Mappa

Metal_Serra

Typing Monkey
molto bella (tralasciando l'errore madornale di fauf che ha scritto kobari invece di kobaia,
dio porco
)
 

Panda

Chosen one
Innanzitutto complimenti al generale Faufestin per la grafica e a voi per l'inventiva. Mi divertirò tantissimo.

Sopra di me c'è un sistema in verde, ma non c'è scritto il nome, chi diavolo è? :asd:
E i Trilariani chi diavolo sono? :look:
 

Nemo

Chosen one
I Trilariani se non sbaglio sono i tizi acquatici, che dovrebbero essere rimasti NPC. Se sono loro, sono buonini e pacifici ::3:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Beh insomma... :look:

Sopra i Tau ci sono i Dioneidi, dimenticanza del mappatore, sarà aggiunto il nome alla nuova release, tanto come vedete la mappa è incompleta.

I Meklar sono una razza ibrida biologico-cibernetica, una specie di incrocio fra Protoss e Borg; Redual ha fatto un gran bel post in Presentazione Razze, leggi là :sisidinet02: . Nemo tu sei collegato tramite wormhole instabile ad altre fazioni (le Asari mi pare). Non è un collegamento stabile, ma la tecnologia è una gran cosa.
 

Silen

Get a life
Nemo ha scritto:
I Trilariani se non sbaglio sono i tizi acquatici, che dovrebbero essere rimasti NPC. Se sono loro, sono buonini e pacifici ::3:


Confermo, i Trilariani sono la razza acquatica, e se la memoria non mi inganna attualmente sono npc.
 

Sirion

Spam Master
Che figata la mappa, bella semplice anche se forse un po' strettina.

Oggi o domani leggo tutto e mi metto in pari, in attesa della scheda :riot: nell'ultimo periodo son un po' latitante.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Metal_Serra ha scritto:
molto bella (tralasciando l'errore madornale di fauf che ha scritto kobari invece di kobaia,
dio porco
)

Chiariamo subito per evitare problemi futuri: NON E' CONSENTITO BESTEMMIARE, possibilmente nemmeno in spoiler. Personalmente editerò o cestinerò post che le contengano. Sono toscano quindi tendenzialmente le metto anch'io spesso, ma controllarsi in questo sottoforum non costa niente a nessuno. :)
 

Silen

Get a life
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Ah dimenticavo, i collegamenti rossi indicano una possibile rotta tramite wormhole, giusto?

Giusto!
Semplicemente i trattini rossi significano 2 turni di viaggio anzichè 1...Mik ha già postato la legenda tutto nella sezione regolamento se non ricordo male.
 
Alto