PC Pillars of Eternity

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Sono al boss finale, non riesco a buttarlo giù, ci avrò provato 6 o 7 volte ma niente, sarà che gioco a difficile e non ho minmaxato ma credo sia eccessivo
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Si lo so ma la cosa strana è che fino ad ora tutti i combattimenti mi sono sembrati facili, giusto un paio normali ma per il resto si filava liscio, è troppo più difficile del resto del gioco.

Ero andato avanti in difficile senza problemi, è filato tutto liscio senza nemmeno minmaxare, tanto che volevo provare a ricominciare alla difficoltà massima ricreandomi il mio party completamente, solo che ora mi sembra abbastanza impossibile finire il boss, anche contando che a difficoltà massima non si dovrebbe nemmeno poter reimpostare e scendere di difficoltà
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Si lo so ma la cosa strana è che fino ad ora tutti i combattimenti mi sono sembrati facili, giusto un paio normali ma per il resto si filava liscio, è troppo più difficile del resto del gioco.

Ero andato avanti in difficile senza problemi, è filato tutto liscio senza nemmeno minmaxare, tanto che volevo provare a ricominciare alla difficoltà massima ricreandomi il mio party completamente, solo che ora mi sembra abbastanza impossibile finire il boss, anche contando che a difficoltà massima non si dovrebbe nemmeno poter reimpostare e scendere di difficoltà

Devi bloccare Thaos, buffa di continuo i due ciccioni rendendoli ancora più rognosi da tirar giù, normalmente un buff riesce a lanciarlo a prescindere, una volta bloccato a parte l'offtank giri tutto il resto del party sul ciccione non buffato e gli tiri addosso il mondo, una volta morto Thaos dovrebbe essere in procinto di liberarsi del paralyze o altro che gli hai tirato, lo riblocchi e fai fuori l'altro ciccione.
A questo punto Thaos è una stronzata da tirar giù, devi solo stare attento alla roba AoE che casta.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Ma tu sei in hard? In normal più o meno si riesce, in hard no, thaos si sblocca prima di dimezzare la vita di uno dei due bestioni
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
tesori cari...

accigendomi a giocare a questo gioco presa la fortezza mi sono buttato giu da un pozzo sacrificale finendo in un mega dungeon , ma mi sembra durissimo , evitato l scontro con il drago sto cercando di fuggire ma pare durissima

sono una schiappa o sono sceso anzitempo ?
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
tesori cari...

accigendomi a giocare a questo gioco presa la fortezza mi sono buttato giu da un pozzo sacrificale finendo in un mega dungeon , ma mi sembra durissimo , evitato l scontro con il drago sto cercando di fuggire ma pare durissima

sono una schiappa o sono sceso anzitempo ?
Sceso anzitempo, successo anche a me, verso destra rispetto al pozzo trovi le scale per risalire
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
si mi sono diretto di la ..ho sconfitto 3 gruppi di coboldi ma è un inferno e sto finendo le scorte
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Il dungeon è pensato perchè tu lo esplori intanto che prosegui con la trama principale. Arriva fino a dove riesci, poi esci e tornaci dopo che hai livellato tre o quattro volte.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Quella è una delle migliori quest di tutto il gioco, quanto è figo che puoi metterti le vesti dei sacerdoti per passare indenne in mezzo alle stanze?
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
si poi compierla in 3 o 4 modi non è male

ho dovuto arrestare uno per spaccio mi sento una merda :cry2:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
magari lo avere riscritto ma secondo voi chi non deve mai mancare in un party ben assortito ??

io ho un ranger un mago pala il bardo con il fucile e un guerriero
 
Alto