Nuovo moderatore del lamerozzo's

Fakè

Chosen one
Mabelrode ha scritto:
Se vabbè.. se dovessimo riportare tutte le tue stronzate in questo thread esploderebbe il server e Netson ci farebbe causa.
E poi per quante cazzate può dire Blord, almeno lui ha postato la foto con la scarpa in testa.

Mab, questa è cattiva cazzo...
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Parto dal fatto che chiunque ha postato in questo 3d finora è solo un megacoglione senzapalle e non lo dico scherzando, sono serissimo...

Ora visto che zara è chiaramente fuori e che c' è da scegliere tra blord e fake irei che l' unica differenza è che blord ci ha messo la faccia, non appena fake metterà foto con scarpa in testa e non sarà più "una anonima cogliona" ma il suo livello si alzerà a "una utente cogliona" io la voterò senza nemmeno pensarci troppo, insomma non dovremmo dare il voto senza vedere la faccia di chi stiamo votando

Detto ciò tornate a fare i soliti inutili discorsi da rincoglioniti mangiamerda
 

Werner Herzog

Typing Monkey
shoe_on_head_6.jpg
 

Miu

Spam Master
Il mio voto va a fake, la foto prima o poi l'avremo e poi chisseneincula, la ragazza ha del margine se solo la si crescesse a dovere. solo perchè è un pò timida non va discriminato il suo possibile futuro operato.
ISA BASTA COI CUORI E I FIORELLINI METTIGLIELO NEL CULO A SUON DI FAIL.
O comunque vada basta con la politica di tolleranza, giapponesine ecc, esponi il tuo programma cazzuto e fagli mangiare merda a questi miscredenti.
Sei una FOTTUTA FABBRICA DI LULLI! devi solo crederci!


VOTATE ISADORA per lulli fabbricati a mano
 

Mabelrode

Get a life
Miu ha scritto:
la foto prima o poi l'avremo

La foto l'abbiamo già, ci vuole quella con la scarpa in testa e sinceramente non vedo quale tragedia sia mettersi una scarpa in testa.
Non avessimo mai visto una sua foto potrei capire (no, non è vero.. non capirei lo stesso), ma così è un'azione snob nei confronti di una cosa che tutti noi abbiamo fatto.
 

Lolita

Typing Monkey
Mikhail Mengsk ha scritto:
Fake non saprebbe fare a mano nemmeno una sega.
Su questo non ci giurerei intanto.
Si dice che le persone timide siano delle acque chete e sono fermamente convinta che Fake sia una di queste.
Se vincerà queste elezioni la scarpa in testa non la metterà per entrare nel Fight Club, ma per governarlo moderarlo!
Vai Fake o/!
 

Miu

Spam Master
anche io sono convinta che la nostra piccola fake può fare grandi cose se gliene si da la possibilità.
intanto fake smetti di lanciare bacini e fiori, questa campagna elettorale va vinta a calci rotanti nei denti degli utenti che non credono in te. le buone maniere sono terminate.
oggi devo lavorare e anche domani non so se potrò connettermi ma sappi che credo in te. NON DELUDERMI!!
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Se fake fosse davvero timida non sparerebbe tutte queste minchiate senza vergognarsi, è solo stupida e se non posta la foto con la scarpa il mio voto non lo ha, e comunque dopo ste elezioni se ne torna in ignore :D
 

Joke

Chosen one
Lolita ha scritto:
Su questo non ci giurerei intanto.
Si dice che le persone timide siano delle acque chete e sono fermamente convinta che Fake sia una di queste.
Se vincerà queste elezioni la scarpa in testa non la metterà per entrare nel Fight Club, ma per governarlo moderarlo!
Vai Fake o/!

Fake non è timida, è schifata.

Basta vedere come cerca spudoratamente di accollarsi sul forum a chiunque, i suoi problemi non derivano da una mancanza d'estro, bensì da una mancanza di cazzo. :asd:
 

Lolita

Typing Monkey
Jok3 ha scritto:
Fake non è timida, è schifata.

Basta vedere come cerca spudoratamente di accollarsi sul forum a chiunque, i suoi problemi non derivano da una mancanza d'estro, bensì da una mancanza di cazzo. :asd:

Bah, solitamente l'essere aviopenica rende la femmina una grandissima stronza.

(Sì, molto più di quel che già riesce ad essere normalmente.)

Quindi forse proprio di pene non falta.
 
Alto