi lucidi in qualche canzone non credo di essere andato oltre comunque sto scrivendo con il microfono quindi perdonatemi ma con riguardo faccio invia
 

Remedios

Just a newbie
Io sto leggendo Sei la mia vita di Ozpetek. Finora sono stata sempre molto restia a leggere libri di cantanti, registi, attori che si improvvisano scrittori. Ecco, facevo meglio a continuare così mi sa. (scrittura appena decente, troppo melenso per i miei gusti, cornice poco credibile)
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
ma perche scrvivi al femminile porcatroia @Remedios mi confondi
ma poi dai è palese adesso nel 2015 le ragazze si fingono uomini ?
prima nel 2002 era il contrario su internet
 
Alto