Nuovo moderatore del lamerozzo's

Toga!

Chosen one
per la faccenda delle foto voto Zara.
non si può votare mod una che non s'è mai vista in faccia...
sarebbe come votare per Iaga.
 

un certo tale

Ninja Skilled!
Io voto Fake perché Zara m'ha un po' rotto il cazzo coi suoi flame tutti uguali e Blord, dopo la storia del forum segreto, me lo vedo un po' con la puzza sotto il naso e non m'ispira fiducia...

Non so, non vorrei che iniziasse ad architettare qualcosa con i "soliti".



Fake, per quanto non possa stare simpatica ai molti, credo che sia l'unica candidata valida indi la voto.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Io sono combattuto tra Fake e Blord. Zara è finito e manco andava candidato.

Fake non capisce un cazzo in una maniera imbarazzante e appena fatta mod (per i lulli di sa il cazzo cosa) ha fatto un fail dopo l'altro.

Su Blord ho gli stessi dubbi del tale, ma almeno lui ha le palle di metterci la faccia.

Che candidati del cazzo :asd:
 

breakinlord

Ninja Skilled!
un certo tale ha scritto:
Io voto Fake perché Zara m'ha un po' rotto il cazzo coi suoi flame tutti uguali e Blord, dopo la storia del forum segreto, me lo vedo un po' con la puzza sotto il naso e non m'ispira fiducia...

Non so, non vorrei che iniziasse ad architettare qualcosa con i "soliti".



Fake, per quanto non possa stare simpatica ai molti, credo che sia l'unica candidata valida indi la voto.
lol, quello del forum segreto è lo scherzo che mi ha fatto capire finalmente il profondo significato dei lulli, altro che puzza sotto il naso, sono io che non mi fido più di nessuno da allora :asd:
 

Mabelrode

Get a life
Zaratustra ha scritto:
mapa te lo dico una volta sola anche se lo sai da sola

lascia le cose cosi

non mi sfidare che potrebbe non diventare divertente per te

Dopo questa frase Mapa ha smesso di postare.. cazzo, deve esser roba proprio pesante.

Mapa, passami le foto di Zara nudo via msn :drool:
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Mabelrode ha scritto:
Dopo questa frase Mapa ha smesso di postare.. cazzo, deve esser roba proprio pesante.

Si verissimo.

Zara ha fatto a Mapa una specie di "DON'T FUCK WITH ME BOY!!!111"

Magari si è digievoluto nel nonno del teknovichingo.
 

Fakè

Chosen one
breakinlord ha scritto:
Gino e Pino stanno parlando:
G-Ho fondato un gruppo musicale, è un quartetto
P-Si? E quanti siete?
G-Siamo in tre
P-E chi?
G-Io e mio fratello
P-Hai un fratello?
G-No, perchè?

Questo sarà il vostro moderatore signori miei! :zhat:

Io ne dico di cazzate, ma cosi old e cosi brutte no. Eccheccazzo.
 

Joke

Chosen one
No tu non è che dici cazzate, tu fai cazzate, se ci fosse l'opzione di cancellazione del lamerozzo per i mod, sarebbe la prima cosa che ti sfuggirebbe di fare appena eletta.E non per sbaglio.
 

Mabelrode

Get a life
Fake ha scritto:
Questo sarà il vostro moderatore signori miei! :zhat:

Io ne dico di cazzate, ma cosi old e cosi brutte no. Eccheccazzo.

Se vabbè.. se dovessimo riportare tutte le tue stronzate in questo thread esploderebbe il server e Netson ci farebbe causa.
E poi per quante cazzate può dire Blord, almeno lui ha postato la foto con la scarpa in testa.
 
Alto