Nuovo moderatore del lamerozzo's

Mabelrode

Get a life
Fake ha scritto:
Questo è speciale per te:
tahicy.jpg


Occhei, il mio indirizzo dovresti averlo. Se arriva ti voto :zizi:
 

Mabelrode

Get a life
No, so utilizzare google.. se vuoi il mio voto deve arrivarmi a casa in carne ed ossa. O almeno una bambola snodabile di silicone che le somigli parecchio..
 

Fakè

Chosen one
99pcaf.jpg

dbpnk4.jpg



Per adesso accontentati :zhat: . Comunque si chiama Kasumi Nakane. :mabel:




Questa è un'altra... ;P
2dmdq87.jpg

:love:


2n1xeo5.jpg

2rz8mk9.jpg



Cavoli, le giappo sono un altro livello. Impossibile competere. :coniglio:
 

breakinlord

Ninja Skilled!
E voi vorreste votare sta cogliona che non sa fare di meglio di spammare jappe per imbonirsi mabelì appena ho 2 secondi stilo il mio programma :zizi:
 

breakinlord

Ninja Skilled!
Soheddiani di staff, di utenza e di lurkaggio, uomini e donne, ascoltate.
Il Lamerozzo's lullo e irriverente è inpiedi per la terza volta forte fiero e voglioso di rinnovarsi come non mai.
*boato della folla*
La parola è una sola, categorica e impegnativa per tutti.
Essa accende i cuori dalle alpi all'africa nera.
LOLLARE!
*BOATOOOO*
E LOLLEREMO!
*90minuti di applausi*


Detto questo.
Mi impegno affinchè i lulli non vengano mai intaccati da gente come fake che vuole addirittura prendere il posto di moderatore.
Sarò tempestivo nel salvataggio dei lulli ovvero nel tagliare le gambe ai tentativi di rottura di essi.
Mi renderò disponibile al 100% per la creazione di lulli memorabili e collaborerò attivamente con chiunque abbia buone idee per questo scopo ed abbia bisogno dei miei super poteri per mettere in atto i suoi piani.
Manterro la politica fuori dal mio Lamerozzo's.
Onorerò la legge del Boobs&Asses, mai vi sarà un post privo di materiale passibile di fap.
La mia linea d'azione contro fake sarà dura, se ci sarà un eccesso di fiori o mogini nei suoi post, questi ultimi saranno brutalizzati.

Io sono sempre stato fedele al Lamerozzo's.
Il lamerozzo's è l'unica board che leggo per intero, non mi perdo mai un singolo post.
Così è ora e così sarà per il futuro, qualunque cosa accada.
Votate me per una moderazione rinnovata, appassionata e fedele.

6rh5jm.jpg

2yzbg1y.jpg


volevo fare questa con la mia faccia al posto di quella di adolfo, degli awesome swastica al posto delle swastiche e la scritta "Es lebe Lamerozzo's!", ma mi ci sarebbero voluti secoli :(
nazi-propaganda.jpg
 

Mabelrode

Get a life
Blord ha il mio voto.
A meno che non arrivi una jappa a casa ovviamente.

Con tutti i soldi che hai Fake, una potresti anche comprarmela eh..
 

Toga!

Chosen one
non voterò mai la scimmia per il semplice fatto che non ha mai votato me e non s'è mai fidato in nulla.
quindi voto fake.
tanto quella board regge esclusivamente se il moderatore persegue l'anarchia, la bestemmia e la merda pulp più oscena...
 

Joke

Chosen one
Fake ha scritto:
Il traffico di essere umani non mi garba più di tanto maby maby cucciolo eroico...


maby maby cucciolo eroico *_* :love: :love: :sonocretina: :riconglionita: :sbav: :sbav: :pucchosità:



Epporca troia ma allora diamine, vuoi proprio la canna di pistola puntata alla testa, e una stupida scimmia che prema il grilletto.
 
Alto