PC Pillars of Eternity

Sacrifar

Ninja Skilled!
Durance è il pezzo meglio, anche se quel poco che l'ho usato anche il druido dal nome inscrivibile non è da meno
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Lo stò giocando in questi giorni, il feeling di trovarsi di fronte ad un gioco della Interplay è fortissimo...lo stile, la grafica, tutto ha un non so che di Baldur's Gate

Più che Interplay direi Bioware vecchia scuola. Comunque si, gran gioco dal mood vecchia scuola.
 

Silen

Get a life
Beh quando c'era Black Isle, il publisher era Interplay. Non siamo troppo sofistici ^__^
Per ora l'unico che ha l'archibugio nel mio gruppo è il cantore ananua di cui non ricordo il nome.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Si anche io lo avevo cosi' all' inizio, ma quando arrivi ad avere il talento del chierico di magran che aggiunge una fracca di danni da fuoco all' archibugio le cose cambiano
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Beh quando c'era Black Isle, il publisher era Interplay. Non siamo troppo sofistici ^__^
Per ora l'unico che ha l'archibugio nel mio gruppo è il cantore ananua di cui non ricordo il nome.

Appunto publisher, direi che il gioco lo fa lo sviluppatore :) Vivo di sofismi, scuola di Atene ftw :asd:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ci sta tranquillamente.

Ti sei preso pure l'espansione? Che tanto si gioca durante la storia principale e aggiunge un botto di companion nuovi che vanno a coprire tutte le classi.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Se non erro le robe più importanti a livello di gameplay dovresti averle uguale con la mega patch 2.0 (soprattutto la IA dei companion), peccato perchè comunque ti da un'area nuova a tema "Icewind Dale" con combattimenti molto interessanti ma soprattutto va a coprire tutte le mancanze nei companion aggiungendone nelle classi che non erano coperte nel gioco base.

Ma tranquillo, ti mando una chiave di Steam con il bonifico per la Fantasy League.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
tesori cari...

accigendomi a giocare a questo gioco presa la fortezza mi sono buttato giu da un pozzo sacrificale finendo in un mega dungeon , ma mi sembra durissimo , evitato l scontro con il drago sto cercando di fuggire ma pare durissima

sono una schiappa o sono sceso anzitempo ?

dove cazzo sta? Prima dello scontro con il Re pazzo al castello?
 

Silen

Get a life
Credo che stia parlando dei sotterranei della fortezza abbandonata dove alla fine ti stabilisci e pian piano la rimetti a nuovo.

E si a mio parere è sceso anzitempo il drago di adra è forse il mostro più potente di tutto il gioco base.
 
Alto