Nuovo moderatore del lamerozzo's

Joke

Chosen one
Lolita ha scritto:
Una donna non fallisce mai nell'essere stronza, al massimo fallisce nell'essere donna.


Hai centrato il punto chirurgicamente, questo spiega anche l'assenza di qualsivoglia forma di vita che se la fili minimamente.
 

Mabelrode

Get a life
Asfaltatore ha scritto:
Se fake fosse davvero timida non sparerebbe tutte queste minchiate senza vergognarsi, è solo stupida e se non posta la foto con la scarpa il mio voto non lo ha, e comunque dopo ste elezioni se ne torna in ignore :D

Amen fratello :zizi:

Comunque io non capisco la mancanza della foto con la scarpa in testa.. basterebbe così poco per ottenere la dignità di un essere umano come gli altri..
Fake, tanto ti abbiamo già vista, fatti rivedere con la scarpa in testa e scendi al nostro livello di meschini coglionazzi invece che fare la figlia di papà snob :zizi:
 

Lolita

Typing Monkey
Jok3 ha scritto:
Hai centrato il punto chirurgicamente, questo spiega anche l'assenza di qualsivoglia forma di vita che se la fili minimamente.

Credo che invece ti stupiresti di quante forme di vita filino e bramino d'infilare i loro tentacolini in caverne piacevolmente umidicce. ;P
 

Joke

Chosen one
La sua caverna somiglia, temo, più ad un tunnel nella sabbia.

Ma comunque tutto questo è di seconda importanza, fino a quando non posterà la foto varrà meno di un'ameba, meno di qualsiasi utente qui dentro, insomma sarà una failer rosikona, come kernal.
 

Lolita

Typing Monkey
Jok3 ha scritto:
La sua caverna somiglia, temo, più ad un tunnel nella sabbia.

Ma comunque tutto questo è di seconda importanza, fino a quando non posterà la foto varrà meno di un'ameba, meno di qualsiasi utente qui dentro, insomma sarà una failer rosikona, come kernal.

Io però posseggo la foto di un ragazzo che, ignaro dell'importantissima simbologia del gesto, mi ha tolto la scarpa e se l'è messa in testa con sorriso smagliante.
Quando ho visto quanto la foto fosse si' spontanea e di tanta mera bellezza, ho capito che avrei voluto che tutte le altre fossero così.
Quindi se mai Fake si farà La SohPic le auguro che lo faccia in un momento genuino come quello impresso nella foto dell'ignaro e non per dell'insulso pressing.
 

Mabelrode

Get a life
Lolita ha scritto:
Io però posseggo la foto di un ragazzo che, ignaro dell'importantissima simbologia del gesto, mi ha tolto la scarpa e se l'è messa in testa con sorriso smagliante.
Quando ho visto quanto la foto fosse si' spontanea e di tanta mera bellezza, ho capito che avrei voluto che tutte le altre fossero così.
Quindi se mai Fake si farà La SohPic le auguro che lo faccia in un momento genuino come quello impresso nella foto dell'ignaro e non per dell'insulso pressing.

Ma che immonda cazzata..
 

Tarpa

Spam Master
Non voterò nessuno, sopratutto dopo aver letto una vagonata di puttanate lunga 8 pagine.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Miu ha scritto:
Il mio voto va a fake, la foto prima o poi l'avremo e poi chisseneincula, la ragazza ha del margine se solo la si crescesse a dovere. solo perchè è un pò timida non va discriminato il suo possibile futuro operato.
ISA BASTA COI CUORI E I FIORELLINI METTIGLIELO NEL CULO A SUON DI FAIL.
O comunque vada basta con la politica di tolleranza, giapponesine ecc, esponi il tuo programma cazzuto e fagli mangiare merda a questi miscredenti.
Sei una FOTTUTA FABBRICA DI LULLI! devi solo crederci!


VOTATE ISADORA per lulli fabbricati a mano

traditrice
 

Miu

Spam Master
Zaratustra ha scritto:
ma io ti voterei anche, però saresti la scelta più scontata, sono sicura che una delle due posizioni te la aggiudichi comunque (non sono 2 i posti da mod?), quindi il mio primo voto preferisco darlo a qualcuno che ha un pò bisogno di essere spronato.

Comunque non vedo interventi di fake, suppongo che il mio cavallo di battaglia mi abbia già abbandonata. :(
 

Kernal

Typing Monkey
Ci ho perso mezzora ma ho contato i voti secondo quello che è stato scritto in questo thread. Sembrerebbe stia vincendo Blord.
Io comunque ho deciso di votare Fake per parecchi motivi ... tanto per cominciare a voi non va bene e voglio infastidirvi, secondariamente fa parte del mio bg andare contro la massa, infine è di fatto la meno merda fra i candidati.
Zara è un flammer incapace che soffre di megalomania galoppante, tutti i suoi mezzi per sfottere riguardano mapa (esempio - Utente X: "Zara sei un idiota, hai appena scritto che Berlusconi è comunista!", Zara: "stai zitto coglione io ho scopato mapa se vuoi ti passo le foto della mia collezzione") ed i suoi assi nella manica sono una serie infinita di gal gal gal gal gal gal gal gal gal gal :blah:
Blord è una scimmia per davvero. Oltre ad essere dotato di scarsa intelligenza è un cosiddetto 'Zelig-like', ovvero un individuo totalmente privo di carattere che trova nell'ambiente circostante un'ispirazione per definire il proprio io. Vuoto come le mie palle dopo un concorso di Miss IGZ.
Fake è una bamboletta insicura e tremolante che si aggira per queste lande con la mano tesa verso il vuoto, come se cercasse qualcuno più grande per prendergli la mano e farsi accompagnare. È una schiappa pucchosa assolutamente non lulz ma ha certamente uno dei personaggi meglio caratterizzati di questa board e per questo la premio. Non lo so, può essere perché ho chattato a lungo con lei ma fra i tre è sicuramente la meno peggio, quella che ha il potenziale più alto dato che gli altri due sono già arrivati e non hanno mai volato realmente alto. E poi mi piacciono le tipe che posta nel Boobs & Ass :zizi:
 

Joke

Chosen one
Questa community mi fa schifo, io urlo ai brogli cazzo, il fake di sottojox è testimone, BROGLI.
 
Alto